no niente, pur notando dei miglioramenti, utenti su altri forum anche con la king hanno le chiamate fantasma, e io ho avuto quelche riavvio.
direi che e' la baseband.
si puo' fare qualcosa? si puo' caricarne un'altra?
Visualizzazione stampabile
no niente, pur notando dei miglioramenti, utenti su altri forum anche con la king hanno le chiamate fantasma, e io ho avuto quelche riavvio.
direi che e' la baseband.
si puo' fare qualcosa? si puo' caricarne un'altra?
fai una prova chiama lg sul numero verde , e' sul foglietto nella scatola, spiega il problema e vedi che dicono ?
Dopo saprai esattamente che fare.
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
si come no!
lo vendi e ti prendi un Samsung...
mi serve il 3d o meglio mi piace il 3d, semmai prendo HTC ma mi sa che passo dalla padella alla brace.
adesso sono con la rom king, ma non credo che la rom centri nulla, comunque disativando il 3g e la connessione dati nessun problema.
ora ho riattivato la connessione dati e sembra non ci siano problemi, sono gia 2 gioorni
secondo me il problema e' il 3G o lo switch 2g/3g
Ma se era un problema anche del Dual ed è stato risolto non capisco perché ora con l'O3D tutto questo silenzio...
ragazzi a quanto leggo a tutti se hanno attivato solo la 2g senza traffico dati niente ghost call...che dire, a sto punto fate come me, tenete fisso la rete SOLO SU 2G e speriamo in un fix da parte della "cara" lg. Anche io credo che il problema sia la baseband o cmq lo switch 2g/3g. Certo, spendere 600€ per un telefono e e vivere con l'ansia di non ricevere le chiamate...mai piu lg!
Ragazzi anche io ho notato se ho i dati a pacchetto collegati nn ricevo niente invece se ho il 2g e dati scollegati tt va bene...sentite ma nn si può tornare a froyo cosi da togliere sti problemi????
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App