ciao, scusa, oggi 9 gennaio ho installato lg mobile e mi ha aggiornato dalla 2.1 alla 2.2, gingerbread non è la 2.3 ? mi si ferma dicendo che non ci sono altri aggiornamenti...
qualcuna sa dirmi qualcosa, se sbaglio in qualche passaggio?
Visualizzazione stampabile
ciao, scusa, oggi 9 gennaio ho installato lg mobile e mi ha aggiornato dalla 2.1 alla 2.2, gingerbread non è la 2.3 ? mi si ferma dicendo che non ci sono altri aggiornamenti...
qualcuna sa dirmi qualcosa, se sbaglio in qualche passaggio?
io ho provato acura 6 e king 3.4 niente da fare blocchi e riavvi continui, poi ieri serva collegandolo al pc mi ha trovato un aggiornamento e l'ho instalato, ma non ho capito se e' un aggiornamento, o se e' semplicemente tornato alla versione di novembre, che vede come aggiornamento perche' avevo un'altra rom.
altra cosa il calendario mi da errore, e non si aggiorna con google, lo faceva anche con le altre rom, e' possibile avere un widget calendario alternativo aggiornato con google calendar?
a me purtroppo dopo l'aggiornamento al ginger non si connette più al pc, sia a quello di casa che a quello di lavoro............ credo che non potro più aggiornare il mio 3d non c'è verso di connetterlo al pc con LG SUITE e LG Mobile Update....... che tristezza........ mi dice sempre telefono non connesso...
Mentre invece me lo fa vedere su gestione risorse sia la memory che la memoria del cellulare
Sono sicuro che trovi chi ti aiuta a ripristinare tutto...hai provato s tornare ad impostazioni di fabbrica? Credo comunque che lg si sta muovendo, ma gradirei un punto sulla situazione su questo tread
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
certo , subito dopo l'aggiornamento e anche prima di aggiornare ho fatto tornare ad impostazioni di fabbrica.
Dopodiche.......... niente più connessione con i software LG :-(
Hai rimosso il blocco ( che non mi ricordo piu dove si toglie sul tel ) che non e quello solito quando connetti la usb ma sta nel menu (froyo) e limita alla sola gestione storage? Anche qua mi diceva non connesso ma vedeva le risorse.
Sul menu sdcard phonestorage ce il comando Mass storage only. Va tenuto spento per dialogare con il tool.
@ markxxtoro
Hai provato a disinstallare e reistallare sia i programmi che i driver? Se hai possibilità prova su un pc con sistema operativo diverso dal precedente
Grazie Vintage!!!! Adesso mi funziona!! sapevo che mi mancava da disabilitare qualcosa ma non ricordavo cosa e dove trovarlo nel telefono :-) Grazie ancora!
grazie tutto risolto :-)
io ho provato sia acura che king, alla fine avevo riavvii blocchi e il telefono era lentissimo, ora sono tornato alla rom originale e va da dio, eccetto il problema del 3g ovvio.
anche go launcher mi ha un po deluso, uso l'originale, e spero in un aggiornamento.
ho solo il calendario che non ne vuol sapere di partire, mi da errore nel modulo.
idee?