Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento un grosso problema alla fotocamera.ovvero:con froyo foto e video venivano bene.con ginger,effettuato aggiornamento e reset le foto vengono bene,mentre i video si vedono bene solo in condizioni di buona luce e inoltre nonostante si inserisca lo stabilizzatore di immagini,risultano scattosi!!!!un disastro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ario
Dopo l'aggiornamento un grosso problema alla fotocamera.ovvero:con froyo foto e video venivano bene.con ginger,effettuato aggiornamento e reset le foto vengono bene,mentre i video si vedono bene solo in condizioni di buona luce e inoltre nonostante si inserisca lo stabilizzatore di immagini,risultano scattosi!!!!un disastro!
vero!! ho notato anche io che le foto vanno bene come prima, mentre i video dopo l'aggiornamento sono scattosi inoltre con lo stabilizzatore attivato sono ancora peggio più scattosi, se si leva è meno scattoso ma così non deve andare....... una pena.......
-
notizie del v21b?
ragazzi qualcuno sa se uscirà il v21b???
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Abbiamo preso atto di questo tipo di segnalazioni e le abbiamo passate al nostro R&D. Siamo in attesa di risposte. ;)
-
è già uscita ;) mettiti la rom acura v7.1 che trovi nel modding su acura team v6.1 che è basata sul firmware 21B ;)
-
Quote:
LGMobile
Abbiamo preso atto di questo tipo di segnalazioni e le abbiamo passate al nostro R&D. Siamo in attesa di risposte. ;)
Mi metto anche io in coda con il problema del video 3d a scatti. Ho provato anche a scendere alla risoluzione VGA per vedere se il problema era della mole di dati, ma nulla. Evidentemente nell'upgrade qualche conflitto fa andare a scatti.
-
io non ho video a scatti, basta togliere l'anti vibrazione
-
Quote:
vyger
io non ho video a scatti, basta togliere l'anti vibrazione
l'ho fatto ma scatta lo stesso, si riducono di molto ma continua a scattare
-
Quote:
Stefano Oggero
mettiti la rom acura v7.1 che trovi nel modding su acura team v6.1 che è basata sul firmware 21B ;)
io ho un dubbio principalmente....ma basta installare la 7.1 o devo scaricare il baseband??perche sono mesi e mesi che nn trovo un file V21 nemmeno "a" neanche kdz quando clicco sui link su XDA mi da fallito......help :) grazie
-
Quote:
snakeyes89
io ho un dubbio principalmente....ma basta installare la 7.1 o devo scaricare il baseband??perche sono mesi e mesi che nn trovo un file V21 nemmeno "a" neanche kdz quando clicco sui link su XDA mi da fallito......help :) grazie
se non hai già aggiornato ufficialmente a ginger e non te lo fa aggiornare perchè magari è un telefono import devi aggiornare manualmente la baseband prima di installare qualunque rom basata sul 2.3.5...qui il procedimento
[basebands] Froyo and Gingerbread [download] - xda-developers