Visualizzazione stampabile
-
ciao crea potresti dirmi cortesemente come hai fatto a fare tutto quanto...grazie io nn riesco ne a sbrandizzare ne a mettere le root...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stregatto85
ciao crea potresti dirmi cortesemente come hai fatto a fare tutto quanto...grazie io nn riesco ne a sbrandizzare ne a mettere le root...
ti sto mandando la guida,se hai msn ti aiuto in tempo reale.
-
Quote:
crea
ti sto mandando la guida,se hai msn ti aiuto in tempo reale.
Anche se non so ancora se aggiornare puoi mandarla anche a me?? Grazie!
-
Quote:
r3dd3vil
Anche se non so ancora se aggiornare puoi mandarla anche a me?? Grazie!
non aggiornare te lo sconsiglio vivamente,io ho fatto proprio stamane il downgrade.
-
Quote:
crea
non aggiornare te lo sconsiglio vivamente,io ho fatto proprio stamane il downgrade.
Ma l'unbrand funziona anche se non aggiorno?
-
aggiornamento,
lg italia non lo accetta perche' d' importazione
il venditore phone4u , non lo accetta perche' fuori dal regno unito
lg uk, non puo' farlo ritirare e spedire all' estero
mi chiedo due cose, intanto chi aveva gli stessi problemi e lo ha mandato in assistenza ha risolto??
ma e' lecito vendere un telefono fuori dai propri confini essendo coscienti che non potra' mai esser mandato in garanzia? ne phone4u ne lg uk mi hanno detto, guarda che se vuoi ti costa tot la rispedizione in italia, mentre lg italia mi ha proposto la riparazione fuori garanzia, ma non mi hanno saputo dire il costo!!!!
sono totalmente deluso
-
Quote:
Originariamente inviato da davidea
aggiornamento,
lg italia non lo accetta perche' d' importazione
il venditore phone4u , non lo accetta perche' fuori dal regno unito
lg uk, non puo' farlo ritirare e spedire all' estero
mi chiedo due cose, intanto chi aveva gli stessi problemi e lo ha mandato in assistenza ha risolto??
ma e' lecito vendere un telefono fuori dai propri confini essendo coscienti che non potra' mai esser mandato in garanzia? ne phone4u ne lg uk mi hanno detto, guarda che se vuoi ti costa tot la rispedizione in italia, mentre lg italia mi ha proposto la riparazione fuori garanzia, ma non mi hanno saputo dire il costo!!!!
sono totalmente deluso
Davidea lo risilvi solo facendo il downgrade non perdere la testa. Io ci ho perso un mese a capirlo. Poi ho fatto il downgrade, funzionava perfettamente e me lo sono venduto perche':
1) non e' possibile che nel 2012 andare avanti con froio perche lg e' incapace di fare una release funzionate di un sistema operativo gia' obsoleto.
2) perche' l'assistenza prende in giro i clienti non ammettendo neanche un bug.
3) perche' ero convinto che non lo avrebbero risolto; infatti dopo ben due mesi da quando l'ho venduto siete ancora qui a parlarne.....dei i primo post di questo infinito thred.
4) perche' ...detto sincero sincero ...e' una porcheria di telefono, che va a scatti e fa solo VERGOGNA a tutti gli altri OTTIMI ANDROID.
fai come il 100% di tutti gli altri utenti di questo infelice post. Vendilo e comprati un Motorola Razr o un Samsung S2.
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
linusmax
Davidea lo risilvi solo facendo il downgrade non perdere la testa. Io ci ho perso un mese a capirlo. Poi ho fatto il downgrade, funzionava perfettamente e me lo sono venduto perche':
lo hai detto all' acquirente che non avrebbe potuto fure l' upgrade? come lo ha preso? quanto lo hai venduto?
Quote:
linusmax
1) non e' possibile che nel 2012 andare avanti con froio perche lg e' incapace di fare una release funzionate di un sistema operativo gia' obsoleto.
non c'e l' ho con froyo, ma con lg! , l' ho preso perche' era 3D, dopo ho pure preso il televisore 3D per vedere le foto e i filmati fatti col telefono, quindi dovrebbe esser lineare il passaggio ad altro 3D, ma mi guardo intorno e lo scenario e' un po' scarno, solo l' htc per ora....
Quote:
linusmax
3) perche' ero convinto che non lo avrebbero risolto; infatti dopo ben due mesi da quando l'ho venduto siete ancora qui a parlarne.....dei i primo post di questo infinito thred.
4) perche' ...detto sincero sincero ...e' una porcheria di telefono, che va a scatti e fa solo VERGOGNA a tutti gli altri OTTIMI ANDROID.
fai come il 100% di tutti gli altri utenti di questo infelice post. Vendilo e comprati un Motorola Razr o un Samsung S2.
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
be' per ora resisto, entro marzo l' ufficio mi fornira' di motorola ATRIX ( agratis e con assistenza full finche non ce lo cambiano [mediamente 4 anni]), a quel punto se lg non avra' risolto, la mattina mi danno l' atrix e la sera ci sara' l' inserzione su subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da davidea
Quote:
Originariamente inviato da linusmax
lo hai detto all' acquirente che non avrebbe potuto fure l' upgrade? come lo ha preso? quanto lo hai venduto?
Quote:
non c'e l' ho con froyo, ma con lg! , l' ho preso perche' era 3D, dopo ho pure preso il televisore 3D per vedere le foto e i filmati fatti col telefono, quindi dovrebbe esser lineare il passaggio ad altro 3D, ma mi guardo intorno e lo scenario e' un po' scarno, solo l' htc per ora....
Quote:
Ciao
Androidiani App
be' per ora resisto, entro marzo l' ufficio mi fornira' di motorola ATRIX ( agratis e con assistenza full finche non ce lo cambiano [mediamente 4 anni]), a quel punto se lg non avra' risolto, la mattina mi danno l' atrix e la sera ci sara' l' inserzione su subito.
Vedrai che differenza da questo coso che non fa' neanche quello che fa' un nokia a 30 euro e un Atrix. Vedrai che cosa vuole dire avere un VERO ANDROID che ha webcast, che ha le smart action, che ha un ricezione strepitosa.
Guarda tra motirola defy, atrix e razr non saprei che scegliere. Uno migliore dell'altro, guarda il forum atrix e vedrai che c'e' gente che si vende S2 per atrix.
Io ho poi acquistato il Razr e dove con lg ero senza segnale 3g ora ho tre tacche.
Ricordo Lg come un incubo.
Prova solo a guardarti il blog di androidiani e batista, prova a leggere i commenti sotto gli annunci dei nuovi prodotti Lg e vedrai un coro di giudizi.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
linusmax
Ciao
Androidiani App
hai ragione praticamente su tutto ma nonostante ciò sono contentissimo delle prestazioni di questo telefono con froyo...potenzialmente è meglio sia del razr che del sg2.Nutro fiducia nel futuro aggiornamento a ics e intanto mi godo il 3d che secondo me è una feauture da non sottovalutare...ciao