Cosa intendi per open market?
Cmq anche io aggiorno ma rimango alla v10e
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per open market?
Cmq anche io aggiorno ma rimango alla v10e
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
io ho la 10d, quando connetto mi dice aggiornamenti richiesti, quando però apre il programma di aggiornamento dice che il telefono ha già l'ultima versione disponibile... ho ovviamente provato più e più volte... suggerimenti? grazie
dal wifi??? e come hai fatto? a me da continuamente errore di connessione... via wifi, invece se lo collego, in prima battuta mi dice che ci sono aggiornamenti, una volta avviato il prg di aggiornamento LG mi comunica che la versione installata è la più recente...
L'informazione è utile ma preoccupante al tempo stesso, le prossime settimane cosa si intende? perchè le prossime settimane potrebbe essere entro fine ottobre ma entro fine anno, son altri 2 mesi in più! Non è che l'aggiornamento 10k appena uscito è un contentino in attesa di un ancora tardivo 2.3?!!?
Ne aprofitto per un altra info. Ho letto che chi compra adesso un optimus 3d avrà dal 1° ottobre gratis un tot di giochi. E chi l'ha già comprato?!?
Grazie
Infatti il mio messaggio era proprio per LGMobile... per avere info in più. Come se non bastasse ho provato a installare con il software LG il telefono, dato ceh si parla della 10k come nuovo firmware, e infatti dice che c'è un agg da fare, ho perso 45 minuti di tempo tra apsettare che scaricasse 380 mega di firmware, poi lo lavora e installa per cosa?!?!?
Trovarmi la 10e che già avevo su..... ma.....
almeno tu ci sei riuscito... a me dice che il telefono ha la versione più aggiornata... (10D)... ovvio che con il wifi da errore, ma questo da sempre...
ma si può scaricarla e flasharla come una normale rom? per intenderci come fosse una MIUI, la copi sulla sd e dopo essere entrato in recovery, la flashi?
Io fino alla v10e ho sempre aggiornato senza grossi problemi. A volte mi diceva che era aggiornato ma dopo uno o 2 tentativi trovava e installava l'aggiornamento. Adesso invece sembra che rilevi la 10k (infatti nello storico aggiornamenti indica quello) ma alla fine pare installi sempre la 10e...
si scaricala da xda(come ho fatto io)e la metti nella sd e poi flashi tramite recovery.ciao
[ROM][KDZ][ZIP]Official (NO BRAND) Optimus 3d rom list LGP920 (02/10) Latest v10K_00 - xda-developers e scarica lo zip v10k00
scusate ragazzi, non capisco una cosa...
ma questa v10k è una rom ufficiale o no?
Io al momento ho la v10e ufficiale senza root o custom rom installare, posso installarla anche io copiandola nella sd?