Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho un optimus 3d, e quindi da quello che ho capito aggiornare è come fare del male al povero LG? :D
Ma ora c'è il froyo 2.2.2... l'aggiornamento consiste nel passare al gingerbread ufficiale? Oppure voi parlate di un altro update?
Perchè per esempio ho provato a collegarlo con l'hdmi ad un tv fullHD samsung e la tv non mi vede il dispositivo... pensavo che l'aggiornamento risolvesse i problemi, non li creasse :D
Ma dico io... ginger non è meglio del froyo?
Ciauz e thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol777
Anch'io ho un optimus 3d, e quindi da quello che ho capito aggiornare è come fare del male al povero LG? :D
Ma ora c'è il froyo 2.2.2... l'aggiornamento consiste nel passare al gingerbread ufficiale? Oppure voi parlate di un altro update?
Perchè per esempio ho provato a collegarlo con l'hdmi ad un tv fullHD samsung e la tv non mi vede il dispositivo... pensavo che l'aggiornamento risolvesse i problemi, non li creasse :D
Ma dico io... ginger non è meglio del froyo?
Ciauz e thx
In teoria si ginger dovrebbe essere meglio di froyo ma è stato fatto con i piedi dalla Lg e quindi è uscito un aggiornamento che se rimani in 3g ti può capitare di perdere chiamate o messaggi perchè non ti arrivano non si sa per quale motivo -.- comunque se proprio vuoi passare a ginger ti consiglio la rom acura v7.1 che a mio avviso è ancora la migliore che ci sia e io non ho mai avuto nessun problema :)
-
Una domanda al lgmobile non conviene aggiornarlo allora a gingerbred?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mariavittoria
Una domanda al lgmobile non conviene aggiornarlo allora a gingerbred?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
in teoria si, visto che ad lg piace fare figuracce. perche' se un terminale fosse completo e funzionante l' utente ormai appagato ne comprerebbe un altro. :-)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ci teniamo a precisare che non accade a tutti gli Optimus 3D aggiornati a Gingerbread, ma solo ad una parte. Ti consigliamo comunque di aspettare che esca il bugfix risolutivo a cui i nostri tecnici stanno lavorando, in alternativa puoi aspettare ICS che per Optimus 3D uscirà nel terzo trimestre del 2012 ;)
-
Tra lg dual e lg 3d quale mi consigli anche se sei di parte lg 3d a ancora 2.2.2
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
-
Con le tempistiche di Lg arriverà a gennaio o febbraio 2013 sempre se ci sarà ancora il mondo xD
Inviato dal mio Galaxy Storm Extreme SII Con Androidiani
-
Quote:
Stefano Oggero
Con le tempistiche di Lg arriverà a gennaio o febbraio 2013 sempre se ci sarà ancora il mondo xD
Inviato dal mio Galaxy Storm Extreme SII Con Androidiani
Un motivo in più per sperare che i Maya abbiano sbagliato la profezia... :)
-
Quote:
vyger
si ma tempistiche?
Settimana scorsa abbiamo ricevuto una nuova versione beta di test, quindi la stiamo ancora valutando e, forse, nei prossimi giorni sapreme essere più precisi ;)