Abbiamo visto che hai preso LG Optimus Dual... ottimo acquisto!
Il tutto, comunque, dipendeva da te, perché sono due telefoni diversi, anche se il 3D è un surplus che molti apprezzano :)
Visualizzazione stampabile
Ho fatto sabato l'aggiornamento a 2.3.5 dal sito di Lg. Problemi ad oggi non ne ha dati...vorrei solo che consumasse meno batteria! Così non è uno strumento da lavoro....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Quanto ti dura la batteria ora?
Nei prossimi giorni potrei essere più preciso...vero è che da questa mattina alle 11 non l'ho più attaccato e adesso segna circa 50%, non ho chiamato tano...mezz'ora circa, ma l'ho stressato ben bene perché sto smanettando sulla rubrica...
Fuori argomento ma come si fa a disattivare l'archiviazione nella rubrica di gmail??? Ho guardato rete ma non trovo....o meglio le istruzioni non mi tornano....perché quando nel contatto mi esce la categoria Gmail non riesco ad inserirlo nei gruppo normali, me li chiama System: personal, System: colleghi......
Scusate!
Scusa riprendo il mio post precedente...non avevo capito la tua domanda Lg.
Prima mi durava 3/4 ore...tieni conto che io telefono molto e traffico posta in modo pesante....ma 3/4 ore è proprio poco.
Ora con il 2.3.5 (vivamente consigliata da un amico smanettone e lui su un Samsung ha una versione ancora successiva e dice che da un upgrade all'altro migliora a vista d'occhio) sembra duri di più...ma già domani sera potrei essere più preciso.
Mi date una mano con la rubrica? Grazie
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Purtroppo devo confermare qualche post precedente, l'aggiornamento alla 2.3.5 mi ha dato un po' più batteria anche se non apprezzabile, circa un dieci forse quindici per cento che é poco per chi utilizza lo smart per lavoro. Riguardo la stabilità é un disastro, oggi ho tolto la batteria almeno 5 volte.
Purtroppo sono in viaggio ma appena torno a casa credo proprio che riprenderó il mio caro e vecchio blackberry. Perché spendere ancora denaro per spendere un altro smart mi infastidisce. Peccato, perché con Android mi trovo molto bene!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Volevo anche aggiungere che con la 2.3.5 è diminuita anche la ricezione e la stabilità del segnale....dove fino ad una settimana fa ero coperto adesso no!
Lg cosa ne pensi?
Grazie
anche io con la 2.3.5 non riesco più a navigare come prima.....
Mah... la LG la reputavo fra le 5-6 top aziende a livello qualitativo, però a livello software vedo che è decisamente carente. E lo dico perchè aimèh ho un HDTV LG dove pure li ho problemi con l'aggiornamento software (cerco l'agg. software non perchè ho qualche problema in particolare, anzi niente di rilevante... solo che l'aggiornamento c'è, ma a me non lo fa :().
LG ottima dal lato hardware, ma decisamente carente in quello software...
A stò punto se questo aggiornamento a gingerbread da così molti problemi (come sento qua), non è meglio rimuoverlo e ritestare per bene? Lo dico per evitare di scontentare qualcun'altro...
LG 3D che ho io, lo possiede mia sorella e lo caricherà 2-3 volte al giorno, ma vabbè, lei ci smanetta non poco con giochi e stronzate varie oltre che a chiamarci...