Lg mobile ma sei scomparso o la mia analisi ti terrorizza?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lg mobile ma sei scomparso o la mia analisi ti terrorizza?
riesumo questo post doe piu' volte mi sono lamentato per ringraziare pubblicamente LG , dopo tanto patire, questo W.E. mi ero messo in movimento per downgradare il mio telefono a 2.2 e venderlo, ed ho scoperto che e' uscito l' aggiornamento V21e , quindi prima di venderlo ho deciso di provarlo (mi son dovuto sbattere non poco per installarlo visto che il mio e' UK e li' il V21e non e' disponibile) , alla fine ci sono riuscito, wipe prima e dopo l' aggiornamento, per ora in test con un numero minimale di app, sembrano sparite le ghost call e la durata della batteria e' schizzata alle stelle, sono riuscito a fare 1d 4h , mentre prima non riuscivo a superare le 12h .....
che dire, avevo gettato la spugna, ma debbo dire che avete fatto un buon lavoro.
questo post anche per notiziare tuttti quelli che come me' avevano sottoscritto il thread e non hanno il tempo di venire sul forum del' uscita di questa bug fix.
ciao a tutti
Ciao, ci fa piacere che tu ti stia finalmente trovando bene con questo modello. Ci dispiace abbiate atteso così tanto per quel maledetto problema randomico, davvero...
Pienamente daccordo con te. Aggiungo che LG ha anche rilasciato il sorgente del kernel della 21E (il problema era li) e ora gli sviluppatori stanno realizzando delle release con overclock non affette da ghost call. Io ho provato la promethius 1.3+ che porta il clock a 1300mhz facendo oltre a quello che tu hai detto prestazioni megalattiche.
Cuao
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ma quest'ultimo è un aggiornamento ota? Ma la durata rispetto al froyo com'è maggiore o sempre minore (anche se di poco)?
Tuto il resto è fluido e stabile (gps, bluetooth, wifi)?
Ciauz
Io ho aggiornato tutto, ma non mi sembra sia migliorato più di tanto...mi permangono le ghost call e la durata delle batterie è sempre infinitesimale....ho comperato, dalla disperazione, un Samsung Galaxy S Advance....adesso arrivo a sera com mezza batteria. Mi spiace ma la mia esperienza com il 3d è stata pessima...!
Non voglio essere frainteso, io il telefono lo uso per lavoro...ho 4 mail caricate e faccio telefonate per un paio di ore al giorno...lo carico in auto...ma con il 3d ero in crisi...ora no....a me il telefono serve per lavorare, non per navigare e giocare.
Ho un Lg 3d praticamente nuovo...qualcuno lo vuole?
Salve a tutti spero di non sbagliare sezione e se il caso indirizzatemi al giusto thread cortesemente per un problema relativo all'aggiornamento di questo benedetto telefono.
Mi spiego stanco di aspettare i comodi di vodafone ho deciso di attivarmi per sbrandizzarlo e dopo aver reperito la rom v21e ed aver estratto i file .fls e .bin li ho flashati sul dispositivo tramite smart flash tutto sembrava funzionare perfettamente solo che adesso non mi riconosce + alcuna scheda sim qualcuno sa darmi spiegazioni e soluzioni se faccio aggiornamento ufficiale mi torna la versione brandizzata vodafone v20c affetta dalle ghost call per favore aiutatemi grazie
,,,
...forse devi solo attendere qualche giorno ancora per la versione brandizzata. Io ho installato la 21 E due giorni fa. Arrivo tranquillamente a fine giornata e parte della mattina...ghost capo per il momento nulla. Piu' che soddisfatto insomma. Brava LG . Ora ho un dell davvero invidiabile
Grazie davipon. Ci spiace per l'attesa, ma siamo davvero contenti che ora possiate godere appieno del telefono. In attesa di ICS, si intende... :)
Dopo diversi giorni di funzionamento ed uso intensivo, confermo che i problemi sono scomparsi. Brava LG . Ho anche notato che ci sono più contenuti su Lg mobile..io sono molto contento. Sono anche sicuro che il nostro contributo sia stato importante per la stessa LG. Quindi grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo tread!