Visualizzazione stampabile
-
errata corrige ora con l'aggiornamento nessun problema di gost call. la batteria dura fino a sera anche con il BT acceso.
ma i video sia su sd interna che esterna, sia 2d che 3d hanno uno stop di mezzo secondo ogni 3-4 di registrazione.
anti vibrazione spento settaggi sulla massima qualita'.
-
ok ho letto le 29 pagine.. adesso, potete dirmi come devo fare per aggiornare?
lo so.. lo so.. in qualche angolo del forum ci sarà scritto ma non posso leggere il forum in lungo e in largo, e con il CERCA mi perdo..
spero di riuscirc a fare tutto entro stasera..
-
basta collegare il cesso (LG-P920) al pc tramite LG PC SUITE il software e tutto ciò che serve per aggiornarlo lo trovi nel sito ufficiale LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
markxxtoro
basta collegare il cesso (LG-P920) al pc tramite LG PC SUITE il software e tutto ciò che serve per aggiornarlo lo trovi nel sito ufficiale LG
quindi devo andare qui
LG Italia e il supporto per LG LG Optimus 3D
poi devo andare alla scheda AGGIORNAMENTI SOFTWARE e seguire la procedura (tutti e 4 i punti)
Giusto o no?
è piu semplice di quanto credessi, possibile (sono abituata a impazzire in genere, ogni volta che cerco diaggiornare qualcosa)?
In tal modo avrò la versione androi 2.3.5?
-
SI GIUSTO! in questo modo avrai la 2.3.5 ;)
-
Quote:
markxxtoro
SI GIUSTO! in questo modo avrai la 2.3.5 ;)
Grazie,
posso fare un backup con qualche app, anche se non ho fatto il root, o mi devo rassegnare a rimettere tutto a mano?
-
Quote:
Mognaga
Grazie,
posso fare un backup con qualche app, anche se non ho fatto il root, o mi devo rassegnare a rimettere tutto a mano?
Ho fatto una ricerca e mi sembra di capire che senza titanium backup non posso fare il backup. Mi confermate che devo ripristinare tutto a mano non avendo il root (necessario per titanium) , possibile che non esiste modo per fare un backup prima di aggiornare ?
-
A me dice che nn ci sono aggiornamenti. .. fermo alla 2.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Beh ,il tool ( un catafalco peggio di itunes, impegna 1giga.2 di ram sul pc per girare) ha riconosciuto il tel solo dopo il reset a default .
Ma alla fine effetivamente e `entrato il 2.3.5 v21 e.
Magra consolazione
Ma almeno il tool ha cominciato a funzionare..........
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Mognaga
Ho fatto una ricerca e mi sembra di capire che senza titanium backup non posso fare il backup. Mi confermate che devo ripristinare tutto a mano non avendo il root (necessario per titanium) , possibile che non esiste modo per fare un backup prima di aggiornare ?
non so che dirti......... da quanto sapevo io aggiornando ad in firmware superiore si resetta e perdi tutto , l'uniche cose che puoi recuperare sono quelle che hai scaricato su LG PC SUITE...... (foto,video,contatti)