Speriamo arrivi presto gingerbread! In teoria si diceva ad Ottobre...
Inviato dal mio LG Optimus 3D
Visualizzazione stampabile
Speriamo arrivi presto gingerbread! In teoria si diceva ad Ottobre...
Inviato dal mio LG Optimus 3D
volevo solo segnalarvi che in LG in the Box, è apparso l'avviso di aggiornamento al 10K
Aggiornamento per Optimus 3D: ecco la versione V10k | Facebook
Non illudetevi è ancora un Froyo...
Si ilproblema è che per ora il firmware nuovo 10k è per i telefoni europei, non per quelli italiani, mentre pre i brand tim pare sia uscito un firmware aggiornato corrispondente al 10k europeo. Per gli italiani LG non ha ancora una data da comunicare.....
E pensare che avevano annunciato il 3d game converter con l'uscita di gingerbread! Invece ancora del 2.3 niente e fanno uscire questo update di froyo...
La v10k è la versione ufficiale per telefoni european open. Quelli acuistati in italia sono "italiani" e per quelli in questo momento l'ultimo firmware disponibile è il v10e. Se hai il cellulare "originale" l'unico modo per aggiornarlo è com programma LG Phone update (mi pare sia il nome) che installi sul pc e con quello se hai un telefono italiano no brand devi aspettare che sia ufficialmente rilasciato il firmware per i telefoni italiani.
Per mettere la v10k in questione devo fare il root installare una recovery diversa e a quel punto puoi installare tale versione firmware.
Grazie sedor, scaricata la Rom, messa su da recovery, tutto ok. Grazie ancora, domani dal pc rep+. :)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
ottimo,sono contento che hai fatto tutto.
ciao
Salve a tutti,sono un felice possessore dell'lg opitmus 3d e propio oggi volevo aggiornare il cellulare con l'ultimo aggiornamento che integrava l convertitore di giochi in 3d, ma quando connetto il cell al pc,e quindi al programma di lg per l'aggiornamento, mi chiede di collegarlo in modalita pc suite ma non so propio come fare. collegandolo mi riconosce il cellulare come memoria di massa e non mi da la possibilita di settarlo in modalita pc suite!! come posso fare?? grazie in anticipo
Prova: impostazioni, applicazioni, sviluppo e leva la pecetta su bug usb(una cosa del genere)....poi vai su impostazioni, scheda e memoria leva la pecetta su mass memory....adesso prova a connetterlo e se hai sul pc windows 7 dovrebbe installarti in automatico i driver!!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App