Visualizzazione stampabile
-
Poco fa LG mi ha mandato una mail dove indicano la disponibilità della v10k per il terminale con le indicazioni per aggiornarlo. Via wi-fi ancora niente (anche se nelle istruzione dice di si) ma pare che tramite programma ci sia. Sto caricando la batteria dato che non era sufficente.
L'indicazione finale è quella di fare un reset completo al telefono una volta aggiornato.
Provo appena riesco faccio sapere. Il mio dubbio è, il bkup fatto col pc sync di LG me li riporta come prima?!?!
Speriamo!
-
Perfetto, con il programma LG dal pc confermo che il telefono viene aggiornato alla v10k, appena fatto! Il telefono ora ha il convertitore 3D. Ora come indicato da lg ho fato un bel reset (peccato che sul pc se provavo a fare un bkup con la PC Sync mi dava un bell errore e chiudeva il programma). Avevo copiato il contenuto della memoria interna sul pc per recuperare poi un po di dati...
Prima di resettare ho provato angry birds ryo e samuray vengage e avevano qualceh piccolo impuntamento (in 3D) per cui ho deciso di seguire le istruzioni di LG e resettare il telefono. Vedremo come va e se migliora.
-
Salve
Io ho la 10d. Lg suite mi dice che ce da aggiornare alla 10k. Aggiorno, ma al riavvio ho sempre la versione 10d.
Ho letto che è una cosa comune a molti utenti...
Noi come si fa ad aggiornare??
Un utente ha parlato di "open market" cosa significa?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Scusate ho la 10e .....
-
@ gnomopol
Hai fatto benissimo a resettare il device dopo l'aggiornamento. Per quanto riguarda il backup, purtroppo può capitare, in questo caso sono utilissime delle applicazioni sul market adatte allo scopo :)
-
@ Texdroid
il tuo device è brandizzato (è la versione operatori: riesci a capirlo perchè scritto sulla confezione e/o da alcune icone dell'operatore nel telefono)
oppure è open market (è la versione senza brandizzazioni)?
La V10k è disponibile prima per gli open market, poi seguiranno le versioni operatori.
-
Grazie. Cercherò di capire comè il mio telefono e vi faro sapere...
-
Io avevo chiesto ancora un po di giorni fa ad LG perchè dicevano chela v10k fosse uscita ma non riuscivo ad aggiornare. In effetti era disponibile per quelli "european open" e a detta di LG per i brand TIM. Per quello italiano come il mio no. Ma appunto ieri mi hanno mandato una mail e verificando ho trovato disponibile l'aggiornamento alla v10k anche per il mio "italy" no brand. Se il tuo è di qualche altro operatore è probabile che non sia ancora uscita.
-
Ciao sedor, volevo segnalare un'anomalia riscontrata nella Rom scaricata dal tuo Link, l'ora ho sempre dovuto impostarla in manuale in quanto con le impostazioni automatiche andava sistematicamente due ore più avanti. Ho fatto oggi l'aggiornamento ufficiale LG e magicamente tutto va... Nulla di pazzesco, mi rendo conto, però mi rompeva avere sta rottura. Ah, ovvio che con l'aggiornamento ufficiale ho perso il root... Sai per caso il metodo attualmente più efficace? Grazie. Ciao
Inviato dal mio LG Optimus 3D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Gingerbread sul 3D uscirà nelle prossime settimane: l'obiettivo è il prima possibile entro la fine dell'anno.
ciao LG, domanda senza tono polemico:
spiegami perchè un dualcore costruito nella prima metà del 2011 NON sia stato venduto con l'ultimo sistema operativo a bordo in circolo da mesi, se devi fare un os da zero a sto punto basati su quello più recente no?!?!
in pratica...
visto che non ci sono spiegazioni ma lacune da colmare, dicci se in LG ne sono almeno consci e stanno cercando di mettersi al pari con gli altri marchi, non solo quelli top, perchè gingerbread si trova anche nei terminali da 179 euro!!!
p.s. ho paura che se non ci si affida a dei modder chi ha un lg3d resterà sempre un gradino sotto per incompetenza del settore informatico LG...