CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 57 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, scusa, oggi 9 gennaio ho installato lg mobile e mi ha aggiornato dalla 2.1 alla 2.2, gingerbread non è la 2.3 ? mi si ferma dicendo che non ci sono altri aggiornamenti...
    qualcuna sa dirmi qualcosa, se sbaglio in qualche passaggio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho provato acura 6 e king 3.4 niente da fare blocchi e riavvi continui, poi ieri serva collegandolo al pc mi ha trovato un aggiornamento e l'ho instalato, ma non ho capito se e' un aggiornamento, o se e' semplicemente tornato alla versione di novembre, che vede come aggiornamento perche' avevo un'altra rom.

altra cosa il calendario mi da errore, e non si aggiorna con google, lo faceva anche con le altre rom, e' possibile avere un widget calendario alternativo aggiornato con google calendar?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

a me purtroppo dopo l'aggiornamento al ginger non si connette più al pc, sia a quello di casa che a quello di lavoro............ credo che non potro più aggiornare il mio 3d non c'è verso di connetterlo al pc con LG SUITE e LG Mobile Update....... che tristezza........ mi dice sempre telefono non connesso...

Mentre invece me lo fa vedere su gestione risorse sia la memory che la memoria del cellulare

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono sicuro che trovi chi ti aiuta a ripristinare tutto...hai provato s tornare ad impostazioni di fabbrica? Credo comunque che lg si sta muovendo, ma gradirei un punto sulla situazione su questo tread

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

certo , subito dopo l'aggiornamento e anche prima di aggiornare ho fatto tornare ad impostazioni di fabbrica.
    Dopodiche.......... niente più connessione con i software LG :-(

Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Hai rimosso il blocco ( che non mi ricordo piu dove si toglie sul tel ) che non e quello solito quando connetti la usb ma sta nel menu (froyo) e limita alla sola gestione storage? Anche qua mi diceva non connesso ma vedeva le risorse.

Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sul menu sdcard phonestorage ce il comando Mass storage only. Va tenuto spento per dialogare con il tool.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

@ markxxtoro
    Hai provato a disinstallare e reistallare sia i programmi che i driver? Se hai possibilità prova su un pc con sistema operativo diverso dal precedente

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    Hai rimosso il blocco ( che non mi ricordo piu dove si toglie sul tel ) che non e quello solito quando connetti la usb ma sta nel menu (froyo) e limita alla sola gestione storage? Anche qua mi diceva non connesso ma vedeva le risorse.

Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    Sul menu sdcard phonestorage ce il comando Mass storage only. Va tenuto spento per dialogare con il tool.

Grazie Vintage!!!! Adesso mi funziona!! sapevo che mi mancava da disabilitare qualcosa ma non ricordavo cosa e dove trovarlo nel telefono :-) Grazie ancora!

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    @ markxxtoro
    Hai provato a disinstallare e reistallare sia i programmi che i driver? Se hai possibilità prova su un pc con sistema operativo diverso dal precedente
    grazie tutto risolto :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho provato sia acura che king, alla fine avevo riavvii blocchi e il telefono era lentissimo, ora sono tornato alla rom originale e va da dio, eccetto il problema del 3g ovvio.

anche go launcher mi ha un po deluso, uso l'originale, e spero in un aggiornamento.

ho solo il calendario che non ne vuol sapere di partire, mi da errore nel modulo.

idee?

Pagina 42 di 57 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio