CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 57 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me, ribadisco, è perfetto. Compreso la batteria che mi fà quasi 2 giorni. La rom moddata che ho messo è la Custom Rom Lite by C.o.h. fast... (nella sez. modding c'è il riferimento).. a questo punto, perso per perso, se fossi in voi la proverei.

2.  
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao dinopoli, cambiare rom con una moddata non risolverebbe i problemi: tutte derivano dalla stessa basebrand GB. (Io ho la Thaiazo 3D) .Onestamente ributtare giù tutto il telefono piallandolo per una terza volta ,dopo aver sgobbato per rimpristinare e ripersonalizzare il cell, proprio non me la sento...Il problema verrà risolto solo con un aggiornamento dei driver radio...e solo LG potrà farlo. Se la quota dei terminali mal funzionanti sarà abbastanza alta..forse..ci daranno un occhio.

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ne stiamo già parlando sul thread Aggiornamento: pro e contro..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io ho un O3D Vodafone (comprato in Spagna). Quando è uscita la rom V21A ho scaricato il file kdz e l'ho flashato: tutto funzionava molto bene, ma avevo il problema delle telefonate e degli sms che non arrivano (non spessissimo ma abbastanza da dare problemi).
    Allora ho deciso di ripristinare una rom Froyo: ho scaricato il kdz di una no-brand (la V10D) e l'ho flashata.
    Dopo un bel wipe, ho lanciato LG Mobile Update per avere almeno la V10K: mi ha messo su la V10L Vodafone.
    Ho ripristinato (con Titanium) le applicazioni e... MI DA' ANCORA IL PROBLEMA DELLE CHIAMATE PERSE!
    Com'è possibile? Secondo voi devo rimettere su il baseband di FroYo manualmente?
    O magari faccio un wipe e ripristino tutte le app a mani, senza usare Titanium (sarebbe tremendo se lo facessi e non funzionasse...)
    Chi sa darmi una mano?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io al momento non ho piu' grossi problemi con le chiamate perse, anche se non sono del tutto convinto che sia risolto. In effetti mi e' capitato solo un paio di volte di ricevere chiamate mute ma riattaccato e richiamato io senza problemi. Rispetto al primo giorno che upgradai il problema sembra molto ridotto quasi inesistente.

Parto col dirvi coda ho fatto.

Ho reinstallato la 2.3 forzando la reinstallazione con la procedura di telefono in emergenza. Senza rootare il telefono sono entrato nella recovery di lg con i tasti su + e il tasto 3D premuti. In questo modo parte una recovery di lg release 3a e ho lanciato tutte e tre gli azzeramenti possibili i primi due cache e data e il terzo mai visto. Azzeramento nvram. Al reset ho notato che rispetto tutti gli altri tentativi di azzeramento fatti in precedenza con la recovery 5 questo azzeramento mi ha portato il volume della suoneria a meta' mentre sino a poco prina era a zero. Anche con i precedenti azzeramenti della recovery 5 il volume restava sempre a zero. Come se mi avesse azzerato delle impostazioni non accessibili. Poi ho fatto il resto ....root e tutto il software ....ed tantissimo. Da allora ho anche notato un comportamento nettamente migliore del telefono. Piu' reattivo e soprattutto sempre allineato con fonia e messaggi. Sinceramente al momento abbastanza soddisfatto. Credo che si risolve. Provate anche voi. Se non avete sostituito la recovery tramite root manager con i due tasti premuti all'accensione potete provare anche voi. Diversamente ripristinate nuovamente forzando il ripristino. Ciao

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' esattamente la strada che ho seguito io: le chiamate perse non sono tantissime, ma ci sono...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho fatto il processo con la 2.3.5 non con frojo. Ho usato la recovery per azzerare tutto. Ciao

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stesso problema di riorganizzazione interna. Questo non e' accettabile per un telefono top di gamma. E' una settimana che le persone per il 50% del tempo non riescono a contattarmi ed io, all'inizio, ho anche inveito contro di loro dicendo che non risultavano chiamata perse . Invece per la batteria ho notato dei passi avanti, riesce a resistere anche 2 giorni contro l'1 di prima.
    Per caso ci sono notizie da LG? comunque mai piu'...

Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Lg mi ha risposto in altra sede con "E' strano che ci siano tali problemi, hai resettato? Portalo al centro assistenza" Annamo bene...questi manco sono al corrente della cosa!!! La vedo nera....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi chiedo..ma su xda non ci sono post? E' un problema solo italiano?

Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App

Pagina 24 di 57 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio