È ancora disponibile il supporto LG?
Visualizzazione stampabile
È ancora disponibile il supporto LG?
Si,e'presente nei nostri cuori,veglia sempre su di noi...fai un fischio e ti apparira'!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi .
Come sapete ho mandato il mio lg 4x hd in assistenza per la polvere sotto il display è trobatk sembrava tutto apposto installo una rom e noto all' accensione nei bordi invece di essere nero è tendente al grigio dico appena so accende succede anche a voi ?
Mandato x il problema della polvere, torna con il problema risolto e due nuovi:
- come faccio partire una chiamata il monitor si oscura senza che lavvicino all'orecchio;
- batteria che si scarica subitissimo quando il telefono è in standby e modalità aereo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sTvsf.jpg
Oltre a sistemare il monitor hanno fatto un aggiornamento del sistema operativo, versione 20b-EUR-XXX aggiornamento che io avevo già fatto e non chiesto.
Avete per caso gli stessi problemi?
per il primo dovresti risolvere con una calibrazione al sensore di prossimità, nell'hidden menù dovrebbe esserci una voce tipo "alc proximity test".
Per il secondo, è evidente che il telefono non entra più in deep sleep. Prova a fare un hard reset per vedere se risolvi, altrimenti potresti provare a reinstallare da capo un firmware originale, v20a oppure b https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Ciao!intervengo per dirti che il problema del sensore l'ha dato anche a me appena rientrato dall'assistenza (mandato per la polvere nel display) ...però non ho risolto con la calibrazione...bensì ho dovuto togliere e rimettere completamente il vetrino in quanto era stato attaccato da cani (per non essere volgari)...addirittura c'era una fessura di circa 2mm sotto i tasti soft touch dalla quale usciva la luce ed entrava polvere a non finire...spero tu non abbia il mio stesso problema perché è veramente noioso da risolvere...
Io ho mandato ed e rientrato con il display che aveva i bordi grgi ora e' di nuovo in assistenza