CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 170
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È ancora disponibile il supporto LG?

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si,e'presente nei nostri cuori,veglia sempre su di noi...fai un fischio e ti apparira'!!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theones Visualizza il messaggio
    Si,e'presente nei nostri cuori,veglia sempre su di noi...fai un fischio e ti apparira'!!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

    Che tristezza
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi .
    Come sapete ho mandato il mio lg 4x hd in assistenza per la polvere sotto il display è trobatk sembrava tutto apposto installo una rom e noto all' accensione nei bordi invece di essere nero è tendente al grigio dico appena so accende succede anche a voi ?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mandato x il problema della polvere, torna con il problema risolto e due nuovi:
    - come faccio partire una chiamata il monitor si oscura senza che lavvicino all'orecchio;
    - batteria che si scarica subitissimo quando il telefono è in standby e modalità aereo

    Oltre a sistemare il monitor hanno fatto un aggiornamento del sistema operativo, versione 20b-EUR-XXX aggiornamento che io avevo già fatto e non chiesto.
    Avete per caso gli stessi problemi?

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    per il primo dovresti risolvere con una calibrazione al sensore di prossimità, nell'hidden menù dovrebbe esserci una voce tipo "alc proximity test".
    Per il secondo, è evidente che il telefono non entra più in deep sleep. Prova a fare un hard reset per vedere se risolvi, altrimenti potresti provare a reinstallare da capo un firmware originale, v20a oppure b https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!intervengo per dirti che il problema del sensore l'ha dato anche a me appena rientrato dall'assistenza (mandato per la polvere nel display) ...però non ho risolto con la calibrazione...bensì ho dovuto togliere e rimettere completamente il vetrino in quanto era stato attaccato da cani (per non essere volgari)...addirittura c'era una fessura di circa 2mm sotto i tasti soft touch dalla quale usciva la luce ed entrava polvere a non finire...spero tu non abbia il mio stesso problema perché è veramente noioso da risolvere...

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato ed e rientrato con il display che aveva i bordi grgi ora e' di nuovo in assistenza
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    per il primo dovresti risolvere con una calibrazione al sensore di prossimità, nell'hidden menù dovrebbe esserci una voce tipo "alc proximity test".
    Per il secondo, è evidente che il telefono non entra più in deep sleep. Prova a fare un hard reset per vedere se risolvi, altrimenti potresti provare a reinstallare da capo un firmware originale, v20a oppure b https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
    Grazie lucaarz, potresti spiegarmi meglio come fare la calibrazione?
    L'hard reset l'ho fatto ma niente, i problemi persistono;

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0nd3r Visualizza il messaggio
    Ciao!intervengo per dirti che il problema del sensore l'ha dato anche a me appena rientrato dall'assistenza (mandato per la polvere nel display) ...però non ho risolto con la calibrazione...bensì ho dovuto togliere e rimettere completamente il vetrino in quanto era stato attaccato da cani (per non essere volgari)...addirittura c'era una fessura di circa 2mm sotto i tasti soft touch dalla quale usciva la luce ed entrava polvere a non finire...spero tu non abbia il mio stesso problema perché è veramente noioso da risolvere...
    No per fortuna sono stato più fortunato, devo dire che il problema della polvere è stato risolto bene, spero che non mi ricapiti più, anche per questo sto pensando di acquistare i tappini x chiudere le aperture sopra e sotto.

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy