Puoi provare questa, funziona bene
[APP][4.2+][JB] LG ui 3 [hdpi,xhdpi] - xda-developers
devi copiare il launcher in system/app e modificare i permessi (rw,r,r); i temi invece li installi come normali app
Puoi provare questa, funziona bene
[APP][4.2+][JB] LG ui 3 [hdpi,xhdpi] - xda-developers
devi copiare il launcher in system/app e modificare i permessi (rw,r,r); i temi invece li installi come normali app
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
theones (07-12-13)
LG mobile ma possibile che io non abbia la possibilità di aggiornare il mio dispositivo con mac o linux? Non avete pensato ma fare un tool o procedura per chi ha questi sistemi operativi??? Ora il problema è questo: ho preso un 4x HD usato con firmware ICS v10h e vorrei aggiornarlo al v20b, come posso fare avendo solo sistemi mac??? Non ditemi di virtualizzare winzoz ci prego perche non posso... Certo che questo ê il colmo.... Ovviamente via ora non mi vede un bel niente.... Rispondete per favore.
Noto con rammarico la latitanza in questo 3d di LG mobile,che sarebbe l'unico a doverci dare supporto,ma soprattutto risposte!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C
tiger81 (23-01-14)
ciao a tutti io invece ho un problema con i giochi cosa posso fare apparte cambiare rom dato quello che ho combinato ieri
prova il kernel iodakX3 v9.5
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
no nemmeno il kernel, perche non essendo capace sbagliereiinvece un mio amico dice che posso mettere la cpu al massimo
se sai cambiare rom,sai anche cambiare kernel...la cpu è già al massimo,poi nei giochi serve la gpu piuttosto che la cpu..penso che la cpu potresti tenerla benissimo a 1.3 ghz
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 2.6.1 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
Recovery : CWM touch
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
hai bloccato gli mp
scrivo qui :
L'unica cosa (forse) è modificare i 2 parametri che controllano la temperatura e la frequenza dell cpu impostando un valore più basso in modo da non far scaldare troppo il telefono e dopo far abbassare molto la frequenza della cpu per raffreddare il telefono.Originariamente inviato da xTheImMoRT4L
da terminale scrivi questi comandi :
I valori vengono ripristinati al riavvio quindi non ci dovrebbero essere problemi se per caso combini guai.echo "70000" > /d/tegra_thermal/temp_throttle
echo "80000" > /d/tegra_thermal/temp_shutdown