CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 170
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VITODACC Visualizza il messaggio
    No per fortuna sono stato più fortunato, devo dire che il problema della polvere è stato risolto bene, spero che non mi ricapiti più, anche per questo sto pensando di acquistare i tappini x chiudere le aperture sopra e sotto.
    Ciao.Mi chiedo perchè se mando uno smartphone in assistenza per il problema della polvere (portato sabato scorso e spero me lo restituiscano presto) me lo debbano restituire con un aggiornamento che non ho richiesto. Spero non lo facciano anche con il mio ma ho i miei dubbi. Comunque appena torna a casa ho intenzione di installare la Fluid Rom G Tipe, visto che molti ne sono contenti.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si infatti, anch'io sto vedendo di installare una ROM diversa da quella stock.

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    hai bloccato gli mp
    scrivo qui :


    ciao praticamente ho acquistato un lg x4 hd e velocissimo in tutto tranne nei giochi che laggano ci sono modi apparte kernel rom ecc di renderlo fluidi anche nei games (io avevo preso questo quad core sopratutto per i giochi e la sua fluidità)
    L'unica cosa (forse) è modificare i 2 parametri che controllano la temperatura e la frequenza dell cpu impostando un valore più basso in modo da non far scaldare troppo il telefono e dopo far abbassare molto la frequenza della cpu per raffreddare il telefono.
    da terminale scrivi questi comandi :

    echo "70000" > /d/tegra_thermal/temp_throttle
    echo "80000" > /d/tegra_thermal/temp_shutdown
    I valori vengono ripristinati al riavvio quindi non ci dovrebbero essere problemi se per caso combini guai.
    Scusa la mia ignoranza,ma questo posso farlo su telefono stock? Dove devo inserire questi comandi?

    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a Gpl
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #104
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Ti serve almeno il root,devi scrivere quei comandi su un emulatore terminale ma devi farlo a ogni accensione.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    per il primo dovresti risolvere con una calibrazione al sensore di prossimità, nell'hidden menù dovrebbe esserci una voce tipo "alc proximity test".
    Per il secondo, è evidente che il telefono non entra più in deep sleep. Prova a fare un hard reset per vedere se risolvi, altrimenti potresti provare a reinstallare da capo un firmware originale, v20a oppure b https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
    Impossibile utilizzare la tua guida, non mi fa scaricare alcun file mi da continuamente errore

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato la 20d Turchia ma i problemi restano, devo pensare che nel rimontaggio abbiano danneggiato il sensore, anche se quest'ultimo sembra funzionare nei cambi di luce.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,avendo in casa due LG 4x ho fatto diverse prove e ho notato che il mio (acquistato a luglio 2013 no brand italia),ha la fotocamera anteriore che si vede molto molto scura e la batteria dura poco,mentre basta fare il cambio di batteria è quest'ultima acquisisce una buona autonomia. Secondo voi mandandolo in assistenza,mi cambieranno la batteria e sopratutto sistemeranno la fotocamera? Qualcuno conosce i tempi di assistenza LG?
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Da quanto leggo qui per il forum l'assistenza peggiora solo le cose. Lo mandi con con problema ritorna con 2 e sei fortunato se ti sistemano il problema per il qualle l'hai mandato. I tempi variano fino ad un massimo di 2 mesi. Generalmente 1 mese circa o meno se sei fortunato.

    Quanto e scura la fotocamera davanti? tipo fuori al esterno di giorno si vede abbastanza bene? Lo chiedo perche a me sembra che e proprio la fotocamera di suo cosi scura difatti quasi tutti lamentano questo problema compreso me.

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,la fotocamera oggi con la luce del giorno era "quasi" normale,penso sia proprio là scarsa qualità della fotocamera a questo punto. Però non capisco,per il secondo problema ovvero la batteria,perché mai dovrebbero mandarmi in assistenza tutto il telefono?

    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a Gpl
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Infatti secondo me e proprio la fotocamera considerando che molti si lamentano. Perche ti abbiano chiesto l'intero telefono non ne ho idea. Spero solo che non ci mettono le manine e fanno come al solito altri guai.

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy