Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal67
Infatti secondo me e proprio la fotocamera considerando che molti si lamentano. Perche ti abbiano chiesto l'intero telefono non ne ho idea. Spero solo che non ci mettono le manine e fanno come al solito altri guai.
Esatto,infatti ho preferito tenerlo e non mandarlo in assistenza. Il discorso è che la batteria ha un prezzo relativamente basso (su internet si trova intorno alle 15€),però girano un pò le scatole aver pagato un telefono e non poter usufruire della garanzia per "paura" di trovare strane sorprese.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a Gpl
-
a me è tornato oggi per la seconda volta consecutiva questa volta è ottimo hanno sistemato tutto il display e anche l'estetica del cavo usb ottimo finalmente ma lo terrò meglio di prima ;) e prima lo tenevo come un figlio;);););)
-
Se io lo porto dicento tutti i problemi(batteria.polvere sotto il display.pixel bruciati. Tasto sblocco che non va.)Secondo voi mi sparano o tenteranno di far qualcosa?ce peggio di cosi il cell non puo essere quindi...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
vai o lo sostituiscono o lo riparano
-
Ciao. Ti consiglio, nel caso tu voglia portarlo n assistenza, di scriverti a casa un bel foglio con le spiegazioni dettagliate di tutti i difetti. Questo foglio verrà allegato alla spedizione così sapranno cosa vedere. Io portai il mio perché aveva ed ha tanti problemi. Polvere sotto al display,batteria che dura poco, prende malissimo (se il telefono lo metto nella tasca dei jeans non prende) ,scalda tantissimo,.. dopo circa un mese è tornato tale e quale a prima. Hann sostituito lo schermo con uno in cui la polvere è da un'altra parte, l batteria fa cagare (scusate il termine ma fa davvero rabbia), il cell continua ad avere un segnale pessimo, ed in più era assemblato male, cn un pezzo staccato.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
guarda io la prima volta ho portato per la polvere hanno tolta ma hanno rovinato il display ho dovuto riportare e ora è ottimo ti consiglio di portarlo direttamente in assistenza
-
Salve, cercavo supporto da @@LG per cercare di risolvere il mio problema: il mio 4x mi sono accorto che ha il display spostato di pochi millimetri, che rende difficilmente utilizzabile il telefono. Scrivere un sms è un'impresa, ma anche fare tutto il resto tipo attivare widget dal pannello di controllo... Almeno penso sia quello il problema. Lo schermo poi appare lucido e abbastanza sgranato. Ho provato ad aprire il telefono ma non ci sono riuscito. Vorrei evitare l'assistenza per problemi di tempo..
-
Quote:
peppecampisi
Salve, cercavo supporto da @@LG per cercare di risolvere il mio problema: il mio 4x mi sono accorto che ha il display spostato di pochi millimetri, che rende difficilmente utilizzabile il telefono. Scrivere un sms è un'impresa, ma anche fare tutto il resto tipo attivare widget dal pannello di controllo... Almeno penso sia quello il problema. Lo schermo poi appare lucido e abbastanza sgranato. Ho provato ad aprire il telefono ma non ci sono riuscito. Vorrei evitare l'assistenza per problemi di tempo..
Sempre stato spostato, il display?
-
Buonasera ho mandato due volte il telefono in assistenza per polvere al display ma dopo una settimana si è ripresentata posso chiedere la sostituzione del terminale ?
-
Quote:
salv9
Buonasera ho mandato due volte il telefono in assistenza per polvere al display ma dopo una settimana si è ripresentata posso chiedere la sostituzione del terminale ?
Idem, io l'ho mandato un mese fa e oggi mi ritrovo già la polvere sotto il vetro... delusissimo... a questo punto vorrei sapere anch'io se è possibile la sostituzione del terminale.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App