Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theones
LG non vende solo il 4x,credo anzi che ne abbia venduti pure pochi,poi conta che nel mercato asiatico va bebe grazie ai device low cost (serie L)
La cyano (10.1.3) a me difficilmente lagga con il kernel iodak v8.0 (tieni però presente che io non gioco con il cell)
Prova a usare greenify per bloccare l'esecuzione automatica in background delle app utente..
Si, ormai tutte le case produttrici producono e lanciano smartphone a gogo(ma e' puro commercio) e per tutte le fasce, magari sono anche dispositivi "ripetitivi", Lg ha fatto 25 modelli in un anno (SIMILI) e tutti con reali problemi di software e hardware..Tra l' altro leggevo anche di vari problemi sul top di gamma G2.
Ti dico che il software nativo di questo 4X mi piaceva molto,così come l' interfaccia LG.Pero' ha deluso le mie aspettative, a parte i lag, la fotocamera, o soprattutto il fatto di dover tenere una retroilluminazione del bellissimo display (uno dei piu' belli che mi e' capitato di avere)a manco il 10%, e tutto per poter avere circa 8 ore di autonomia globale, e tanto altro che no va e ne andrei a parlare per giorni. Tutto qui, profondamente deluso.Doveva essere messo a punto gia' dalla casa stessa,non e' assolutamente tollerabile vendere al pubblico roba che non funziona a dovere e NON testata!!E se proprio devo continuare, insistere a non aggiornarlo in modo efficace e utile dopo!
In ogni caso, ho provato decine di rom e di kernel, molto piu' funzionali e migliorative.Questi grandi colossi, dovrebbero imparare a programmare come i team di sviluppatori "alternativi", e rivedere il proprio Team e il sistema qualita'.
Con CM 10.1.3 ho finalmente risolto la maggior parte dei deficit di cui soffre, e anche se ho rinunciato all' interfaccia LG (veramente ben fatta), ora veramente si ragiona e funziona in modo decente su quasi tutti i fronti.
Ho testato il kernel Optimus Prime, credo sia piu' stabile e performante del cyano stock.la batteria e' fantastica, credimi un giorno e mezzo (circa 30 ore continuate, display al 50%, dati e wifi sempre attivi, così come facebook, e ore e ore di gioco con real racing 3). Il tuo kernel yodak e' ancora molto piu' performante.
Tra l' altro uso gia' il Greenyfy, e sicuramente non dovrebbe mancare su nessun dispositivo android.Spero che qualcuno di competenza del "grande team LG" intervenga, mettendoci la faccia.[/QUOTE]
Schermo accesso in ore ?
-
non le so quantificare, ma ti assicuro che il telefono lo sfrutto al massimo..."lo devasto"...considera mi arrivano in continuazione notifiche di FB, whatsapp e d email...,telefonate anche una ventina al giorno (vivo fuori casa),quindi sto sempre lì a smanettarlo. Io leggo che il tuo monta la 20B, beh questa CM e' un' altra dimensione.Ne' posso farti un paragone (non c'e').Proprio un altro telefono, altro tutto. Provare per credere! Con la 20 B io ricaricavo anche 2 volte al giorno, adesso calcola circa dopo un giorno e mezzo.Gioco anche molto...
-
ho letto da qualche parte che è uscita la v20D e dovrebbe avere qualche miglioria.
comunque non credo che sia un problema di LG quello dell'ottimizzazione (anche se sui dispositivi lg a quanto pare si nota di più),se vogliamo ottimizzazione dobbiamo andare su nexus o xiaomi.
-
Quote:
moss20
ho letto da qualche parte che è uscita la v20D e dovrebbe avere qualche miglioria.
comunque non credo che sia un problema di LG quello dell'ottimizzazione (anche se sui dispositivi lg a quanto pare si nota di più),se vogliamo ottimizzazione dobbiamo andare su nexus o xiaomi.
e saltano la 20c in italia? io non ho letto da nessuna parte della 20d, spero che tu abbia ragione...
Infatti ho anche un Galaxy Nexus "stock"che va molto meglio del 4X e mi tengo stretto stretto :-)!
-
Quote:
theones
e saltano la 20c in italia? io non ho letto da nessuna parte della 20d, spero che tu abbia ragione...
Infatti ho anche un Galaxy Nexus "stock"che va molto meglio del 4X e mi tengo stretto stretto :-)!
La 20d è uscita in turchia.
-
Quote:
paolotheking
La 20d è uscita in turchia.
si si, adesso ho visto...ma non ho trovato un change log...chissa' dove reperirlo..
-
Quote:
theones
si si, adesso ho visto...ma non ho trovato un change log...chissa' dove reperirlo..
Io l'ho installata. C'é il topic nella sezione modding
-
Quote:
paolotheking
Io l'ho installata. C'é il topic nella sezione modding
ok topic fresco fresco..parliamone lì.
-
A mio avviso i produttori dovrebbero vendere i devices con rom lisce e distribuire i sorgenti, magari finanziando minimamente i team maggiori.
Uno smartphone è niente altro che ferraglia...
-
Guarda a parte qualche Pure Google, ci sara' sempre qualcosa che non ci andra' bene sui telefoni che acquistiamo,almeno per me e' così.Il "difettuccio" lo trovo sempre.Ecco perche' ho imparato a moddarli (la' dove e' possibile) e seguo i team di sviluppatori.....