Puoi provare questa, funziona bene
[APP][4.2+][JB] LG ui 3 [hdpi,xhdpi] - xda-developers
devi copiare il launcher in system/app e modificare i permessi (rw,r,r); i temi invece li installi come normali app
Visualizzazione stampabile
Puoi provare questa, funziona bene
[APP][4.2+][JB] LG ui 3 [hdpi,xhdpi] - xda-developers
devi copiare il launcher in system/app e modificare i permessi (rw,r,r); i temi invece li installi come normali app
LG mobile ma possibile che io non abbia la possibilità di aggiornare il mio dispositivo con mac o linux? Non avete pensato ma fare un tool o procedura per chi ha questi sistemi operativi??? Ora il problema è questo: ho preso un 4x HD usato con firmware ICS v10h e vorrei aggiornarlo al v20b, come posso fare avendo solo sistemi mac??? Non ditemi di virtualizzare winzoz ci prego perche non posso... Certo che questo ê il colmo.... Ovviamente via ora non mi vede un bel niente.... Rispondete per favore.
Noto con rammarico la latitanza in questo 3d di LG mobile,che sarebbe l'unico a doverci dare supporto,ma soprattutto risposte!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ciao a tutti io invece ho un problema con i giochi cosa posso fare apparte cambiare rom dato quello che ho combinato ieri
prova il kernel iodakX3 v9.5
no nemmeno il kernel, perche non essendo capace sbaglierei :( invece un mio amico dice che posso mettere la cpu al massimo
se sai cambiare rom,sai anche cambiare kernel...la cpu è già al massimo,poi nei giochi serve la gpu piuttosto che la cpu..penso che la cpu potresti tenerla benissimo a 1.3 ghz
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 2.6.1 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
Recovery : CWM touch
hai bloccato gli mp
scrivo qui :
L'unica cosa (forse) è modificare i 2 parametri che controllano la temperatura e la frequenza dell cpu impostando un valore più basso in modo da non far scaldare troppo il telefono e dopo far abbassare molto la frequenza della cpu per raffreddare il telefono.Quote:
Originariamente inviato da xTheImMoRT4L
da terminale scrivi questi comandi :
I valori vengono ripristinati al riavvio quindi non ci dovrebbero essere problemi se per caso combini guai.Quote:
echo "70000" > /d/tegra_thermal/temp_throttle
echo "80000" > /d/tegra_thermal/temp_shutdown