CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prendilo prendilo, non ci pensare 2 volte!! Il problema del surriscaldamento non esiste in quanto fu risolto con il primo aggiornamento. Un telefono che lavora al massimo della potenza, tra l'altro, DEVE scaldarsi per dissipare il calore, e tutti i telefoni a pieno regime scaldano! ma vogliamo scherzare??
    La batteria dura il giusto, ci fai tutta la giornata anche con diverse ore di schermo acceso, e se non è così, è perchè la batteria è difettosa.. tra l'altro sta per essere aggiornato a JB, dovrebbe migliorare ancora come autonomia. Il discorso browser, francamente, mi fa ridere: figuriamoci se un utente android si limita al browser di serie.... io dopo 10 minuti ne avevo già provati 4 , e ho deciso di utilizzare Dolphin, con il quale la navigazione è uno spettacolo.
    Il confronto con l'SII non si pone nemmeno come schermo, per definizione e fedeltà cromatica!!!
    Stai comprando un telefono top a metà prezzo, lascia stare fanboy avversari e recensioni farlocche, perchè ce ne sono troppe in giro, anche di siti insospettabili...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato magocinzio per il post:

    00federico00 (22-03-13)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti per le info e i consigli =)

    Annuncio che lo ho acquistato a 330€ compreso di spedizione
    e per non farmi mancare niente ho trovato l'astuccio a 8€ spedito; micro SD 16GB classe 4 a 10€ spedito =)
    spero proprio che avete ragione specialmente l'ultimo post =P che mi tranquillizza molto e tira su ^^

    A breve con aggiornamenti buoni spero =) la roba dovrebbe arrivarmi tra mercoledì e venerdì prossimo =)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    Prendilo prendilo, non ci pensare 2 volte!! Il problema del surriscaldamento non esiste in quanto fu risolto con il primo aggiornamento. Un telefono che lavora al massimo della potenza, tra l'altro, DEVE scaldarsi per dissipare il calore, e tutti i telefoni a pieno regime scaldano! ma vogliamo scherzare??
    La batteria dura il giusto, ci fai tutta la giornata anche con diverse ore di schermo acceso, e se non è così, è perchè la batteria è difettosa.. tra l'altro sta per essere aggiornato a JB, dovrebbe migliorare ancora come autonomia. Il discorso browser, francamente, mi fa ridere: figuriamoci se un utente android si limita al browser di serie.... io dopo 10 minuti ne avevo già provati 4 , e ho deciso di utilizzare Dolphin, con il quale la navigazione è uno spettacolo.
    Il confronto con l'SII non si pone nemmeno come schermo, per definizione e fedeltà cromatica!!!
    Stai comprando un telefono top a metà prezzo, lascia stare fanboy avversari e recensioni farlocche, perchè ce ne sono troppe in giro, anche di siti insospettabili...
    la batteria purtroppo non è difettosa.. mandato il telefono in assistenza ed lg testandola ha detto che era ok... sul 4.0 tutti i browser sono scattosi, cosa che invece non si verifica con la leaked Jb... come detto sopra, l'unica vera differenza rilevante con l's2 è lo schermo, anche se tanti giochi laggano sul 4x, mentre sul gs2 vanno alla grande...

    un ultima cosa, non sono un fan boy... ho dovuto prendere un Galaxy S2 usato mentre il mio Lg da 500€ era in assistenza da ormai 10giorni senza notizie (in totale furono 29 giorni di assistenza) e rimasi senza cellulare...

    tutto sommato a 330€ è un buon cellulare, ma non un affare.. rappresenta il prezzo limite per acquistarlo.. io spendendo 499€ ad agosto ho preso una bella sola...

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io con qualcosa di più sarei andato sul Nexus4...

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spero che non avrò i problemi che hai avuto te =(

    quel qualcosa in più significa 100 € =P

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 00federico00 Visualizza il messaggio
    Spero che non avrò i problemi che hai avuto te =(

    quel qualcosa in più significa 100 € =P
    Trovato sbloccato negli States...262€ spedito

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nuovo da 16 o 8 gb?

    e cmq spedito dagli usa nessuno pensa che in dogana lo fermano controllano ecc.. spesso ti chiamano e chiedono fotocopie di documenti e sopratutto paghi la dogana e le tasse italiane .. ovvero torni a spendere un 100 € in più

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Attento alla Garanzia , con LG vale solo nel paese di acquisto!!


    Inviato dal mio LG 4X HD usando Androidiani App

  11. #109
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io sono nell'indecisione se acquistarlo o no, l'ho trovato nuovo su un noto sito web a 315€ però il nexus 4 a 419€...questi 100 euro quanto valgono?
    Provengo da un dual che ho smanettato in tutti i modi ma ora é il momento di mandarlo in pensione...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di venom84; 25-03-13 alle 14:14

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus4 tutta la vita...per il migliore hardware e poi hai tutti gli aggiornamenti immediatamente da Google..
    Io ho il 4X e tutte le volte che guardo lo schermo con la polvere sotto mi vien voglia di tirarlo contro il muro...cmq voglio vedere con ( speriamo tra poco ) una Rom cooked riesco a tenerlo fino al Nexus5..

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy