Huawey ? LoL . Lascia perdere. Fidati, questo dispositivo merita, a differenza di quello che dicono quelle poche persone.
Scalda come tt i cellulari se ci giochi. ..lo schermo che dirti è un gusto personale ce a chi piace e a chi no. ..più che altro nn può piacere x le dimensioni ma entra tranquillamente in tasca e nn ho nnt su cui lamentarmi se usi in modo intenso il cell dovrai x forza prendere una batteria maggiorata se no arrivi tranquillamente a sera con uso normale l unico problema nn risolvibile ma nn del terminale in se è LG che nn è precisa ed è molto vaga sul da farsi: ) spero di esserti stato utile
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Salve ragazzi/e
Sono al 99% intenzionato a prendere questo terminale e volevo sapere le ultime due tre dritte
1-I vari problemi di batteria che scalda è vera ancor oggi (o con l'aggiornamento risolvo il problema?) considerando un utilizzo di 2/3 ore internet; controllo email risposta ecc 4/5 volte; messaggistica molta e poche chiamate; non gioco quasi mai , un pò (diciamo da un'ora a due) di multimedia tra musica radio foto/video
2-l'opzione di scrivere appunti come e dove voglio sul monitor come sull' L9 è presente anche qui?
3-lo troverei a 330€ spedito è buona come offerta?
Grazie mille in anticipo per le info che mi date =)
1. Con gli ultimi firmware non scalda più come in passato
2. Si il QuickMemo è presente anche sul 4X
3. Sarà garanzia europa a quel prezzo e mi sembra ottimo.
00federico00 (21-03-13)
Ottimo buona notizia =)
quindi dici che non avrò problemi che si rovini che si scalda troppo?
e per la questione durata batteria ? riesco a fare la giornata tranquillo?
Io riesco a farci una giornata tranquillamente con circa lo steso uso indicato da te tranne i giochi però. Mi rimane sempre pure un 30% rimanente.
00federico00 (21-03-13)
sono ormai deciso =) ultima domandona c'è di meglio a quella cifra o posso essere sicuro dell'acquisto ?
Se lo prendo quindi cosa devo fare per togliere problema surriscaldamento e farlo girare al max per ora? aggiornamenti ecc?
La batteria la carico normale o devo usare un procedimento tipo scaricarla del tutto poi caricarla tante ore ecc?
Dubito trovi di meglio a 330 euro. ..surriscaldamento ce solo se ci giochi più di 15 -20 minuti per la carica normale ovviamente se è carico lo scarichi fino al 15% Nn farlo mai scendere sotto il 5%sì rovina la batteria. ...appena sarà carico puoi già toglierlo dalla carica (erano le batterie vecchie che avevano bisogno di un tot di ore alla prima carica)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
00federico00 (22-03-13)
Non prenderlo con la garanzia Europa perché a tanti esemplari entra la polvere nello schermo e dovresti spedirlo fuori per farlo riparare... Inoltre aspetterei di vedere i risultati con l'ultimo aggiornamento a jelly bean perché difetta ancora tanto per la durata batteria (io complessivamente arrivo al max a 2 ore di utilizzo,senza azzardarmi ad aprire un gioco, più 12 di standby).. E nella versione 4.0 lamenta lag nella navigazione sul browser originale... Il display è fantastico ma sono costretto a non superare la luminosità del 30% per avere l'autonomia detta prima..
In conclusione, ho anche un galaxy s2 e a parte lo schermo si equivalgono...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Oggi mi è arrivato ( Garanzia Italia ) adesso Root e Backhup con titanium![]()