Ciao a tutti! anche io stò decidendo quale smartphone prendere! ma il 4x hd scalda sempre tanto? ora con l'estate non è che potrebbe diventare un problema?
Ciao a tutti! anche io stò decidendo quale smartphone prendere! ma il 4x hd scalda sempre tanto? ora con l'estate non è che potrebbe diventare un problema?
mha...io ho il 4x da dicembre e non ho mai avuto nessun problema...si scalda se gioco per mezz'ora ma lo faceva anche la ps3! Se lo si usa per quello che è stato creato la batteria mi dura 2 giorni. Ho amici che hanno i famigerati samsung s3 che in sei mesi il loro cel è stato 4 volte in assistenza....io mai nessun problema...lo riacquisterei tranquillamente.
ILLELLO72 (16-06-13)
Ma è vero che quando si surriscalda il processore non permette di attivare qualche funzione? e va ad 1ghz?? :o
La domanda è troppo generica, vanno considerate diverse cose(soprattutto il costo d'acquisto). Io ad esempio l'ho pagato 259 euro 1 settimana fa e sicuramente lo riacquisterei a quel prezzo. Non esistono quad core con display hd così economici. Poi mi sto trovando bene.
ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)
Io no, non lo riacquisterei di certo... il Tegra3 come quad-core è stato abbandonato (giustamente) da quasi tutti i produttori
specialmente con JB fa c@g@re, non che con ICS fosse un mostro... non scalda, nemmeno d'estate, ma come prestazioni è castrato parecchio
la batteria, NON telefonando MAI, si fa fatica a farla durare 2 giorni, con 1 ora sì e no al giorno di Wi-Fi/Dati... e mi raccomando! spegni il bluetooth!.....
che pena...
Tegra 3 con JB va una favola, è più fluido e consuma meno batteria che con ICS.... Inoltre vorrei sapere se con htc o galaxy s3 gli utenti fanno 2 giorni... Non credo proprio..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ottimo acquisto per me. Lo riprenderei
...sì, come no, con stuttering continuo anche solo mentre si fa swipe tra una home screen e l'altra o si scorrono le applicazioni nel menù... per non parlare di quando si fa web browsing (con qualunque browser: stock, Chrome, Dolphin...) o si consulta un DOC o un PDF lunghetto con Polaris Office...: impuntamenti continui! se questo è andare "una favola"..., beh, io almeno non lo ricompro più: ci sono dual core che fanno meno c@g@re di questo. Addirittura lo stesso telefono con ICS prima di JB era meglio. Peccato però per le funzionalità introdotte in JB, sennò avrei già fatto downgrade da un pezzo. ...LG, svegliati!
P.S.: dimenticavo, anche la fotocamera è abbastanza da dimenticare... pre o post aggiornamento, semplicemente pietosa.
Amico forse hai un problema con il tuo cellulare, i lag di cui parli io non li conosco, a parte il difetto di polaris office... Le foto, confrontate con un s3 di un mio amico, hanno colori più belli e una definizione maggiore, i video a 1080 punti sono sorprendentemente definiti : l'unico problema è la compressione software dello standard mp4.... Comunque rispetto le tue osservazioni, ci mancherebbe, e poi ognuno si regola come gli pare...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ma questo forum (non solo questo thread) l'hai letto? telef.net l'hai letto?... LOL ...comunque sì, ognuno si regola come gli pare... Purtroppo parla da sè anche il valore di mercato attuale, tutti gli ex top di gamma sono calati, ma questo è letteralmente crollato, sta rapidamente raggiungendo i 200€, un motivo ci sarà (al di là delle pseudo-logiche di mercato) sta praticamente allo stesso prezzo del low-cost (e inferiore sulla carta) L9...... mentre per un Optimus G E975 EUropa si continuano a pagare poco meno di 400€ (giusto per clonare il simil/clone Nexus...) le conclusioni per me sono ovvie quando un telefono si svaluta così, in poco tempo, come il 4X HD. Ancora a febbraio, quando l'ho preso, ho faticato per trovarlo a meno di 400€, ora stiamo quasi alla metà, "di là" c'è già chi se l'è comprato a 199 garanzia Italia..........