Ora che costa poco meno di 300 euro, penso che lo riacquisterei. Nonostante tutto, con V10H funziona bene. Sono stato da settembre fino ad aprile con ICS senza avere mai avuto bisogno di reinstallare tutto.... la tragedia c'è stata quando sono passato a JB con la V20A. Onestamente consiglio il V10H per chi ci deve lavorare (magari con il root, disattivando alcune app non utili, disattivando l'autorun di alcuni servizi e gestendo i core manualmente), mentre il V20A per chi deve giocare (Asphalt 7, ad esempio, funziona meglio con il V20A - meno lag e più fluidità nel gioco stesso).
Non è un cellulare da buttare, questo e' sicuro. Non avrà assi particolari nella manica, ma per chi lavora penso che vada bene. Per chi smanetta no, questo è sicuro, anche se con lo sblocco del bootloader ora si inizia a vedere qualcosa di decente anche sul lato software.
I confronti pero' li lascerei perdere. L'unico vero concorrente del 4x e' l'HTC ONE X, che ha lo stesso chipset del nostro. E poi, io ho anche il Nexus, e avere JB 4.2 non e' di certo un milione di volte meglio che avere ICS!!! Ad esempio avere la barra degli switch rapidi è una peculiarità spaventosa, quando si ha fretta e si lavora, è insostituibile (sul Nexus ad esempio ho messo Widgetsoid, ma non è la stessa cosa).
L'unica cosa negativa è la durata della batteria, anche se presumo ci sia qualche app fatta con i piedi..... questa mattina ad esempio ho congelato Facebook perché mi sono accorto che ogni tot secondi tale app occupava la CPU..... ora vedro' stasera la percentuale della batteria a quanto rimane, cosi' per farmi un'idea....
Per quanto riguarda la fotocamera.... non me ne vogliate, pero' le foto da pubblicare su un social network vengono bene anche se fatte con questo cellulare.... per tutto il resto ovviamente userò una fotocamera vera..... dite la verità chi di voi si è presentato ad un matrimonio col cellulare? chi di voi ha fatto un viaggio senza portarsi una vera fotocamera?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di lucaarx; 17-06-13 alle