CERCA
PER MODELLO
Pagina 20 di 63 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ora che costa poco meno di 300 euro, penso che lo riacquisterei. Nonostante tutto, con V10H funziona bene. Sono stato da settembre fino ad aprile con ICS senza avere mai avuto bisogno di reinstallare tutto.... la tragedia c'è stata quando sono passato a JB con la V20A. Onestamente consiglio il V10H per chi ci deve lavorare (magari con il root, disattivando alcune app non utili, disattivando l'autorun di alcuni servizi e gestendo i core manualmente), mentre il V20A per chi deve giocare (Asphalt 7, ad esempio, funziona meglio con il V20A - meno lag e più fluidità nel gioco stesso).
    Non è un cellulare da buttare, questo e' sicuro. Non avrà assi particolari nella manica, ma per chi lavora penso che vada bene. Per chi smanetta no, questo è sicuro, anche se con lo sblocco del bootloader ora si inizia a vedere qualcosa di decente anche sul lato software.
    I confronti pero' li lascerei perdere. L'unico vero concorrente del 4x e' l'HTC ONE X, che ha lo stesso chipset del nostro. E poi, io ho anche il Nexus, e avere JB 4.2 non e' di certo un milione di volte meglio che avere ICS!!! Ad esempio avere la barra degli switch rapidi è una peculiarità spaventosa, quando si ha fretta e si lavora, è insostituibile (sul Nexus ad esempio ho messo Widgetsoid, ma non è la stessa cosa).
    L'unica cosa negativa è la durata della batteria, anche se presumo ci sia qualche app fatta con i piedi..... questa mattina ad esempio ho congelato Facebook perché mi sono accorto che ogni tot secondi tale app occupava la CPU..... ora vedro' stasera la percentuale della batteria a quanto rimane, cosi' per farmi un'idea....
    Per quanto riguarda la fotocamera.... non me ne vogliate, pero' le foto da pubblicare su un social network vengono bene anche se fatte con questo cellulare.... per tutto il resto ovviamente userò una fotocamera vera..... dite la verità chi di voi si è presentato ad un matrimonio col cellulare? chi di voi ha fatto un viaggio senza portarsi una vera fotocamera?
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    mai visti lag con jelly bean. Non so cos'ha il tuo telefono, il mio va davvero liscio.
    lag sui browser? si, forse con ics, ma con jb è un ricordo.

    hai fatto un hard reset dopo aver aggiornato? hai provato a flashare da capo il firmware originale lg?

    se leggi le varie discussioni sul forum, l'hard reset dopo l'aggiornamento risolve un sacco di problemi.

    Io lo ricomprerei ad occhi chiusi. Ha tutto quello che cerco da un telefono.


    poi per la fotocamera.... se devo fare foto uso una fotocamera. anche una compattina di fascia media fa foto migliori di qualunque telefono.
    Ultima modifica di lucaarx; 17-06-13 alle 12:41
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh quando vado in gita dalla mattina alla sera, la fotocamera non me la porto... e di sicuro non al mare...
    quindi le foto che mi ritrovo poi sulla SD, spesso e volentieri lasciano molto ma molto a desiderare...

    circa Facebook, in altro forum è stato già detto che:
    "ha rotte le scatole davvero... con gli ultimi aggiornamenti hanno impedito lo sleep mode forced"
    "si risulta sempre online anche se l'app è chiusa..."

    non uso FB, quindi non posso testimoniare, mi limito a riportarti i pareri di altri utenti

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...ma quindi è meglio ICS o JB? continuo a confondermi...

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pongella Visualizza il messaggio
    ...ma quindi è meglio ICS o JB? continuo a confondermi...
    Tenendo presente le varie discussioni sui vari forum italiani e stranieri, resto dell'idea che se una persona si trova bene con ICS, può tranquillamente restare con ICS.

    L'aggiornamento a JB vale la pena comunque provarlo, solo che tornare a ICS richiede una procedura decisamente non alla portata di tutti (nella sezione modding è presente comunque tale procedura - magari dateci uno sguardo prima di tentare l'aggiornamento da ICS a JB).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

    pongella (17-06-13)

  8. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non so voi quanti smartphone android avete avuto per le mani, ma prima di dire che il 4x è pessimo vi consiglio di fare esperienza.
    Comunque qualche problemino da risolvere c'è ma smanettando un po' migliora. problemi che si presentano con tutti gli smartphone.
    Io vengo da galaxy giò, nexus s e galaxy s e vi assicuro che non erano meglio di questo Lg. Pareri personali.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ahahahahaahahahahahah TU! SI PROPIO TU CHE STAI LEGGENDO CI SEI CASCATOOO(dai adesso basta scherzare parliamo di cose serie!)
    Ciao raga a breve dovrei acquistare questo cellulare che a quanto ho potuto leggere e vedere dai commenti e dalle recensioni sembra un ottimo smartphone.
    io pero' mi chiedevo dato che da me lo vendono a €299 quale altro telefono di stessa qualita e caratteristiche tecniche mi consigliate allo stesso prezzo??
    commenti sul cell non mi dispiacerebero(PRO/CONTRO)
    Raga grazie per le molte risposte che mi darete(E SONO CERTO CHE ME LE DARETE ALTRIMENTI VERRO A CASA VOSTRA SOTTO IL VOSTRO LETTO E MENTRE
    DORMIRETE SQUARTERO IL VOSTRO GATTO ahahahahahahaha sorry)
    ciaoo

  10. #198
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ti dico che il 4x è ai livelli del galaxy s3...a 299 secondo me di meglio non trovi...ora che ti ho risposto non squartare il mio gatto ma squarta quello della vicina che grida tutte le notte litiga con gli altri maschi e ingravida gatte a destra e a manca...
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks



  11. #199
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessun gatto quindi al massimo me lo faccio prestare dal vicino..A parte la cavolata appena detta,ho avuto sia s3,e tutt'ora posseggo il 4x e ti devo dire che se dovessi scegliere li prenderei entrambi.unica cosa( a mio parare ) il 4x ha un'ottima durata in stand-by del terminale o comunque se ne fai un uso normale ( telefonate,messagi,interent.. ) Se però ci giochi tutto il giorno,il tegra mi sembra che consumi un bel po.

  12. #200
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho un s3 e la mia ragazza ha il 4x hd...devo dire che a livello di velocità sono molto simili, come batteria la durata è simile a parità di utilizzo, può differire di mezzoretta ma prendi un battery kit e stai tranquillo...poi l's3 non costa 299 quindi forse a livello di qualità/ prezzo è meglio il 4x anche se io continuo a preferire s3 sia esteticamente che come display, e poi la touchwiz di Samsung mi piace di più...ma il 4x a 299€ è davvero un ottimo telefono
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks



Pagina 20 di 63 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-08-12, 16:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su