se non sbaglio noi abbiamo un 4x, non un 3d. Sei il primo che ha questo telefono e che tira fuori questo problema....
prova a flashare un kdz, c'è una guida nella sezione modding
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Apparte che con un uso intenso nn arrivi a sera io non ho notato nessun problema!
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!![]()
non c'è nessun problema... il 4X HD è un ottimo smartphone! io ti consiglio di fare lo scambio![]()
Salve a tutti,mi presento,mi chiamo Salvatore e ho 22 anni.Andrò subito al sodo.Ho intenzione di acquistare un lg 4x hd ma informandomi un pò in giro ho sentito le varie opinioni,mai concordanti tra loro.Alcuni dicono che è un ottimo device,grande schermo e grande potenza,altri invece dicono che presenta tanti problemi come la durata della batteria e il suo surriscaldamento eccessivo nell'utilizzo intenso.Sarei propenso all'acquisto poichè l'ho trovato su internet a 275 euro spedito ma prima vorrei sentire i pareri e soprattutto di quelli che l'hanno tra le mani![]()
Grazie in anticipo a tutti!
il prezzo è veramente allettante.... io lo prenderei a occhi chiusi...
di pareri ce ne sono un po' in giro se cerchi
https://www.androidiani.com/forum/lg...nsigliate.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...-lg-4x-hd.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...endo-o-no.html
post più vecchi non ha senso andare a vederli perchè con l'aggiornamento a jelly bean il telefono è migliorato parecchio
TurboIE91 (18-05-13)
Grz lucaarx...sono quasi convinto...quindi aspetto che mi arrivi il cell tra le mani e faccio l'aggiornamento a jelly bean.Però ho un ultimo dubbio...leggendo sempre in giro ho saputo che effettuando l'aggiornamento occupa eccessivamente la ram di 1 gb...qst può crearmi problemi?
android (e linux in generale) gestisce la ram in modo diverso da windows. Quando chiudi un programma, non viene effettivamente chiuso (a meno che non forzi la chiusura), ma viene semplicemente messo "in pausa" (rimane caricato in ram), in modo che alla successiva riapertura sia più veloce (deve solo "richiamarlo", e ci mette meno tempo che fare un avvio da zero).
Il problema sorge se il telefono si blocca, con la ram completamente piena (tipo 950mb o più); ma se rimane intorno ai 700 non c'è problema. Inoltre quando c'è una richiesta elevata di ram (ad esempio avvi un programma pesante o un gioco), android chiude automaticamente i programmi che non servono per fare spazio.
Se hai 5 minuti, prova a leggere qui, è interessantehttps://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
ps... è vero, la rom stock occupa molta ram, è piena di programmini inutili. Io sono arrivato anche a disabilitarne circa 60, ma la ram occupata rimane intorno ai 550-600, proprio per il discorso di prima (cioè si tiene le app caricate in ram).
se sei uno che preferisce avere la ram abbastanza libera potresti provare con una rom moddata.... con la cyanogen io sto sui 350-400 con un uso normale![]()
Ok grz mille luca...corro a comprarlo...poi vi farò sapere le prime impressioni e opinioni![]()
Buonguiorno Luca! Mi intrometto un attimino nel discorso: a quanto ho capito ora sei con cyanogen . . .come ti trovi? La parte fotografica è migliorata secondo te? Ne vale la pena passare alla cyano?
Più che altro hai riscontrato su cyano quei fastidiosissimi impuntamenti sulla home che talvolta affliggono la rom stock?
Per quanto concerne il discorso dell ememorie fisiche invertite, leggendole da pc, te lo fa sempre?
Ti ringrazio anticipatamente e spero di non abusare della tua pazienza.
ciao!
Gian
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
hola
se non sbaglio tu l'avevi messa e poi eri ritornato alla stock, giusto?
le foto mi sembrano uguali (ma non ne ho fatte molte, lo ammetto)
ogni tanto qualche impuntamento c'è, ma io sto usando un kernel modificato e cpu molto undercloccata (800mhz con uno core al posto dei 1500mhz base); se non fai modifiche gira tutto molto fluido.
per le memorie invertite hanno risolto credo un paio di settimane fa, o forse ancora prima...
secondo me ne vale la pena passare alla cyano
ps qui siamo ot però... continuiamo il discorso sulla discussione della cyano![]()