Secondo voi arriverà ad android 5.0 con le rom?Ci sono differenze tra nero e bianco uno che si sporca o graffia e viceversa?
Secondo voi arriverà ad android 5.0 con le rom?Ci sono differenze tra nero e bianco uno che si sporca o graffia e viceversa?
ciao a tutti, con un uso intenso(dati non sempre accesi,wi fi sempre acceso, un pò di social network,messaggi e giochi) quanto dura?è vero che si possono spegnere i core e risparmiare batteria?
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
A mio parere non conviene.
Il dispositivo è una bomba: bellissimo, fluidissimo, display fantastico.
La batteria però dura pochissimo. Per pochissimo intendo davvero pochissimo. L'ho acquistato poco tempo fa, ho aspettato qualche giorno che si stabilizzasse la batteria ma arrivavo al primo pomeriggio caricandolo la sera e lasciandolo in modalità aereo tutta la notte. Il mio utilizzo era whatsapp, poco internet, niente giochi.
L'ho riportato al negoziante e ho preso un huawei g615.
per i cores ho trovato il tool che uso qua. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1854008 funziona bene direi. per il resto mi astengo :-D
@tattare in che periodo avesti il terminale? le lamentele mi paiono risalire a tempo addietro... secondo me lg ha migliorato la resa nel tempo
Ultima modifica di Rebecca92; 01-07-13 alle 23:17
se l'uso era davvero quello, c'è di sicuro qualche problema. Credo che se lo usassi così (cioè niente musica, niente video, niente giochini, nemmeno leggeri) mi durerebbe almeno 2 giorni.
Qualcosa di sicuro non andava.
sbaglio o quel programmino funziona solo con ics?
Inoltre non mi sono mai fidato troppo nello spegnere i core. Primo perchè il telefono diventava instabile (crash e riavvii vari se mettevo impostazioni strane... con strane intendo tipo 1 core 640mhz, giusto x provare), secondo perchè se non ricordo male dai test effettuati da nvidia su tegra 3, meglio più core a bassa freqenza che un core pompatissimo. Io ho sempre preferito abbassare la frequenza ma lasciare i core attivi.
In effetti questa cosa si può vedere anche nello sviluppo delle cpu per pc... ad un certo punto fine della corsa ai ghz, e inizio dei multicore.
di sicuro con rom tipo cyanogen o paranoid, il 5 lo vedremo. Secondo me arriverà anche la sorpresa di lg.
Io ho il bianco e mia sorella il nero, sono assolutamente identici (e quello di mia sorella compie un anno in questi giorni).
Ultima modifica di lucaarx; 01-07-13 alle 23:36
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
cè un modo per aumentare l'autonomia della batteria (che a detta di molti dura poco con un uso medio-pesante)?
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
io per quello che ho potuto vedere quasi tutti gli smartphone devono essere ricaricati almeno una volta al giorno, il gnexus della mia ragazza con quasi un anno di vita con i dati attivi qualche ora, come anche il wifi, qualche chiamata dura poco più di 10 ore. Il problema è quando qualcuno dice che dura ancor meno, ma da quello che leggo sembra qualche caso isolato e molto addietro nel tempo. Io penso che a quel prezzo sia il migliore. Aspetto conferme da qualche utilizzatore dell'optimus 4X HD
Ciao a tutti,io dopo due settimane di lg 4x ed avendo avuto un gnex prima,posso dirvi che la batteria ha una durata simile al galaxy nexus,arrivo alle 18 con il 40/50 % circa.il mio utilizzo consiste in dati sempre attivi,una trentina di messaggi in whatsapp,notifiche di androidiani e qualche altro sito,mezz'oretta di fb ed instagram,e un quindici minuti di telefonate.ho fatto l'aggiornamento a jb e a livello di consumi siamo piu' o meno come prima
Comunque io sono felicissimo per ora dell'acquisto,paragonandolo al galaxy nexus che avevo prima....esteticamente mi piace molto,lo schermo è una favola rispetto al superamoled hd,la musica finalmente si sente,l'interfaccia di lg è molto gradevole,ha una buona fotocamera ed il prezzo d'acquisto è molto competitivo.dopo l'aggiornamento a jelly bean ha guadagnato di reattività e fluidità ed è stato risolto bene il problema del surriscaldamento(il gnex con jb 4.2.2scaldava di più).E
spero che possa ricevere in futuro qualche altro aggiornamento visto il potenziale del processore e la ram che con 1 gb non è tantissimo ma neanche poco....calcolando che un galaxy s3 costa mediamente 100 eurini in più,io mi sento di consigliarlo
ultima curiosità, qualcuno ha provato qualche giochino? giusto per capire se da ICS hanno migliorato la resa del tegra3, su youtube si vede che asphalt gira meglio su gnexus che su lg, ma è solo una curiosità