con cm10.1 e kernel iodak, gta vice city e real racing 3 girano davvero molto bene.
Ciao a tutti,io dopo due settimane di lg 4x ed avendo avuto un gnex prima,posso dirvi che la batteria ha una durata simile al galaxy nexus,arrivo alle 18 con il 40/50 % circa.il mio utilizzo consiste in dati sempre attivi,una trentina di messaggi in whatsapp,notifiche di androidiani e qualche altro sito,mezz'oretta di fb ed instagram,e un quindici minuti di telefonate.ho fatto l'aggiornamento a jb e a livello di consumi siamo piu' o meno come primafinalmente qualcuno che da un giudizio con un minimo di obbiettività....Comunque io sono felicissimo per ora dell'acquisto,paragonandolo al galaxy nexus che avevo prima....esteticamente mi piace molto,lo schermo è una favola rispetto al superamoled hd,la musica finalmente si sente,l'interfaccia di lg è molto gradevole,ha una buona fotocamera ed il prezzo d'acquisto è molto competitivo.dopo l'aggiornamento a jelly bean ha guadagnato di reattività e fluidità ed è stato risolto bene il problema del surriscaldamento(il gnex con jb 4.2.2scaldava di più).E
spero che possa ricevere in futuro qualche altro aggiornamento visto il potenziale del processore e la ram che con 1 gb non è tantissimo ma neanche poco....calcolando che un galaxy s3 costa mediamente 100 eurini in più,io mi sento di consigliarlo