si si certo, era un'aosservazione ironica
si si certo, era un'aosservazione ironica
è una mossa speciale di amazon per vendere più 4X![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Io ho preso il 4x da 15 gg su Amazon e nelle indicazioni dava l'Ics, quindi giuste indicazioni
Ragazzi io stasera sto giocando a Real racing3 e sinceramente gira bene,qualche sporadico micro lag ma non fastidioso come avevo sentito,a me non crea problemi,come sul Nexus 7 che monta sempre il tegra3....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Avevo già notato questo smartphone tempo fa, è più grande e potente di in iphone5, ha una fotocamera di tutto rispetto e il suo prezzo è di 270 €,
Siccome dovevo prendere un cell nuovo ho subito pensato a questo p880, tuttavia volevo informarmi un poco prima di procedere all'acquisto.
Successivamente ho trovato questa discussione e ne ho letto tutte le pagine, in conclusione ho ordinato il mio p880 e mi arriva mercoledì assieme alla custodia in silicone, ora mi sembra che i minuti siano ore, hype a stecca!!!
Quindi per distrarmi un po vi chiedo: Appena mi arriva lo aggiorno con update ufficiale LG oppure lo lascio come lo trovo, oppure l'opzione che preferisco ci metto una rom cucinata, voi che suggerite visto che mi sembra che ci sia poca chiarezza su questo argomento..
Un grazie a tutti![]()
prima di avventurarti nel modding ti consiglierei di provarlo originale.... la rom stock non è per niente male
se ti arriva con ics ti consiglierei di aggiornare a jelly bean con lg pc suite, e poi fare un hard reset
Ultima modifica di lucaarx; 05-07-13 alle 18:39
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Originariamente inviato da pongella
Ciao.Anche'io avevo pensato di regalare questo dispositivo ma prima volevo accertarmi che non avesse grossi bug. Sono indeciso tra il 4X, L9 e L7 II. Utilizzo di tutti i giorni, no stress ne giochi pesanti. Qual' è il più adatto?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
ciao caso76 io per un uso di tutti i giorni ti consiglierei un bel l9 anche se il 4x hd con il rapporto qualità prezzo e nettamente superiore ad ogni smartphone.io ho appena comprato un 4x e ci ho subito montato sopra la cyano e iodak kernel,cyano e iodak kernel sono una bestia per prestazioni e batteria.per prestazioni soprattutto perche iodak kernel aggiorna i driver del tegra3 e toglie ogni superipermega lag presente nel device io ti consiglio il 4x.![]()