v20A è il firmware originale LG che si trova sugli smartphone attualmente in commercio, ovvero Android Jelly Bean 4.1.2. Guarda nelle info del tuo cosa hai. Nel caso fosse Ice Cream Sandwich, 4.0 puoi aggiornarlo con il tool LG,
Brick
quando il telefono non si avvia e non può caricare la recovery
Inviato dal mio Super LG-P880
Non so che ci fate voi ma io con la batteria ci arrivo tranquillamente alle 11 di sera con il 15%, a di meno non lo faccio mai scendere, eppure ci gioco per un oretta al giorno a intermittenza di 5 minuti a partita, ho sempre il wifi acceso e il 3g è perennemente acceso, e devo dire che ci messaggio molto e sto molto su internet. Non uso applicazioni per il risparmio della batteria e non l'ho nemmeno downcloccato, ho solo i permessi di root con la rom stock di ICS. Secondo me a quel prezzo un ottimo terminale
Hai sempre la modalità di ripristino dei tegra, cavo usb inserito, accensione subito con tasto volume giu.
Entra in S/W Upgrade.
Questi telefoni sono fatti per non essere brikkati
Difficilmente ci riuscirai
Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5
si ho notato infatti
Inviato dal mio Super LG-P880
Ma quanto potrà usare il GPS? Non credo che potrà usufruire del GPS acceso per più di un ora! Ma sto anche esagerando con un'ora!
Inviato dal mio LG-P880
Parole sante! Delusione totale con questo telefono!
Inviato dal mio LG-P880
Il terminale è buono, la batteria dura abbastanza e forse anche oltre la media, il GPS funziona bene. Consigliato!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App