Mi avete convinto dai
Grazie di tutto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
no! non lo acquistare è una fregatura al 100%! Non lo puoi utilizzare perché si surriscalda dopo pochissimi minuti e surriscaldandosi azzera la batteria in un attimo. Consiglio sioncero!
cos'hai su? ics o jelly bean?
prova a fare un backup dei tuoi dati e a fare un hard reset, la situazione dovrebbe migliorare.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Giocando a dead trigger(ottimizzato per tegra)
Jelly bean stock e kernel stock la batteria dura 3:20 minuti.
É poco si...ma nell uso quotidiano con clock a 1000mhz dura da mattina a sera
Consigliatissimo
Inviato dal mio Super LG-P880
*3 Ore e 20minuti,scusa
Inviato dal mio Super LG-P880
Beh credo che prenderò questo... Alla fine con 280 non ci prendo di meglio giusto ?
con 280 non trovi di meglio. e si trova anche a meno. é una favola sto terminale. grazie nVidia (prima volta che scrivo simile cosa, essendo amd fungirl ) e grazie lg
Grazie Rebeccalo prendo entrò 2/3 giorni vi farò sapere !
Io invece mi sono comprato il galaxy s a gennaio a 90€come gira il mondo è curioso! È chiaro che ha evidenti limiti soprattutto di processore e RAM che non consentono di girare ad esempio facebook o qualsiasi gioco avanzato ma il suo lo fa sempre ottima gestione e-mail e di IM nonché voip e tanto altro.
Quindi arrivo al mio consiglio: aspetta se puoi la fine dell'anno ti potrai prendere un nexus4 con quei soldi.. I terminali si svalutano molto di più dei tuoi sudati euro.