CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone3 5,2"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono iscritto al forum da diversi mesi, ma questo è il mio primo post. E so già di essere, almeno in parte, OT. Possiedo sia un LG Optimus 4x HD, sia un Sony Xperia U.
    Volevo solo "specificare" alcune cose che ho letto nei vostri precedenti post, riguardanti il "dove" vengono prodotti quasi tutti gli smartphone oggi sul mercato.
    Beh, basta guardare o sulla scatola del vostro smartphone, oppure togliere la batteria e leggere l'etichetta applicata sullo smartphone per sapere dove è stato prodotto.
    Non importa che marca è, perchè quasi tutti,(Sony, Lg, Motorola, Samsung, Nokia, etc), fanno produrre in Cina i propri prodotti. Attenzione però, ho scritto produrre, cioè assemblare, testare e confezionare, che non significa progettare od ingegnierizzare. E ciò fa la differenza tra uno smartphone,(o qualsiasi altro prodotto), di marca ed un "cinafonino". La differenza di prezzo che c'è tra un top di gamma di una marca conosciuta ed il suo clone cinese, sono i soldi che le grandi marche spendono in ricerca, progettazione ed ingegnierizzazione, per dare all'utente finale un prodotto sicuro da utilizzare.
    Comunque, è anche vera un'altra cosa. Che le ditte cinesi emergenti,(vedi Xiaomi,Oppo ed altre), son le stesse che poi producono per Samsung, Sony, LG e molti altri. Hanno quindi dalla loro parte, un know how tecnologico di esperienza notevole, grazie appunto all'aver fatto da ditte assemblatrici per i grandi marchi...fino all'altro ieri!
    Un'ultima precisazione: l'italiana NGM non produce nè progetta un bel niente. I loro smartphone sono cinafonini rimarchiati con il loro marchio. Quindi, NGM, è solo una delle tante ditte che importano e rimarchiano prodotti cinesi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Xiaomi credo faccia solo progettazione per poi affidare la linea produttiva ad altre fabbriche cinesi, è definita correttamente la Apple della cina. per quanto riguarda NGM sottolineo che si limita a progettare i suoi modelli e rivende i progetti ad altri marchi.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PAUER
    Eccomi qui,dopo un travaglio abbastanza lungo l'ho preso...un nexus 4 (bianco) e devo dire che sono mooooolto soddisfatto,anche se ho speso molti soldi e da una parte non so quanto sia "giusto" spendere più di 300 euro per un telefono ...ma se non penso ai lati negativi posso tranquillamente affermare che è un signore telefono e che per quanto poco lo ho usato mi ha già dato molte soddisfazioni.
    Devo dire che mi sono un po affezionato a questa discussione e ricolgo l'occasione per ringraziare tutti di cuore
    Se viene serve qualche parere o informazione chiede temi pure
    Saluti

Bravo Pauer sono contenta che tu abbia preso la decisione giusta! Buon divertimento con il tuo nuovo giocattolo! Eheh!

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiedo a voi del forum dedicato al telefono perchè ho molta paura per il discorso batteria(leggere tanti commenti su internet mi fa paura)

il fatto è che ora ho un vecchio galaxy ace che mi sta abbandonando, avevo pensato al galaxy s2 plus che costa 256€......solo che poi ho trovato anche LG 4x HD a 266€ praticamente solo 10 euro in più.......però questo lg dice che come schermo e fotocamera e in generale sia un mondo migliore!!!
    La mia paura però è la batteria tutti se ne lamentano maremma bonina e ho una paura fottuta di pentirmi di questo acquisto

voi che lo avete cosa ne pensate? E' davvero difficile la vita con questo LG dalla batteria criticata a destra e a manca?

grazie a tutti

ciao

p.s. io lo uso solo per chiamate messaggi, whatapp/facebook/internet

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

..la batteria è nella media, ci fai una giornata e ti avanza qualcosa. Non so se la fotocamera sia migliore di galaxy s2 plus, ma alla fine fa buone foto e video. Io ho preso un altro 4x alla mia ragazza, va benissimo: lascia la rom ufficiale che è curata, installa adw launcher per evitare il ricaricamento delle icone, go locker per avere la possibilità di sbloccare il telefono con il pulsante del volume ed avrai un telefono senza alcuna pecca! Ottimo affare!!

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da backuppone Visualizza il messaggio

voi che lo avete cosa ne pensate? E' davvero difficile la vita con questo LG dalla batteria criticata a destra e a manca?
    Io ci faccio tranquillamente una giornata lavorativa con uso normale e dati o wifi sempre attivi. Se il problema della batteria ti sembra ostativo, fai come me: con 9€ ne ho comprata una originale in Ebay e la porto carica in borsa, nel caso dovesse servire.

Per il resto, a mio avviso, vale tranquillamente il prezzo, per me anche di più. Un ultimo consiglio: se lo comperi cambia il launcher ad esempio con Nova Prime: è tutta un'altra cosa in fatto di fluidità.

8. Il seguente Utente ha ringraziato acidosolforico per il post:

backuppone (05-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io non dovrei ancora parlarne, visto che l'ho preso ieri sera e, quindi, è presto per trarre conclusioni. Mi limito a dire che dopo una sola carica di batteria (stanotte), oggi sono messo così:

- Scollegato alle ore 7 (o 7.30 non ricordo)
    - usato per 4 chiamate, pochi sms, installazione di un paio di app, un oretta di musica in streaming con Cubomusica da rete 3G, uno scaricamento di album in Play Music via wifi, WIFI sempre attivo, BT spento, zona con copertura scarsa, qualche cipollamento (diciamo 30 min) perché ho il giochino nuovo e una decina di minuti di test di ricezione (ottima)
    - Alle 17.00 la carica residua è 59%.

Tra almeno 3 o 4 cariche la batteria dovrebbe dare il meglio, ritengo che possa essere sufficiente.

10. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

backuppone (05-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Con i propri sudati risparmi ognuno ci compra quello che vuole, no?

Dicci poi come ti trovi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie davvero tanto per le info...ma allora tutti i discorsi della batteria che si trovano in giro sono stupidate? Maremma i dubbi aumentano ieri su lg italia su facebook avevo trovato altri che si lamentavano e sto impazzendo!!!
    sto impazzendo........ma le chiamate erano lunghe? whatapp lo usi?
    abbi pazienza se ti rompo ma se mi tieni aggiornato anche domani sull'utilizzo/durata batteriami faresti un grandissimo piacere

p.s. è già aggiornato a JB?

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

se lo si imposta per bene, il nostro è un gran telefono....
    con la rom stock arrivavo sempre a fine giornata; e se interessa, c'è anche il modding che può migliorare la situazione.

probabilmente è già aggiornato qualdo lo prendi.... io ti consiglio di fare subito un hard reset, per evitare i problemi di aggiornamento fatto male.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio