CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    scusate forse avete omesso che huawei è il terzo produttore mondiale di apparati informatici, non stiamo parlando di un azienda senza ingegneri, senza creatività e senza mercato. è un colosso al pari di Cisco e altri marchi piu noti. Non contenti state pure parlando di marchi COREANI che producono in cina (samsung e lg) e di un marchio americano che ha appaltato tutta la linea produttiva in cina nelle fabbriche di lenovo (produttore cinese che ha comprato l'intera linea di notebook ibm) e in minoranza di altri produttori. Rassegnatevi, la cina è sia qualità che prodotti scarsi esattamente come per il made in italy che sappiamo benissimo non significhi qualità a priori. se davvero quotidianamente vi limitaste alla pura provenienza dei prodotti per determinare la qualità sicuramente il 90% dei vostri acquisti sarebbe differente.
    un clone di un cellulare famoso rimane un clone dalla dubbia qualità indipendentemente da dove sia fabbricato o assemblato, punto. ci sono anche smartphone progettati e assemblati in europa e anche in Italia (NGM non è l'unica) non per questo sono migliori o indenni da bug, nonostante il prezzo competitivo rispetto all'hardware montato non se li fila nessuno e dalle recensioni di testate giornalistiche specializzate si capisce subito perchè non spopolino (non mi riferisco a NGM)
    Non hai capito proprio un ca**o ma vabbe se volevi fare numero ok

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Poi huawei se sta crescedo non e di certo perche crea telefoni stile 9300dualsim android,ma usa.certificazioni,e controlli qualita ecc...e infatti il prezzo e pari ad un samsung o htc che sia...se lo paghi 150 euro nuovo non puo essere paragonato ad un s4...ma ho letto che pur essendo una follia,ce qualcuno che chiede se e superiore o se puo essere pari ad un s4 il clone dell s4...vi diro di piu...ho sentito gente personalmente uno con il clone del note,mi ha detto molto convinto che il suo clone era megli del mio perche il suo supporta due sim e il mio note vero no!:banghead: pensate un po

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Attenzione che stanno emergendo compagnie cinesi potentissime come xiaomi oppo hasee ecc ecc

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

abbhè allora festeggio stasera per il numerino

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

state andando parecchio OT direi.....
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    state andando parecchio OT direi.....
    Anche a inizio topic si parla di assistenze tecniche,pero non e stato detto niente

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidosolforico
    Originariamente inviato da mik8821
    ......ma un caxxo di clone cinese dualsim non me lo potete mettere sullo stesso livello di nessun altro terminale con un marchio conosciuto sopra...e inutile che mettete in mezzo iphone ecc quando sentite sparlare di dispositivi cinesi...non e la stessa cosa...parliamo di due cose diverse punto.....
    Beh questo è assolutamente condivisibile. Ad oggi i cinesi sono degli ottimo "copiatori" e lo fanno partendo dall'elettronica di consumo, agli sccoter, alel auto, etc. Prendono un'idea sviluppata da altri e producono, con costi bassissimi (visto il basso costo della mano d'opera, l'assenza di garanzie sindacali, sicurezza inesistente, etc.). Ciò non toglie che entro pochi anni saranno in grado di aumentare la qualità dei loro prodotti. Già lo stanno facendo alcuni brand (Lenovo, Huawei, Xiaomi, etc.) ed altri seguiranno.

Quando ero giovane (... moltissimi anni fa) la tecnologia migliore era considerata quella tedesca (Grundig, Telefunken,Braun, Bosh, Zeiss, Leica) o olandese (Philips) e comprare qualcosa prodotto in Giappone era una scommessa sull'affidabilità. Poi il Giappone ha preso il sopravvento e marchi come Sony, Hitachi, Canon, Nikon sono diventate leader in tutto il mondo.

Poi si è passati alla tecnologia da Taiwan. Ricordo che negli anni '80 quando si parlava di "taiwanese" si faceva riferimento ad un PC di scarsa qualità, paragonato ad un IBM, Olivetti, Hewlett Packard, CompaQ, etc. Poi, anche lì, società come Asustek, MSI, Foxconn, Acer ed altre sono diventate leader nella componentistica elettronica e sinonimo di affidabilità.

Il passaggio successivo è stato alla Cina, con quello che sappiamo. E non penso sia finita: ho trovato componenti costruiti in Bangla Desh, Laos, Vietnam.

Ma questa si chiama "globalizzazione".

Quello che dici è giusto e mi fa piacere dato che abbiamo più o meno la stessa visione in questo aspetto. Però bisogna dire un paio di cose: Ci sono cinesi e cinesi,così come ci sono italiani e italiani,ecc ecc. In primis nessuno lavora alla stessa maniera(qui si aprirebbe un discorso lunghissimo ma stringo in breve) e i cinesi che lavorano in stabilimenti Apple,Samsung,hauwei stessa,ecc ecc non sono gli stessi che lavorano per lenovo,non che quest'ultimi siano incapaci ma sono politiche diverse dove in una se sbagli sei OUT mentre nell'altra si sigilla e si spedisce per non andare incontro a perdite dato che già si sta sull'economico. E poi ultima cosa ci sono i componenti: Non tutti i componenti sono uguali,cinesi o non,come per tante cose al mondo ci sono quelli di "prima scelta" e quelli di seconda scelta. Ovviamente non intendo solo i componenti interni ad un apparecchio, ma anche gli stessi impiegati durante l'assemblaggio,come un micro saldatore per assurdo,se salda a "secco" prima o poi...
    Ci sono tante cose dietro all'economicità cinese,si tirerebbe per le lunghe e non si verrebbe mai a capo anche perché sono anche questi misteri a cui non si può dare una risposta che sia sempre certa. Ci sono parecchi casi di apparecchi cinesi che hanno recato danni gravi e non a persone o cose,certo è successo anche a leader mondiali,ma sticazzi se succede a un leader posso puntare il dito,se succede ad un apparecchio cinese privo di marca.... Ciao!
    Questo non vuol dire nulla,sia chiaro,era solo una delle cose che fa storcere il naso a parecchi riguardo al settore mobile di cinafonini e vuole "dimostrare" che alla fin della fiera i buoni motivi ci sono.
    Fine OT.
    Inviato dal mio razzo Kamikaze
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Quello che dici è giusto e mi fa piacere dato che abbiamo più o meno la stessa visione in questo aspetto. Però bisogna dire un paio di cose: Ci sono cinesi e cinesi,così come ci sono italiani e italiani,ecc ecc. In primis nessuno lavora alla stessa maniera(qui si aprirebbe un discorso lunghissimo ma stringo in breve) e i cinesi che lavorano in stabilimenti Apple,Samsung,hauwei stessa,ecc ecc non sono gli stessi che lavorano per lenovo,non che quest'ultimi siano incapaci ma sono politiche diverse dove in una se sbagli sei OUT mentre nell'altra si sigilla e si spedisce per non andare incontro a perdite dato che già si sta sull'economico. E poi ultima cosa ci sono i componenti: Non tutti i componenti sono uguali,cinesi o non,come per tante cose al mondo ci sono quelli di "prima scelta" e quelli di seconda scelta. Ovviamente non intendo solo i componenti interni ad un apparecchio, ma anche gli stessi impiegati durante l'assemblaggio,come un micro saldatore per assurdo,se salda a "secco" prima o poi...
    Ci sono tante cose dietro all'economicità cinese,si tirerebbe per le lunghe e non si verrebbe mai a capo anche perché sono anche questi misteri a cui non si può dare una risposta che sia sempre certa. Ci sono parecchi casi di apparecchi cinesi che hanno recato danni gravi e non a persone o cose,certo è successo anche a leader mondiali,ma sticazzi se succede a un leader posso puntare il dito,se succede ad un apparecchio cinese privo di marca.... Ciao!
    Questo non vuol dire nulla,sia chiaro,era solo una delle cose che fa storcere il naso a parecchi riguardo al settore mobile di cinafonini e vuole "dimostrare" che alla fin della fiera i buoni motivi ci sono.
    Fine OT.
    Inviato dal mio razzo Kamikaze
    Bravo:thumbup:

Baby Droid

Smartphone
    sgs i9000 <3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eccomi qui,dopo un travaglio abbastanza lungo l'ho preso...un nexus 4 (bianco) e devo dire che sono mooooolto soddisfatto,anche se ho speso molti soldi e da una parte non so quanto sia "giusto" spendere più di 300 euro per un telefono ...ma se non penso ai lati negativi posso tranquillamente affermare che è un signore telefono e che per quanto poco lo ho usato mi ha già dato molte soddisfazioni.
    Devo dire che mi sono un po affezionato a questa discussione e ricolgo l'occasione per ringraziare tutti di cuore
    Se viene serve qualche parere o informazione chiede temi pure
    Saluti

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PAUER Visualizza il messaggio
    Eccomi qui,dopo un travaglio abbastanza lungo l'ho preso...un nexus 4 (bianco) e devo dire che sono mooooolto soddisfatto,anche se ho speso molti soldi e da una parte non so quanto sia "giusto" spendere più di 300 euro per un telefono ...ma se non penso ai lati negativi posso tranquillamente affermare che è un signore telefono e che per quanto poco lo ho usato mi ha già dato molte soddisfazioni.
    Devo dire che mi sono un po affezionato a questa discussione e ricolgo l'occasione per ringraziare tutti di cuore
    Se viene serve qualche parere o informazione chiede temi pure
    Saluti
    Bravo! :thumbup:
    Penso che questa discussione abbia coinvolto un po' tutti coloro che vi hanno partecipato...
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio