CERCA
PER MODELLO
Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mygianluca Visualizza il messaggio
    ciao ti per caso che modding hai fatto?
    CIao, ho una semplice Zaiben, la rom stock ottimizzata un po': credo ricompilata e con qualche programmino inutile in meno.
    Ho provato anche altre rom e qualche kernel, ma sinceramente, non ne vedo i miglioramenti globali: la Rom stock mi piace ed è curata...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da elenanole
    Io l'ho comprato a giugno quindi non credo sia proprio tra i primi usciti ...mah! Comunque ne ho provate di rom e alla fine nessuna mi ha risolto i problemi del surriscaldamento e batteria! Come ricezione wifi fa schifo e non certo x colpa di settaggi sbagliati e anche con servizio
    dati non mi convince tanto ma non ho avuto modo di confrontarlo con altri terminali ... cosa posso dire... lo sconsiglio vivamente ...mi dispiace se altri incorrono nello stesso errore! Versione nuova o vecchia vedo che tutti sono alla ricerca di una rom che risolvi i soliti problemi ...gli stessi problemi!!!
    Sarà... nella maggior parte delle review del wifi ne parlano tutti benissimo e anche della ricezione. Non posso far altro che confermare, le ricezioni wifi e dati sono parecchio superiori al mio vecchio S Advance, che non è un telefono di fascia bassa (l'anno scorso costava parecchio ed era ai top della fascia media). In alcune comparative dicono anche sia di poco superiore all'S3 in quanto a ricezione wifi e dati..

Il surriscaldamento nell'uso normale o intenso é inesistente da quel che ho visto, nei giochi non lo so.. come gia scritto non ci gioco.

Mi lascia perplesso una sola cosa.. hai scelto questo telefono per giocare? È ovvio che 4.7" con quad core a 1.5ghz consumano e molto, soprattutto in gaming.. sarebbe stato meglio un dual core da 4.3" o 4"...

No io non l'ho preso X giocare perché ho il tablet x quello ma ho detto che la LG lo sponsorizza come telefono ottimo per il gaming ecco anche perché ha il tegra 3 ... ! Per quanto riguarda il wifi l'ho testato insieme all' s3 di mio marito e l'ho spiegato bene al dettaglio in altri post che è nettamente inferiore all' s3 come ad esempio in casa si connette con più di 30 mbps in meno dell' s3!

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi scuso se con questa domanda sono ripetitivo.. sono un possessore di s2 plus e stavo valutando realmente uno scambio con il 4x..ho letto diverse cose positive e negative.. ma ho dei seri dubbi.. sapreste consigliarmi sullo scambio e sulle modifiche da fare per avere un telefono decente? Spero mi rispondiate ..domani sarebbe il grande giorno.. parto sempre dal presupposto che nessun telefono Android è perfetto.. quindi ditemi tutto!

Baby Droid L'avatar di thaiboxe

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma come hai fatto? ??? A né non dura nemmeno Un giorno

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ma leggetevi tutto questo post e troverete tutte le informazioni che cercate

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di thaiboxe

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non ho trovato niente. ..

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Rispondevo a Frankyct77

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Rems981

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Question

Salve a tutti, per natale vorrei regalarmi un nuovo device, e sono indeciso tra LG Optiums 4X, Galaxy S3 ed LG Optimus G.
    Cominciamo dal 4X, mi piace un botto ma ci sono molte persone che dicono che la batteria dura poco,troppo poco e poi anche si possono spostare le app dal telefono alla scheda SD??
    Poi l'S3 beh...è un buonissimo telefono,ma sono un po' indeciso...non so il perchè...voi che dite a riguardo?
    Poi per l'optimus g beh....non si può togliere la batteria, ed è una cosa che non mi garba...e anche l'sd che non si può mettere, anche se si hanno 32gb ma,per esempio,io nella sd tengo TUTTO.
    Bene ragazzi, adesso voi quale dei tre mi consigliate???
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

Androidiano L'avatar di Rikkardo92

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

LG optimus g, secondo me è migliore in tutto.
    Alla corte di SuperSu

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

L'S3 escludilo, ho tenuto e venduto dopo una settimana, è veloce e fluido, ma il display è orrendo.
    Se a te serve la SD il G è sconsigliato (anche se tra i 3 è il migliore).
    Il 4X ha si piccoli problemi, ma cionsidera che il 90% dei commenti negativi che senti sono ingigantiti dagli utenti (lo dico da possessore).
    Ora valuta tu, ma sappi che tutti e 3 sono ottimi devices, di sicuro il G è il migliore, poi il 4x (per il display) e l'S3 per la fluidità.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.

12. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

Rems981 (08-10-13)

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 05-08-12, 16:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio