Quindi estendendo i consigli quali sono i dualcore belli da avere? Nella mia capoccia ho solo galaxy s advance e il costosissimo moto x.
Quindi estendendo i consigli quali sono i dualcore belli da avere? Nella mia capoccia ho solo galaxy s advance e il costosissimo moto x.
Le batterie sono calibrate "piu o meno"ai consumi...e normale che un iphone abbia la batteria da 1400 e un s4 con un quadcore da quasi 2gb e un 5"superamoledfullhd la abbia da 2600...penso eh...
Qualsiasi telefono se si usa come si deve superi senza difficolta la giornata,mia moglie ha l s4 e ci gioca parecchio e a fine giornata non ci arriva proprio...io ho il note e arrivo a fare anche la giornata/nottata/mezzagiornatadopo...uso medio intenso...e vero che uso tasker e non potete capire cosa puo fare...
Questo succede anche quando prima andate alla ricerca del telefono che fa figo,che e bello,poi ci si interessa di come va...finche questa cosa esistera questi problemi li avrete sempre...ingolosite davanti ad un display ma poi mezzagiornata state senza telefono perche monta un dualcore e batteria da 1000mh...:banghead:
Ultima modifica di mik8821; 25-08-13 alle 20:19
Pirata, di dual core ce ne sono. C‘è l‘ S2 Plus, l‘huawei g600 e tanti altri, poi se Samsung ha fatto le cose per bene ci sarebbe anche l‘S4 mini che ha un hardware niente male (dual core 1,7 GHz e 1,5 GB di RAM). Però si sa che Samsung riempie i propri terminali di cose inutili, quindi figurati se questo sarà ottimizzato decentemente... Già l‘S4 non è ancora del tutto apposto, non oso pensare al mini...
Mi state dicendo che un gs2 è ancora uno tra i migliori telefoni insieme al galaxy nexus? Io ho il galaxy s1 che fa bene le cosette basiche ma il GPS non sa proprio che vuol dire nemmeno con fasterfix. Onestamente non so che pensare dual quad octa multi core... Qui questi telefoni sono deludenti e solo iPhone ha trovato la quadratura del cerchio con app di miglior qualità e un os più maturo di android che sta davvero molto indietro io che vengo da bada poi mi aspettavo qualcosa di più ios è fantastico tutto molto più bello qui non funziona tutto bene solo HTC pare sia riuscita a fare un buon lavoro perché non si può divorare tutte queste risorse hardware e vanno poi ottimizzate quindi pauer compra quello che ti pare in base a quello che ti piace ma a mio avviso solo nexus 4 può soddisfare la tua passione di tecnofan per qualche mese e io pure in crisi questi telefoni pietosi vanno evitati tipo mini mega maxi plus ecc ecc maledetta Samsung che fai telefoni truffa tipo l express ma quindi cosa comprare io aspetto natale con il telefono hasee vediamo come sarà perché escono a 4gb di RAM quindi questi telefoni non li compro no no no
PAUER, guarda questo volantino, mi è arrivato oggi, è della Euronics:
![]()
pirata_1985 (27-08-13)
Originariamente inviato da Simo123
A me è arrivato diverso e con meno smartphone!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
pirata_1985 (27-08-13)
L'immagine è tagliata. Fai click destro su di essa e clicca "Apri immagine in un altra scheda". Comunque, c'è il Nexus 4 a 329 €!!! Proprio allo stesso prezzo de glistockisti.it !!! Poi possiamo vedere anche il 4X HD a 269 €, il resto sono smartphone di fascia medio-bassa e bassa.
pirata_1985 (27-08-13)
Ho deciso prendo nexus 4,il suo prezzo unito alle sue caratteristiche mi ha interessato più degli altri ! Anche se mi era affezionato (come idea) al 4x devo dire la verità
Vi ringrazio tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Contento che questi soldi non siano finiti in cina:thumbup: