Avete fame di questi thanks.
Comunque sia anche il G è fluido. Io però ti consiglio, se ti piace fare modding soprattutto, il nexus 4 che sta a 289€ oramai.
Avete fame di questi thanks.
Comunque sia anche il G è fluido. Io però ti consiglio, se ti piace fare modding soprattutto, il nexus 4 che sta a 289€ oramai.
Alla corte di SuperSu
Intanto grazie del tuo consiglio,ma io vorrei sapere la durata media della batteria con i dati per esempio...sempre attivati...anche poi il G cos'ha in più del 4X? Oltre alla fotocamera...di cpu è meglio? il problema è la SD che mi serve... poi anche per il 4x il problema del surriscaldamento è così notevole???
Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme
Piccolissimi problemi! così li chiami? se vuoi un telefono che ti costringe a metterlo sotto carica 2-3 volte al giorno bè prendi il 4x.. vai sul sicuro... bastano 5 minuti in internet e vai che la batteria ti cala del 30-40%! Ma è un problemino piccolo piccolo sai! Lascialo perde da retta a me e se tante persone si lamentano non è perché vogliono perdere tempo ma perché i problemi esistono e sono pesanti...basta che ti vai a leggere nella sezione modding di questo terminale e ti fai un'idea di come tutti siano ancora alla ricerca di un sistema per migliorare la durata della batteria che ancora non esiste! Stai alla larga dai terminali con tegra3 è un consiglio sincero e ti parlo per esperienza personale! Ciao e buona scelta!
Ho solo detto che i problemi li ingigantite, io il device lo uso per gaming, il firmware ha bisogno ancora di migliorare, é vero, ma non é male come dite.
Comunque ho consigliato il G, ma se ti serve l'SD e vuoi un quad core spendendo poco devi optare per il nostro o per il nexus come ha detto rikkardo.
Originariamente inviato da antyavi
Ma nemmeno nel nexus 4 mi sembra che si possa mettere la sd...giusto o sbaglio?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme
Se il problema è la SD devi lasciar perdere il Nexus... Per la batteria non devi preoccuparti: ho 2 4X e con tre ore di schermo acceso hai dalle 18 alle 24 ore di autonomia, senza giocare ovviamente. Probabilmente il nexus è migliore per giocare, ma se lo usi normalmente dubito che ci siano così tante differenze. Il 4x è un buon telefono e gli aspetti negativi riportati in tutte le recensioni sono stati risolti con l'aggiornamento software di 2 mesi dopo l'uscita. Poi esemplari difettati possono capitare , ma succede anche agli iphogne...
Wow, sul mio Galaxy S1 i9000 faccio 3 ore e mezza di schermo XD e sono pochissime XD Col nexus/optimus g ne fai circa 4/ 4 e mezza comunque.
Alla corte di SuperSu
Come rapporto qualità prezzo il 4x è il migliore che soddisfa il 90% delle tue esigenze, con 16GB di memoria integrata espandibile fino a 64GB.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Il g è il migliore dei 3, l'S 3 escludilo, è un buon terminale, ma il display è orrendo, io l'ho dovuto vendere dopo una settimana ed ho preso questo 4x, che tra i 3 è il migliore come rapporto qualità prezzo, ma il G è comunque superiore in quanto all'hardware, ti do un consiglio, prendi il 4x se vuoi spendere poco e vuoi avere un bel 4 core, se vuoi un device potente scegli il G.
P.S. Al prossimo aggiornamento il 4X sarà migliorato sicuramente.
Vai qui e vedi:
LG Optimus G Lg Optimus G videoreview da Telefonino.net - YouTube
LG Optimus 4X Lg Optimus 4X HD videoreview da Telefonino.net - YouTube (prova indicativa perché fu fatta con ICS invece ora è stato aggiornato a JB)
Fatti un giro sul canale di telefonino.net di youtube, ci sono anche le prove s3 contro 4x e cose varie, considera che quelle del 4x sono indicative perché era ics quando fu provato.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.