CERCA
PER MODELLO
Pagina 56 di 63 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

Avete fame di questi thanks.

Comunque sia anche il G è fluido. Io però ti consiglio, se ti piace fare modding soprattutto, il nexus 4 che sta a 289€ oramai.
    Alla corte di SuperSu

2.  
    Androidiano L'avatar di Rems981

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    L'S3 escludilo, ho tenuto e venduto dopo una settimana, è veloce e fluido, ma il display è orrendo.
    Se a te serve la SD il G è sconsigliato (anche se tra i 3 è il migliore).
    Il 4X ha si piccoli problemi, ma cionsidera che il 90% dei commenti negativi che senti sono ingigantiti dagli utenti (lo dico da possessore).
    Ora valuta tu, ma sappi che tutti e 3 sono ottimi devices, di sicuro il G è il migliore, poi il 4x (per il display) e l'S3 per la fluidità.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
    Intanto grazie del tuo consiglio,ma io vorrei sapere la durata media della batteria con i dati per esempio...sempre attivati...anche poi il G cos'ha in più del 4X? Oltre alla fotocamera...di cpu è meglio? il problema è la SD che mi serve... poi anche per il 4x il problema del surriscaldamento è così notevole???
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Piccolissimi problemi! così li chiami? se vuoi un telefono che ti costringe a metterlo sotto carica 2-3 volte al giorno bè prendi il 4x.. vai sul sicuro... bastano 5 minuti in internet e vai che la batteria ti cala del 30-40%! Ma è un problemino piccolo piccolo sai! Lascialo perde da retta a me e se tante persone si lamentano non è perché vogliono perdere tempo ma perché i problemi esistono e sono pesanti...basta che ti vai a leggere nella sezione modding di questo terminale e ti fai un'idea di come tutti siano ancora alla ricerca di un sistema per migliorare la durata della batteria che ancora non esiste! Stai alla larga dai terminali con tegra3 è un consiglio sincero e ti parlo per esperienza personale! Ciao e buona scelta!

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Ho solo detto che i problemi li ingigantite, io il device lo uso per gaming, il firmware ha bisogno ancora di migliorare, é vero, ma non é male come dite.
    Comunque ho consigliato il G, ma se ti serve l'SD e vuoi un quad core spendendo poco devi optare per il nostro o per il nexus come ha detto rikkardo.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi
    Ho solo detto che i problemi li ingigantite, io il device lo uso per gaming, il firmware ha bisogno ancora di migliorare, é vero, ma non é male come dite.
    Comunque ho consigliato il G, ma se ti serve l'SD e vuoi un quad core spendendo poco devi optare per il nostro o per il nexus come ha detto rikkardo.

Ma nemmeno nel nexus 4 mi sembra che si possa mettere la sd...giusto o sbaglio?

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rems981 Visualizza il messaggio
    Ma nemmeno nel nexus 4 mi sembra che si possa mettere la sd...giusto o sbaglio?

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Se il problema è la SD devi lasciar perdere il Nexus... Per la batteria non devi preoccuparti: ho 2 4X e con tre ore di schermo acceso hai dalle 18 alle 24 ore di autonomia, senza giocare ovviamente. Probabilmente il nexus è migliore per giocare, ma se lo usi normalmente dubito che ci siano così tante differenze. Il 4x è un buon telefono e gli aspetti negativi riportati in tutte le recensioni sono stati risolti con l'aggiornamento software di 2 mesi dopo l'uscita. Poi esemplari difettati possono capitare , ma succede anche agli iphogne...

Androidiano L'avatar di Rikkardo92

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

Wow, sul mio Galaxy S1 i9000 faccio 3 ore e mezza di schermo XD e sono pochissime XD Col nexus/optimus g ne fai circa 4/ 4 e mezza comunque.
    Alla corte di SuperSu

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Come rapporto qualità prezzo il 4x è il migliore che soddisfa il 90% delle tue esigenze, con 16GB di memoria integrata espandibile fino a 64GB.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    Se il problema è la SD devi lasciar perdere il Nexus... Per la batteria non devi preoccuparti: ho 2 4X e con tre ore di schermo acceso hai dalle 18 alle 24 ore di autonomia, senza giocare ovviamente. Probabilmente il nexus è migliore per giocare, ma se lo usi normalmente dubito che ci siano così tante differenze. Il 4x è un buon telefono e gli aspetti negativi riportati in tutte le recensioni sono stati risolti con l'aggiornamento software di 2 mesi dopo l'uscita. Poi esemplari difettati possono capitare , ma succede anche agli iphogne...
    Sarei interessato anche dal G che è un buonissimo telefono poi anche 32gb mi bastano...per giocare qual è meglio tra questi??

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Il g è il migliore dei 3, l'S 3 escludilo, è un buon terminale, ma il display è orrendo, io l'ho dovuto vendere dopo una settimana ed ho preso questo 4x, che tra i 3 è il migliore come rapporto qualità prezzo, ma il G è comunque superiore in quanto all'hardware, ti do un consiglio, prendi il 4x se vuoi spendere poco e vuoi avere un bel 4 core, se vuoi un device potente scegli il G.
    P.S. Al prossimo aggiornamento il 4X sarà migliorato sicuramente.
    Vai qui e vedi:
    LG Optimus G Lg Optimus G videoreview da Telefonino.net - YouTube
    LG Optimus 4X Lg Optimus 4X HD videoreview da Telefonino.net - YouTube (prova indicativa perché fu fatta con ICS invece ora è stato aggiornato a JB)
    Fatti un giro sul canale di telefonino.net di youtube, ci sono anche le prove s3 contro 4x e cose varie, considera che quelle del 4x sono indicative perché era ics quando fu provato.

Pagina 56 di 63 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 05-08-12, 16:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio