si,ora sto installando anche winsows media player 11,forse e per quello
si,ora sto installando anche winsows media player 11,forse e per quello
cmq ho letto un modo per ridurre i core anche senza root,dici che funziona??
io sono passato a questo terminale una settimana fa dopo un Atrix ( Tegra 2 dualcore 1.2,1gb ram) e non me ne pento.
lo schermo e qualcosa di incredibile,e trovo la linea del telefono ben riuscita.
non ho provato ancora tutti i giochi,ma i classici non hanno problemi di sorta per ora.
Va considerato ancora un telefono acerbo per certe cose,ma per uso telefonico funziona da dio,l'unica pecca che ci trovo sta nel calo della batteria quando si gioca o si naviga,ma saranno cose risolte con Jb
e parliamo di un telefono che sullo scaffale sta a 379/399 contro i 599 del S3
Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2
Avevo provato io.. ma non si disattivavano e mi rallentava non di poco il cellulare
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Xperia t è fantastico :-. Poi ha una fotocamera da 13 miglior display e comparto audio/multimrdiale sul mercato
Vengo da un Motorola Atrix ( Tegra2 Dualcore 1.2 ghz , 1 gb di ram ) e dopo una settimana trovo questo telefono davvero buono.
La linea del telefono e sobria ed elegante,il display non ha bisogno di commenti,e la parte telefonica la reputo di prima classe,audio perfetto nelle chiamate sia nel ricevere che per chi sente.
Ho provato per ora un 5/6 giochi,compresi Brainsss,dead Trig,sgeadzone,FinalFantasy3,Sailboat e non ho riscontrato problemi.
Unica pecca di questo telefono il calo drastico della batteria quando si gioca o naviga.ma sarano cose risolte in futuro,si tratta ancora di un terminale un po' acerbo.
ma per 379/399€ contro i 599€ di listino per un S3 , il 4x HD risulta un ottimo acquisto.
Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2
Hai ragione. Ma con 399€ prendi un dualcore migliorrle del 4x
incomincio a farci un po la mano, il telefono incomincia a piacermi,secondo me bisogna diminuire i core a 2 con quadcorebox cosi da risparmiare batteria e i giochi girano piu fluidi(parlo di quelli nn tegra 3),io personalmente i 4 core gli utilizzero solamente mentre gioco a giochi ottimizzati per tegra 3,per il resto secondo me ancora nn ha senso avere quattro core dato che 2 core bastano e avanzano,e la batteria si scalda molto meno
speriamo pero che venga aggiornato a jelly bean al piu presto
Ultima modifica di vale911; 29-12-12 alle 01:28
per disattivare i core e regolare le frequenze c'è un programmino chiamato lg gearbox
sul serio i giochi girano meglio con solo 2 core???
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....