Grazie mi hai convinto.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Grazie mi hai convinto.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Mah io te lo sconsiglio... I difetti ke hai letto ci sono tt e con l andare del tempo sempre più evidenti anzi se vuoi ti vendo il mio =)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Mi spiace contraddirti ma io l'ho da una settimana e per adesso, sgrat sgrat, nessun problema di quelli da Voi segnalati.
Sarebbe interessante sapere se esistono più rev. a livello hardware, dato che col mio per adesso ZERO problemi.
Preso da Unieuro a 399 per la cronaca
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
lo prendero' domenica sperando di trovarlo da mediaworld a 379 euro....altrimenti unieuro a 399....
ciao a tutti,oggi sono passato da s2 a 4x,be che dire mi aspettavo di piu sinceramente,lo schermo lo ammetto e una figata incredibile,la fotocamera nn e male mi aspettavo di peggio,
quello che proprio nn mi va giu e che non e possibile che un processore quad core abbiamo cosi tanti probemi a far girare giochi anche nn proprio al top,ovviamente voi potreste rispondermi se volevi giocarti potresti comprarti una psp,il problema e che sono proprio i giochi secondo me che spremono a fondo il telefono,e qui anche giochi del tegra zone come dead trigger girano meno fluidi che sull's2
avete qualche consiglio attraverso root e altri metodi per velocizzare il telefono???
L'unico metodo dicono sia disattivare 2 core, quindi fare root, installare lggearbox e disattivare 2 core. Io personalmente non ho testato perchè non mi va nemmeno più di guardarlo questo terminale!
Io te lo sconsiglio. Si ha un bel display poi? Autonomia? Riscaldamento? Fotocamera? Giochi pesanti? rinuncia a tutto ciò che ti ho scritto. Prendi un nexus 4 o un top dual core (s2, xperia t) andranno mooolto meglio!
si ma scysa che senso ha che mi compro un telefono quad core per utilizzarne solo 2???????
comunque non riesco a collegare lg al pc,c'e faccio collega via mtp ma il pc mi dice impossibile installare e non me lo trova,qualcuno ha la soluzione??
Hai installato i driver?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2