Ho la V10h...
Inviato dal mio LG-P880
in effetti è abbastanza caldo.... hai provato a riavviare?
quando è successo a me è bastato un riavvio... nel mio caso avevo un core fisso al 100% a 1500mhz; mi ha anche ciucciato un sacco di batteria. Probabilmente c'era un processo in loop...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Non l'ho riavviato. Si è abbassata la temperatura piano piano. Cmq 31 gradi non sono abbastanza per impedire l'aumento della luminosità, non vorrei sia arrivato da solo a temperature esagerate...
Inviato dal mio LG-P880
Succede anche a me,anche dopo avero lasciato in standby senza usarlo. Ma dietro il telefono non è per niente caldo. Mi si blocca all' 87% di luminosità dandomi quell'avviso. Ma sta cosa è a dir poco assurda... c'è modo per eliminare questo blocco o sarò costretto a ritornare ad ICS visto che lo schermo è una cosa fondamentale.. ?! - V20A Originale EUR,Root. -
Ciao a tutti
Riesumo il post, con i nuovi aggiornamenti come siamo messi a surriscaldamento ???
Grazie grazie grazie![]()
Ma dopo aver fatto l aggiornamento non scalda piu?
Ma come si fa ad aggiornarlo alla v10f?
se vuoi aggiornarlo, aggiornalo a jelly bean (v20a)... c'è la guida nella sezione modding (flash di firmware originali)
si, il surriscaldamento è migliorato
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ciao,
anche io sono interessato a capire se questo terminale soffre ancora di questi problemi perché questo week end esce un offerta a 249€ in sottocosto per LG 4xHD
una volta aggiornato a JB all'ultima versione il problema di quanto è stato migliorato?
leggevo che avevano ridotto la velocità massima dei processori in modo da limitarne il riscaldamento, ma le prestazioni ne hanno risentito??
il telefono riesce a terminare una giornata di utilizzo con connessione sempre attiva, sync di Whatsapp/Gmail e un paio di telefonate ???????????????
Lo consiglieresti o sarebbe meglio passare ad un altro modello?????