CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117
Discussione:

Thread Problemi Surriscaldamento (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quanto ti dura a te la batteria con un uso intenso? E con un uso meno intenso? :o

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ti rispondo io,con uso intenso sopratutto quando giochi il telefono morirà entro 1,30 massimo 2 ore,con uso normale io riesco anche a fare 1 giorno e mezzo avvolte anche 2 non oltre,con qualche sincronizzazione qualche messaggio e pochissime telefonate,del resto non riscalda più come prima ,RICORDIAMOCI che è sempre un quad core ,speriamo che lo migliorino sempre di più e non lo dimenticano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Circa un'ora di telefonata al giorno,nessun giochino,mail sempre connessa arrivo a malapena a sera. Non riesco davvero a capire come fa a durare tento di più. Pensa che per sicurezza la carico anche al pomeriggio...ma è un'abitudine personale s'intende.

Androidiano

Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Tutto cambia assecondo quello che avete in sincronizzazione ,alla densità dello schermo ,e se avete launcer alternativi o sfondi animati ,e se avete anche qualche applicazione di pulizia cache ,usate soltanto quelli originali funzionano e non consumano batteria ,provate e fatemi sapere.dimenticavo ,se il servizio dati la notte lo spegnete, e con il wifi consuma di più.
    Ultima modifica di Massimo3sec; 26-11-12 alle 13:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie a tutti! Ma un'altra domanda:
    Io a Natale comprerò questo terminale di cui sono già innamorato perso ,e ho sentito che con diversi aggiornamenti il surriscaldamento è diminuito. Quindi io,come accendo il device,posso fare subito l'aggiornamento più recente? In modo tale che il mio 4X sarà aggiornato a quella versione in cui si è migliorato questo problemuccio. Perchè suppongo che il terminale abbia l'aggiornamento con il quale uscì dalla fabbrica...

Androidiano

Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se mi dici di dove sei , te lo vendo io,tutto come nuovo,se ti potrebbe interessare sentì amoci in privato.

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simone150494 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti! Ma un'altra domanda:
    Io a Natale comprerò questo terminale di cui sono già innamorato perso ,e ho sentito che con diversi aggiornamenti il surriscaldamento è diminuito. Quindi io,come accendo il device,posso fare subito l'aggiornamento più recente? In modo tale che il mio 4X sarà aggiornato a quella versione in cui si è migliorato questo problemuccio. Perchè suppongo che il terminale abbia l'aggiornamento con il quale uscì dalla fabbrica...
    Fai come ho fatto io. L'ho comprato, l'ho collegato al wi-fi, e l'ho subito aggiornato. Dopo di che ho fatto un ripristino di fabbrica e si è riavviato come uscito dalla fabbrica - con l'ultimo firmware disponibile (era ed è ancora il V10F).

Se il 4x ti sembra eccessivo, puoi valutare il L9 di LG che lo trovi a 250 euro su alcune catene però è brandizzato (no-brand per ora lo trovi solo fuori dall'Italia ad esempio su amazon.de). Maggiori info le puoi trovare su questo forum nelle pagine relative al suddetto cellulare, che ti consiglio di leggere prima di comprarlo (come ogni cosa che si compra del resto). Tieni conto che il L9 ha la stessa batteria del 4x e un processore dual-core che per forza di cose scalda e consuma meno del 4x, altre caratteristiche sono da valutare.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io trovo eccessivo un quadcore.. fai lo stesso con un dualcore.. con la differenza che il tuo portafogli non piangerà.. poi unico neo secondo me.. la fotocamera

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Anche io trovo eccessivo un quadcore.. fai lo stesso con un dualcore.. con la differenza che il tuo portafogli non piangerà.. poi unico neo secondo me.. la fotocamera

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    La fotocamera dell' L9 e del 4X ??? Non penso del 4X... e perchè non ti piace?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera. Questa mattina quando sono andato a prendere il cellulare ho trovato la luminosità bassissima e quando sono andato per aumentarla mi ha dato il messaggio "impossibile aumentare la luminosità per surriscaldamento". Questo mi era successo altre volte ma solo dopo aver giocato per molto tempo. Come è possibile che il cellulare si surriscaldi da solo? Ho controllato la temperatura e stava solo a 31 gradi che è Cmq tanto per un cellulare in stand by.
    Che ne pensate?
    Inviato dal mio LG-P880

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio