Ok grazie...devo valutare se passare da gs2 a 4x HD...non vorrei pentiermene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok grazie...devo valutare se passare da gs2 a 4x HD...non vorrei pentiermene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Sinceramente penso che sia un ottimo telefono ma dall's2 sentiresti poche differenze. Non te ne pentiresti MA io aspetterei o i cortex a15 o qualcosa prossima gnerazione, io sto pensando a un prossimo nexus da prendere verso natale.. secondo me questi quadcore (oltre lo snapdragon) sono piu un esperimento, secondo me come prestazioni sono veramente poco meglio dei nostri vecchi dual core.. quindi per me: un nexus verso natale xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Quoto pienamente Frango
Momentaneamente la differenza tra 2 core e 4 è davvero poco
ps: posta la tua richiesta in un'altra sezione, siamo OT
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Sdentato; 26-09-12 alle 15:16
io direi che questi commenti non hanno nulla a che fare con l'oggetto di questa discussione.
Hai ragioneVedo che hai letto il regolamento, in ogni caso se vuoi un vero confronto dell's2 con il 4x c'é la discussione, qua ormai siamo off topic.
Spero che i tuoi dubbi si siano sciolti xD (P.S. : tieni s2 che moddato é quasi meglio del 4x)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
secondo me fossilizzarsi su una marca o seguire la moda non è una buona cosa, sicuramente si perdono nuove opportunità. Chi ha un poco di memoria ricorderà come le varie "pokia" "motosola" "sonny" ecc sono cadute in disgrazia con l'avvento di "siphone" e "thc" oppure come "simsung" prima delle varie galassie facesse solo cagatine per bambini. Ad esempio io quando uscì il "siphon 2" andai su "thc pro" solo perché non soffrivo quel finto eppy di job. MI SBAGLIAVO perche credo non c'era paragone tra i due anche se il pro è ancora perfettamente funzinante.
Cmq dopo tutto questo bla bla la morale è sempre quella pensa con la tua testa e mangia girella!!!!![]()
Ultima modifica di Pietroid; 26-09-12 alle 18:52
Ciao a tutti!
Siccome a Natale vorrei comprarmi l' LG 4X HD che è veramente sorprendente,vorrei sapere da chi lo possiede (ma anche da chi non lo possiede :P ) se il problema del surriscaldamento è stato risolto. Ai possessori: voi sentite questo surriscaldamento eccessivo? Vi da fastidio,o pensate che sia abbastanza tollerabile? Se ancora non fosse stato risolto,come posso risolvero oltre all'applicazione che spegne 2 core? Ho letto che bisogna scaricare un aggiornamento 10vf (o qualcosa del genere), ma non sapendo come si fa,qualcuno mi potrebbe aiutare e/o spiegare passo passo?
Grazie in anticipo!![]()
Non scalda più come all'inizio tranquillo
L'applicazione che spegne i core è LGgearbox- per l'aggiornamento basta che tu vada sul menù ,clicchi sull'icona" aggiorna software" e lo lasci aggiornare da solo,naturalmente via wifi.
Comunque per me, gran telefono ,ma la durata della batteria lascia molto a desiderare, credimi