Invece dovrebbero servire però alla LG son de coccio perché commettono sempre gli stessi errori :cool:
Visualizzazione stampabile
Certo che serve lamentarsi e come! Primo abbiamo comprato un oggetto con degli evidenti problemi che solo parzialmente ed in modo marginale sono stati risolti, alcuni come la fotocamera neanche, secondo in questo modo i nuovi ipotetici clienti sapranno bene a cosa andrebbero incontro se entrasse nel mondo LG e terzo stiamo dando un deciso avvertimento a cosa andrà incontro LG se non ci aggiorna il terminale......dopo una risposta da parte di LG mobile come quella di ieri, altro che lamentele.....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Scaricato ed installato adesso, per ora nessun problema una volta che ti ricordi il nome utente e la pw giusta si connette con la stessa foto del profilo i contatti ... c'è tutto e inviato un messaggio è istantaneamente visibile sul pc. Una figata, volevo installarlo da tempo ma mi passava sempre di mente, GRAZIE. Poi lo provo meglio e ti faccio sapere se da prob
ed io sono uno di quelli perchè comunque il 4X è un ottimo device, quindi ho voluto rinnovare la mia fiducia a LG, però il cellulare necessita di minor update per risolvere i bug come la fotocamera ma anche di un major update come JB o 4.2
però la mia fiducia non è incondizionata e se anche stavolta non verrà corrisposta dalla casa madre sarà l'ultima volta e come me penso tantissimi altri....
Quote:
Originariamente inviato da hippo74
Condivido in pieno
Secondo me gli aggiornamenti sono disponibili e loro hanno già jb in fase di beta... Solo che aspettano l'uscita delloptimus gli per vendere.. Dico questo perché hanno fatto la stessa cosa con il dual.. Poche settimane fa é uscita una leaked di ics per il dual per giunta datata aprile... Quindi ics era quasi pronto ma messo da parte per avvantaggiare il 4x e ora sta accadendo la stessa cosa.. È una mia opinione personale giusta o sbagliata che sia..
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
LG Italia ha chiarito sulla propria pagina Facebook che la roadmap uscita riguarda solo i prodotti del mercato coreano e quindi non il 4X venduto in Italia
L'unico commento che voglio lasciare é che di rassicurazioni ne ho già lette tante in passato dalla LG, mi auguro che ad esse seguano i fatti :rolleyes:
Chi di voi usa il client email predefinito? Io mi ci sto trovando molto bene, soprattutto per la funzione di zoom totale che ha nella visone delle email ricevute, cosa che credo non abbia nessun altro programma o telefono. =D Solo che ho riscontrato un piccolo ma fastidioso difetto: quando si compone una email la tastiera è in evidente ritardo nel seguire i comandi, cioè mentre sto scrivendo il tasti vanno un po' come nei giochi a scatti. L'avete notato anche voi?
Quote:Ciao a tutti volevo sapere se i cavi OTG venivano riconosciuti dal nostro 4x
e se collegando chiavette USB venivano rilevate come memoria da cui copiare dati
e musica.
A questa mia domanda mi avete risposto che non è possibile su 4x ma modificando alcune stringhe del kernel
sia facilmente riprogrammabile e pertanto come nei vary Galaxy anke nel nostro 4x sarà possile leggere chiavette USB.
Quindi LG se ci sei batti un colpo!!!
ALTRE COSE DA SISTEMARE DOPO LA V10H::
-Potenziare segna WI-FI
-Cercare di sistemare il sistema per non far Laggare i gochi!
Ciao
per tutti i patiti di aggiornamenti, che sembra che non sopravvivano senza....
guardate qui! https://glbenchmark.com/phonedetails...stgroup=system
build sdk 16, quello di jelly bean...
version release 4.1.2...
android.os.Build.DISPLAY x3_open_eu-eng 4.1.2 JZO54K eng.daeon.shon.20121117.155915 test-keys
4.1.2.... sembra che stiano testando jelly bean :)
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
E mi sa che hai proprio ragione!! Il problema, ora, è quando lo rilasceranno anche a noi comuni mortali..
Nel campo android.os.Build.MODEL compare la stringa LG-P880g. Ma si tratta di un altro modello del 4x o hanno messo la g dopo il modello per evidenziare il firmware V10G?
Peccato che non compare nessuno riferimento al kernel..... giusto per capire se la versione 4.1.x avrà ancora la famiglia 2.6 del kernel o una delle ultime 3.x.
P.S. una precisazione: Il build sdk 16 corrisponde al sdk del primo Jelly Bean (4.1), non all'ultimo Jelly Bean 4.2 (sdk 17).
si, sdk 16, infatti stanno testando la 4.1.2
weppaaaaaa speriamo presto! :D
dovrebbe essere un modello venduto in canada LG Optimus 4X HD LGP880G | LG Electronics Canada che ha anche l'ecomode per la gestione dei core
cmq su altri forum danno per scontato che a gennaio (diciamo Q1) 2013 passerà sicuramente a JB, che a circa 9 mesi dalla sua uscita mi sembra ottima come tempistica.
io scommetto che qualcuno arriverà e romperà i cosiddetti perchè non è la 4.2.... :bd:
se andrà tutto liscio a breve avremo un aggiornamento per la fotocamera e JB e finalmente nessuno potrà più dire che LG non fa nulla per aggiornare i suoi dispositivi. Se poi ci sarà chi continuerà a criticarela ancora, be saranno solo fanboy prevenuti e anche un po rosikoni.
Be', qui sul forum del 4x non ho visto tanti criticoni e rosikoni, tutt'altro.... chi ha visitato i forum del Dual, del Black e del 3D, capisce che il nostro è, in confronto, un convento di frati e monache :-). Diciamo più che altro che dal 4.1 in poi, Android inizia ad avere una marcia in più (e noi ora abbiamo quattro core che non sono ancora sfruttati pienamente), anche se io resto sempre dell'idea che non è ancora un s.o. maturo (dovremo forse aspettare il 5.0 ed oltre).
Finalmente una bella notizia... :)
Ufficialmente no. Quando avremo news concrete, le comunicheremo :)
Informiamo tutti gli utenti di Optimus 4X HD che è disponibile una nuova versione software per gli smartphone no-brand (Open Market):
Versione Software: V10h (Open market)
Di seguito la lista delle migliorie:
Implementato un avviso di sicurezza in caso di volume troppo alto usando le cuffie auricolari
Migliorata la gestione dell’autofocus nella fotocamera
Risolti sporadici problemi di riavvio utilizzando l’applicazione Google Maps e Google Maps Navigatore
Le modalità di aggiornamento sono due:
Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it:
LG Italia e il supporto per LG LG Optimus 4X HD
Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
Collegare lo smartphone ad un hotspot Wi-Fi
Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti
Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto software, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.
Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo software:
Menu – Impostazioni – Backup e ripristino – Ripristino dati di fabbrica.
Fonte: facebook.
Bhe a me ancora non lo trova via fota
È uscito il nuovo aggiornamento v10h che migliora l'autofocus
Quote:
Originariamente inviato da PiterGeek
Via FOTA non lo trova nemmeno a me..
si io l'ho installato
via FOTA a me non da niente
Nemmeno a me
con l'OTA nulla...e mi piacerebbe poter scaricare il SW LG per aggiornare il mio 4X ma dal sito ufficiale nn scende arrrrrrrrrr.....
qualcuno l'ha provato? e un'altra cosa...è veramente così necessario il reset?
installato ma non vedo nessuna miglioria -.- il reset onestamente non l'ho fatto..mi annoiavo parecchio
Mi sono accorto che il root è andato a farsi benedire..come faccio a rimetterlo?
Se non lo trovate via OTA è probabile sia necessario attendere un pochino, comunque monitoriamo la situazione.
Il reset è consigliatissimo, per evitare malfunzionamenti immediati e/o futuri.
Attendiamo vostri feedback ragazzi
Installato con PCSuite ma non vedo miglioramenti!!!
Ciao
I miglioramenti sono, almeno per quanto scritto da LG, soltanto 3 (e sono elencati nel primo post di questa discussione).
Quindi a meno che non interessi a qualcuno il miglioramento dell'autofocus nella fotocamera, onestamente l'aggiornamento è inutile (io lo farò più in là poiché ora il telefono è stato da me messo a punto e non mi va di rifare tutte le modifiche per una sola miglioria di rilievo).
Poi se qualcuno di voi trova altri miglioramenti (per esempio nella durata della batteria e per quanto riguarda il riscaldamento del cellulare - anche se in questo periodo
col freddo che fa c'è poco da provare ;-), allora cortesemente se può riportarlo qui su questa discussione. Grazie.