Credi a me mandalo in assistenza perché sarà difettoso com'era successo a me perché non mi teneva più la carica ma non per colpa della batteria ma evidentemente un problema sw perché me l'hanno sostituito con uno nuovo
Visualizzazione stampabile
Da qualche parte avevo letto che l'L9 di prossima uscita avrà una funzione che permetterà di eseguire una traduzione di un testo scattando una forto. Visto e considerato che il nostro rimarrà pur sempre un terminale di fascia superiore, non possiamo chiedere che tale funzione venga implementata anche sul 4X??????
Anche a me in questi ultimi giorni la carica della batteria si comporta in modo strano! Lo tengo in carica tutta la notte in modalità aereo; mi sveglio al mattino che la carica è ferma al 94%; tutte le mattine sempre al 94%! Non lo so a cosa sia dovuto, questa cosa mi era già successa qualche settimana fa per poi tornare tutta alla normalità, ovvero la batteria al mattino era al 100%. Non lo so, proprio non lo so cos'ha questo telefono (con 3 mesi di vita)... :(
un paio di cose...
quando si disattiva l'illuminazione dei tasti a led sotto, senza alcun motivo riprendono a illuminarsi (e l'impostazione è sempre disattivata);
quando si installa un certificato per connettersi ad una rete wifi protetta, è obbligatorio impostare una sequenza o un codice di sblocco schermo.... perchè?? non si può togliere questa caratteristica?
[QUOTE=hippo74;2397831]Proviamo a sintetizzare ciò che vorremmo nel prossimo update perché dopo tanti post diventa difficile seguire anche per LGMobile:
Migliorare la fotocamera soprattutto nel comparto foto
Ottimizzare la gestione ram per ridurre tempi di refresh home
Ottimizzare la connessione wifi per ridurre i consumi batteria
Ottimizzare l'utilizzo dei core nel gaming per risolvere lag in alcuni giochi THD
Possibilità di inserire widget nelle cartelle create nella home
Rotazione portrait /landscape della home e del menù applicazioni
Traduzione di un testo fotografato come nel L9
BOOTLOADER UNLOCKED
Ho aggiunto ancora alcuni punti raccolti nei vari post.
Cara LGMobile assieme alla casa madre avete già un bel pò di materiale su cui lavorare.
Rimaniamo in attesa del prossimo update che possibilmente risolva i bug e se implementi qualche nuova funzione richiesta.:)
Magari fossimo ascoltati! E accontentati! Magari!!! :'(
Comunque la traduzione di un testo fotografato è già disponibile con il traduttore di Google. :)
raga ma ancora nessun aggiornamento??? è più di un mese che non ne abbiamo :(
si potrebbe implementare anche il ridimensionamento del testo che è veramente assurdo che un apparecchio del genere non lo abbia, e l'EcoMode per disattivare i core come da loro dichiarato
esiste il ridimensionamento del testo..una cosa bella,sarebbe il risparmio batteria sempre attivo nel caso qualcuno voglia tenerlo attivo sin dal 100% di carica...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
ahhhhh no quello non so se c'é,io uso opera come browser...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
A proposito di l9.. ha un ottima tastiera.. migliore di quella del 4x
Inviato dal mio LG 4x HD usando Tapatalk 2
Si ma a quando il nuovo aggiornamento o LG ci ha già abbandonato?
Ma anche a voi Asphalt 7 lagga da paura? Non è ottimizzato per Tegra 3?
In realtà era il tutorial perché giocando invece non lagga:D scusate ma non sono un grande esperto di gaming
Ho acquistato un One X che mi piace molto, ma che sotto stress prosciuga la batteria in tempi troppo rapidi per i miei gusti. Con l'aggiornamento V10F, come si comporta 4x HD?
Sinceramente a me dura tutto il giorno e mi resta anche un buon 20/25% di batteria con un uso completo, ovvero messaggi e telefonate non li ho mai calcolati anche se ne faccio e ne ricevo abbastanza, poi un paio di ora di nav e tra notizie mail e web, e quando sono a casa metto.il tel sotto wifi e sinceramente spesso anche stressandolo arrivo tranquillamente a sere sempre in 3g.
Certo che se navighi tre o quattro ore scaricando app e allegati di continuo il nostro schermo si ubriaca di energia, ma é sempre un 4.7 quindi penso sia del tutto normale, il 4s apple credimi mi.consumava molto di più con quello.schermino ridicolo!
anche io arrivo con un 15-20% a sera.. utilizzo molto il wifi chiamate e messaggi
Asphalt7 è un gioco che utilizzo molto ma a parte i tempi di caricamento che sono infiniti una volta che parte a me va bene delle volte trovo difficoltà a girare ma non so se dipende dal fatto che la macchina sta a pezzi, infatti di li a poco mi skianto. alcuni scatti solo quando ci si prende a sportellate.
Visto che tutti voi fate ottime richieste io vorrei qualcosa anche sulla personalizzazione e cioè più colori delle cartelle del desktop magari anche un nero e se possibile anche di qualche forma diversa tipo quelle tonde di holo launcher
Inviato dal mio LG-P880
si confermo sbriciolamento batteria con giochi, e in più sempre con i giochi (THD) scalda a bestia, problema parzialmente risolto con v10f, ma scalda sempre. Da questo punto di vista il one x come si comporta, si nota un leggero surriscaldamento o resta temperatura ambiente?
Confermo consumo batteria con giochi, ma con asphalt7 non scalda poi così tanto, poi non so, per il momento non ho installato troppi giochi....il one x quindi scalda anche lui, eppure non se ne parla mai così tanto come quando in molti si divertono a screditare il 4x senza neanche averlo magari mai provato, sinceramente anche tutte le impressioni iniziali di chi aveva comprato il 4x all'inizio andrebbero modificate perché non solo dopo l'ultimo aggiornamento il terminale è migliorato molto ma, anche perché molti che leggono i primi commenti nel forum senza approfondire probabilmente sono forviati sull'acquisto di questo terminale.
Ora spero solamente che LG continui sulla giusta strada intrapresa per quanto riguarda gli aggiornamenti infatti spero proprio che si sbrighino con l'aggiornamento a jelly Bean e soprattutto ci diano delle informazioni mirate in tal senso e che non siano le solite risposte diplomatice dove dicono di non avere al momento delucidazioni in merito.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Sì anche One X scalda, soprattutto la metà superiore. Quindi sembra essere un "problema" dei Tegra 3. Consumo buono finché non si gioca. Allora mi chiedo: a che fare li spendo tanti soldi se non posso nemmeno giocare?
Inviato dal mio HTC One X
perfetto Joyx era proprio li che volevo arrivare
Fate come me ragazzi, compratevi una batteria di scorta! XD Tanto, per come la penso io, la situazione non cambierà di molto, il nostro cell divorerà sempre la batteria nei giochi... Dovrebbero ottimizzare così tanto il software che.... vabbè, non succederà mai. :(
Io penso sempre al nuovo iPhone che ha una batteria da "soli" 1440 mAh e che dura una giornata quanto il nostro cell. Ma come cavolo è possibile?!? Va bene, il nostro 4X è un quad core, ha lo schermo da 4,7" e altro... Però che cavolo ci facciamo con un processore super mega potente che un misero dual core da 1,2 GHz della Apple nei test da da bere a tutti?!? Questa cosa proprio non mi va giù! Se solo ci fosse un’ottimizzazione decente del nostro cell non ce ne sarebbe per nessuno!!! :O :O :O
Infatti quando io sostengo che la Potenza è nulla senza il controllo ho sempre ragione! Senza ottimizzazione rende meno ancora. Un vero spreco che porta notevoli difetti.per ora il dual core tiene ancora testa:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Mi sa che scambio il mio One X col 4x...tanto il mio hTC consuma già a bestia. Quello che non sopporto è la carica della batteria: impiega molto tempo, per cui ho l'impressione che il cellulare sia perennemente in carica.
si ma se deve fare uno scambio..... con il 4X può anche darsi che riesca a farlo, con il G credo che sarà un po' difficile
Concordo pienamente. Tengo a precisare che usando "Show CPU usage" del menù nascosto di LG, persino con Asphalt 7 la temperatura della CPU non va mai oltre i 45 gradi (ovviamente è il sensore che fornisce tale temperatura, poi bisognerà vedere quanto sia vera). Ovviamente la batteria non è un problema se uno ha una presa di corrente oppure una batteria esterna, ma oramai è difficile non trovare una fonte di alimentazione (a meno che non si vada in qualche posto sperduto o chissà dove). Se i dual-core già scaldano parecchio, penso che dovremmo tornare al single-core con una batteria come la nostra per reggere tranquillamente tutta la giornata ed oltre ;-)).
Quanto al fatto che un utente iPhone ha una batteria ridicola che dura tutta la giornata..... io ho i miei dubbi... alcuni miei colleghi ce l'hanno (parlo della 4), e li vedo quasi ogni giorno armeggiare con l'adattatore USB da collegare al computer ;-)). La morale è quindi : non screditare il nostro 4x inutilmente, elogiamo le sue virtù e critichiamo noi i suoi piccoli difetti... perche' i panni sporchi si lavano in casa ;-)).
Anche io infatti concordavo nel fatto che il 4s consumava parecchio pur avendo uno schermino......
Comunque, sperando sempre che LG non ci abbandoni, il 4x é davvero un ottimo terminale considerando il buon rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Cara LGMobile so che è un momento di fermento per voi, tra il lancio del L9, quello del Optimus G e le voci sull'Optimus Nexus, per non dimenticare l'aggiornamento del Dual a ICS... Ma in mezzo a tutto sto movimento avete qualche build in test per noi del 4X? :cool: