ottima domanda!!
Visualizzazione stampabile
raga sicuramente ci diranno che non hanno informazioni o addirittura non ci risponderanno nemmeno, perchè lg non dice niente neanche a loro!!!
Ragazzi ma per il nostro 4x quando arrivera jellybeans? Si sa qualcosa o LG non ha intenzione disfare nulla??
Questo mi fa rimpiangere il mio vecchio Gnex :'(
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Si scrive Jelly Bean, ancora non si sa nulla..
Appena avremo il planning vi informeremo.
Per favore non fate come sul dual.. io credo in Lg.. vogliamo solo più aggiornamenti o meglio la puntualità.. gli altri ci riescono xk lg no? Penso che non abbia niente in meno anzi ha materiali migliori rispetto la concorrenza sopravvalutata
Jelly Bean arriverà di certo, ora come ora lo montano pochissimi device, quindi LG non è affatto in ritardo.
L'ho scambiato oggi, nel pomeriggio. Una tizia si è fatta 80km per scambiare il suo 4x bianco col mio One X. Lo sto provando da qualche ora e -consumo a parte-....che telefono! Mi piace da morire, sia esteticamente che come si comporta. Il display è magnifico: luminoso e definito. Tante personalizzazioni ed interfaccia piacevole. Sono contento.
Bene vedrai che ti troverai bene e postaci le tue impressioni......
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Così dopo poche ore l'unico neo è la batteria. Per il resto lo trovo migliore, seppur di poco...o perlomeno nell'insieme è più "scorrevole". Internet va molto bene, l'interfaccia è molto piacevole, la qualità di assemblaggio ottima. Leggero, la scanalatura ai lati favorisce il grip. Best buy nella fascia top di gamma (per il momento).
Meno male che è bianco, il nero non mi piace su questo cellulare.
Io odio la tastiera.. la vibrazione troppo forte e.non regolabile.. quello dell'l9 é fantastica.. poi non ha nemmeno il tasto smile.. poi non mi posso lamentare di nulla.. ah si xD non mi piace molto i colori scelti (cyano) ma questi ovviamwnte sono gusti
Scaricati SwiftKey, non ne potrai fare più a meno! =)
Ma la tastiera dell'L9 dove l'hai vista?
Sulle recensioni.. anche sul canale di lgitalia la fanno vedere.. Esce il 4x il top.gamma lg e dovrebbe avere tutto invece nei device implementano nuove cose e poi l`uscita dell`optimus g.. cioe hai il miglior.smartphone lg ma il.software peggiore.. l9 introduce nuove cose.. cosa.che dovrebbe avere il 4x e poi implementarli sui device della fascia più bassa.. mah
Beh magari introdurranno tutte queste migliorie con l'aggiornamento 4.1
Ciao ragazzi, vi facciamo sapere al più presto :-)
Forse qualcosa é già trapelato e non é niente di bello! :screwy:
http://www.nexus-lab.com/2012/10/15/...an-smartphone/
Non vedo il nostro 4X!
La LG si ricorda ancora di averlo commercializzato?
Io, come tanti altri in questo blog, arrivo dal Dual e ciò nonostante ho voluto dare fiducia alla LG per il 4X, ma se anche stavolta la casa madre ci abbandona non comprerò mai più un prodotto a marchio LG di nessun genere! Riportate pure questo come feedback!
Cavolo...
della serie Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
E va ben... pazienza... chissà che ora ne sei convinto.
Fosse un telefono quasi perfetto, dopo aver speso 500€, ci acconteteremmo di icecream, ma purtroppo le potenzialità del quadcore non sono sfruttate come si deve... Lo dimostra la non perfetta fluidità di navigazione rispetto ai rivali e i lag anche nell'applicazione Androidiani... Per non parlare di alcuni giochi.. Con un eventuale aggiornamento a Jelly Bean si spera soprattutto in questi miglioramenti
Inviato dalla mia moto
Anche perché se non sbloccano il bootloader o non aggiornano ufficialmente il 4X muore con ICS e personalmente lo ritengo inconcepibile!
Su XDA si trovano rom JB per Optimus One che é un single core da 600 Mhz quindi é impensabile che un 4core non riceva almeno JB, ma a parte questo sarebbe ancora meno giustificabile un secondo abbandono da parte della casa madre dopo il Dual.
Per cui mi auguro che quella roadmap venga rettificata e aggiungano il 4X con una data plausibile che non sia Q2 2013....:D:banghead::what:
Caro Hippo non credo che sarà come ti auguri, se ci fai caso sta lista è composta da terminali che qui da noi o ancora non sono commercializzati o non lo saranno mai (LTE) ad eccezione del Vu (che tra l'altro è veramente brutto). In teoria sia il G che i due Vu già avrebbero dovuto avere JB, ma LG essendo cronicamente lenti ha preferito farli uscire con ICS e già da adesso annunciare l'aggiornamento a JB. La cosa veramente incomprensibile è che in corea gli aggiornamenti escono tutti come la 4.0.4 di ics, perchè a noi nada??? avranno mica problemi di traduzione dal Coreano al resto del mondo????
Ragazzi, comprendiamo benissimo la ricerca di notizie circa gli aggiornamenti degli smartphone, e siamo spiacenti di non avere al momento informazioni da condividere per il 4X HD, ciononostante crediamo che uno smartphone debba essere giudicato anche in base a quello che può dare oggi e crediamo che Optimus 4X HD sia un ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista con la versione Android che ha già a disposizione.
Naturalmente vi terremo aggiornati sui piani di upgrade quando disponibili.
cara LGMobile, lo sappiamo benissimo che il nostro è un ottimo prodotto altrimenti non lo avemmo acquistato, ma non si può annunciare la lista dei dispositivi che saranno aggiornati quando da noi ancora non escono. Se non figura il 4X vuole dire che non è stato preso in considerazione. Io onestamente non sono uno che pretende tutti gli agg. possibili, altrimenti avrei acquistato un samsung o un nexus, ma se ho capito bene JB implementerbbe delle migliorie che calzerebbero a pennello sul 4X non perché è bianco o ha belle linee, ma per l'ardwer che monta (60fps) e sarebbe veramente un abominio non fare un piccolo sforzo e darci questo benedetto JB. Il discrso che fate di accontentarci mi sembra veramente inopportuno e di parte, senza offesa ovviamente.
Ragazzi semplicemente comportiamoci come dei veri acquirenti..... Ovvero se entro pochi giorni non ci dicono se il 4x avrà l'aggiornamento a Jelly Bean, delle loro considerazioni c'è ne freghiamo e gli rispondiamo scrivendo in massa su tutti i forum quello che pensiamo sconsigliato l'acquisto dei loro dispositivi in quanto non vengono aggiornati nonostante siano prodotti di fascia alta..... Facciamolo scrivendo ovunque per mesi.... Che ne pensate.... L'Unione fa la forza!
Quote:
Originariamente inviato da Joyx
Scusate mi sono espresso male e non vorrei essere frainteso, quello che volevo dire é che se non siamo contenti del nostro acquisto, semplicemente esprimiamo le nostre impressioni a tutti e ovunque riteniamo opportuno farlo per far conoscere le proprie esperienze a quante più persone possibile nel pieno rispetto delle opinioni altrui e nei confronti del Brand della casa produttrice.
Ok il 4X é un ottimo device però ha ancora alcuni bug, segnalati in questo thread, da risolvere, in primis la fotocamera! Di conseguenza già nell'immediato necessita di un minor update ;)
Poi se la casa madre non ha testa, voglia o competenza per aggiornarlo a JB che almeno sbloccasse il bootloader e fornisse i codici sorgente alla comunity che poi le rom arrivano:D
speriamo di no raga!!!
LG un ultimo sforzo x un aggiornamento software dei vari bug e JB. arrivo da un 3D dato via x l'aggiornamento,vi ho dato ancora fiducia!!!
Speriamo!!
Ma io sono stufo di sperare perché pensavo che la vicenda del Dual avesse insegnato qualcosa alla LG. Se solo l'avessero aggiornato secondo i tempi dichiarati di 4X ne avrebbero venduti 10 volte tanto!
Evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio ed il problema che si porrà sarà un altro, ovvero questo splendido device pagato 499 senza JB ufficiale e col bootloader bloccato diventerà invendibile, non lo vorranno nemmeno regalato!
Per cui adesso che fare? :confused:
Scambiarlo o venderlo subito mentre ha ancora mercato per via dell'illusione che genera il Nexus 4, o aspettare..
Aspetterò fino a fine anno poi se la situazione non si sblocca o in un verso o nell'altro (update ufficiale o bootloader sbloccato) lo vendo e dopo Samsung anche mai più Lg
Ma a qualcun altro Skype da problemi di connessione quando si lancia l'applicazione?
anche io odio i super amoled, cmq ragazzi basta lamentarci, il primo io. Se lg non mi soddisfa non la compro più. Caso chiuso.. Le nostre lamentele sono inutili!