R: Nuovo aggiornamento v10h
Oltre alle volte che mi si é impallato da dover togliere la batteria ho avuto anche un paio di riavvi spontanei :(
Urge nuovo aggiornamento perché é vero che è migliorata la fotocamera e il refrash home più veloce però é peggiorato tutto il resto! :eek:
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao ragazzi, abbiamo già segnalato i problemi che avete descritto e stiamo facendo le opportune verifiche. Tenuto conto che le anomalie ci sono solo su alcuni terminali, e non tutti, avete fatto un ripristino dopo l'ultimo aggiornamento?
Certo che ho fatto il ripristino ai dati fabbrica!
,Quando arriverà l'aggiornamento a JB forse si risolveranno tantissimi problemi del 4X:)
Mi sono preso anche un Nexus 7 3G e nonostante abbia un Tegra 3 depotenziato. 1,3 anziché 1,5 ha una fluidità che il 4X si sogna :(
inviato dal mio Nexus 7 3G
Concordo a pieno io posseggo questo terminale lho fatto prendere anche a mio padre e a mio zio... Che erano indirizzati altrove purtroppo i problemi sono gli stessi su ogni terminale. Io sono arrivato al punto di scusarmi per l'acquisto che gli ho fatto fare.. E pensare che credevo davvero che lg avesse fatto il botto con questo smartphone e in effetti lha fatto ma contro un muro... Davvero deluso!!! Se le cose non cambieranno in un breve lasso di tempo lg perderà sicuramente 3 clienti e non solo visto che molti chiedono opinioni a me riguardo gli smartphone...
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Il Samsuka S3 ha un display penoso per cui anche se il gioco non lagga sempre pena fa
Io preferisco i super amoled! A me non piace xk il pentile mette i subpixel in condivisione e si vedono i caratteri davvero male..
Per me invece i display SA sono inguardabile con quel bianco tendente all'azzurro e con quei colori fintissimi stile cartone animato
Tu la pensi così ;)
Il mio 4x è tornato dall'assistenza da poco ed ora é pieno di polvere sotto il display.. Non ci basta la batteria ma anche i problemi della polvere
Scrivo cosa appena successo.. Batteria 1% mi arriva l'avviso che il cellulare verrà spento e così succede.. Lo metto sotto carica e lo riaccendo subito... Batteria 42%.. Per adesso é sotto carica ma il cellulare si va scaricando O_O e non faccio nessuna operazione!!!! Devo portarlo in assistenza?
Quote:
Originariamente inviato da
tonirandine
ciao a tutti
una info da utilizzatori, devo consigliare un'acquisto di un usato e posso scegliere tra htc one s o lg 4x (io nn sono superpartes perchè ex possessore di lg dual), voi che fareste?
One X+ ;)