Ma Lg dorme? Ma è possibile che con tutte queste lamentele non trovano subito una soluzione? cosa di andare al centro assistenza e spaccarglielo in faccia al primo coreano che vedo passare..
Visualizzazione stampabile
Ma Lg dorme? Ma è possibile che con tutte queste lamentele non trovano subito una soluzione? cosa di andare al centro assistenza e spaccarglielo in faccia al primo coreano che vedo passare..
Quote:
Originariamente inviato da Bruxon
Ma cosa vuoi ke gli freghi ad lg il cell ormai l abbiamo comprato xD mai più cell lg... 500 euro giù per il water
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma state calmi secondo voi è cosi semplice preparare, testare e diffondere un aggiornamento? Secondo me ci stanno lavorando ma l'importante é che arrivi JB col nuovo kernel perché ripeto risolverà diversi problemi tra cui la durata della batteria :)
Comunque fosse adesso comprerei senza ombra di dubbio il One X+ perché col Tegra 3 da 1,7 come si evince dalle review viaggia che é una bellezza e poi ha già anche JB. Il One S ha un mass storage solo da 16 Gb di cui poco più di 10 effettivi e un display da "soli" 4,3, quando sei abituato a quelli grandi tutti gli altri ti sembrano piccoli, come diceva Cicciolina:D
mmm...mi sono letto un pò di forum...alla fine mi sa che opto per htc, troppi commenti negativi su questo terminale (sono prevenuto è vero, ma mi aspettavo o meglio speravo un pò piu di ottimismo)...grazie ciao
Sbloccassero il bootloader almeno ci penserebbero gli altri a fare una rom decente..
...mi sembra di tornare indietro di un anno...caro vecchio Dual...LG non hai imparato dai tuoi sbagli...
Ho posseduto 4X per 10 giorni poi rivenduto perchè la batteria era ridicola è la fotocamera non buona come pensavo per il resto OK.
Il dual le faceva molto meglio le foto.Per mettere a fuoco toccate sul touch,provate!vengono decisamente meglio,comunque dopo aggiornamento alla v10h le foto sono migliorare sensibilmente..
Io con la v10h tutti i problemi letti a parte qualche scattosità minima nella navigazione è qualche piccolo impuntamento non li avevo.
Cmq come display ed estetica per me e SUPER!
Tanto per cominciare.... buon anno a tutti...
Per il topic... bhe... non dite che non vi avevo avvisato... mi pare che LG abbia "bidonato" un po tutti con la scusa degli aggiornamenti.
Ad ogni modo, LG ha una politica molto chiara in merito.
Il telefono ve lo vende cosi com'è, non fà alcun aggiornamento se non quelli strettamente necessari a coprire grosse falle o bugs.
Se il telefono funziona, state sicuri che non lo aggiornerano MAI !!
Per tenere mediamente i prezzi piu bassi dei competitor non hanno un team di mantenimento dei sistemi operativi, adeguato a tenere in piedi lo sviluppo degli aggiornamenti.
Ergo, se siete un utente un pò più avanzato della media, non dovete comprare un LG.
Se invece siete utenti normali senza alcuna conoscenza di elettronica/informatica a cui non interessano le ultime app o che soffra di lag, ma solo che il telefono sia in grado di far email, e qualche app diffusa come viber o whatsapp e poco piu, allora LG potrebbe andarvi bene lo stesso... anche se francamente i lag, di cui i telefoni LG soffrono ampiamente, non li ho mai sopportati... dover aspettare qualche secondo solo perchè appaia la soft keyboard per comporre un numero telefonico, proprio non mi va giù.
Rimaniamo in thread per favore senza scrivere i soliti commenti contro LG, ripetitivi, e tra l'altro senza certezze
inviato dal mio Nexus 7 3G
Ragazzi avete anche voi un eccessivo rallentamento nell'apertura dell'app fotocamera? Io parecchio tempo fa avevo applicato la modifica sviluppata da XDA con nessun evidente miglioramento. Ora dopo l'aggiornamento alla v10h volevo capire se anche questo file è stato aggiornato o è rimasto tale e quale. Fatto sta che è tutto davvero rallentato. Come posso fare per risolvere sto problema?
A quanto pare sembra stiano andando avanti con nuovo test versione 18c
https://glbenchmark.com/phonedetails...stgroup=system
Speriamo bene!!!
;)
salve androidiani, ho comprato lg-p880 su ebay però è di importazione senza lingua italiana e inoltre mi da questo errore "unfortunately, the process com.android.phone has stopped". Ho provato a fare l'aggiornamento trammite il sito di LG però senza successo. Sapete come si può fare l'aggiornamento v10h in italiano ? grazie.:)
devi flashare un firmware italiano seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...ptimus-4x.html
il firmware lo trovi qui.... Lg Optimus 4X HD Firmware List italy v10h
salve a tutti , sono nuovo di qui e vorrei chiedervi se è possibile installare android sul mio LG lg-e900? grazie
Io chiederei a LG
oltre agli update richiesti sopra di poter creare la Cover con batteria maggiorata incorporata dentro come ha fatto SAMSUNG almeno forse aumenterà un po la durata della batteria!!
Ragazzi ecco a voi il primo Jelly Bean ufficiale per LG Optimus 4x
Versione Europa
http://csmgdl.lgmobile.com/swdata/WD...00/V20A_00.kdz
Link non ufficiale LG che riassume tutte le ROM KDZ UFFICIALI DELLA LG paese per paese
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=15
Non è una versione leak ne una beta..Semplicemente la prima versione ufficialmente rilasciata dalla LG..
La versione Europa (EUR-XXX) è quella non brandizzata che va bene per tutti i dispositivi,anche quelli italiani..
Appena la versione v.20s sarà presente anche sui server italiani di LG verrà postata..
Ricordo che la versione Europa contiene anche la LINGUA ITALIANA..
Dovrebbe essere sbloccato anche il bootloader,però magari è cambiata la procedura di sblocco..
Per chi viene dalla precedente versione leak o beta v.20a e ha sbloccato il bootloader,manterrà tale cosa..
Per chi invece vuole aggiornare dalla 10h Italiana dovrà attendere che venga diffusa la procedura corretta per sbloccare il bootloader e per avere root e cwm..
Inoltre al momento non è possibile aggiornare a questa versione direttamente dal proprio cellulare porprio perchè non è una versione presente nei server ITALIANI..Appena anche i server italiani avranno tale versione,potremo aggiornare anche noi direttamente (forse) dal cellulare..
ATTENZIONE : non installate ne la recovery moddata CWM ne il boot unsecure per abilitare il root poichè nella versione ufficiale è cambiato qualcosa che può creare problemi al wifi e alla connesisone dati..Bisogna aspettare che venga aggiornato il tutto..
Chi dovesse installare i pacchetti CWM e boot unsecure lo fa a suo rischio e pericolo..
Non è ancora la definitiva...i bootloader è bloccato.
Ma si può installare anche via ora?
Inviato dal mio LG-P880
@Anubis0084
Penso che sia una versione ufficiale..che sia o meno la definitiva questo non te lo so dire,probabilmente seguiranno altre versioni (v20a,v20b,v20c..ecc..),cmq UFFICIALMENTE scaricabile dai server LG,e aggiungo che è possibile scaricarla anche da tutti gli altri server localizzati per le varie nazioni (es germania,estonia,ecc..)
Il bootloader è sbloccabile,probabilmente sarà cambiata la procedura o devi avere di base un device EUR-XXX e non di altre nazioni che magari possono avere limitazioni..
cmq seguiranno sicuramente altre informazioni..
@charball
Non ho capito bene cosa vuoi sapere,immagino vuoi sapere se è possibile aggiornare direttamente dal telefono..beh no,è la versione EUROPEA che è da aggiornare esclusivamente via KDZ tramite il programma della LG..quindi al momento è indicato l'aggiornamento per chi conosce come procedere..per chi invece non ha dimestichezza basta attendere che anche il server italiano abbia la versione a disposisizione e penso da quel momento sarà possibile aggiornare tramite i programmi ufficiali della LG (es tipo LG Suite o LG Mobile tool o addirittura aggiornamento direttamente dal telefono)..
@Tutti
Questa è la conferma che LG ha mantenuto la promessa di aggiornare il nostro beneamato device,io spero vivamente che diano anche i sorgenti per questo aggiornamento a jellybean cos' da permettere agli sviluppatori di avere la possibiltà di creare rom custom per tutti i gusti..
flashate la recovery senza problemi, su xda trovate nelle ultime disc il bootloader unsecure moddato per la official!
ma quindi funzionano le guide per root e recovery che avevi postato per questa release ufficiale?
vi chiedo solo una cortesia. Io ho la v20A leeaked. Volevo sapere come dovrei fare per installare la v20a ufficiale. Se effettivamente ne vale la pena o mi tengo questa magari in attesa della v20b.. Grazie
Installata e rootata con la guida postata in questo blog senza problemi. L'ho alleggerita anche già di tutte le apps inutili.
La recovery si può installare senza problemi o causa bug alla connessione dati?
Non credo.. io sono rimasto senza wifi
Ciao zicoxx
ho un lg 4x hd preso su amazon, e penso sia asiatico.
ha come uniche lingue "decifrabili" due verisoni di inglese.
questi sono i dati del tel:
Model number LG-P880
andorid version 4.0.3
software version LG-P880-V10d-OCT-16-2012
kernel version 2.6.39.4
build number IML74K
ora il tel mi dice che è disponibile l'aggiornamento a jelly bean, da fare con lg suite.
se lo faccio potrò mettere una versione europea?
ciao Giorgio
Notizie sul rilascio fatto ufficialmente.
Jelly Bean update rolling out to LG Optimus 4X HD
Ragazzi ma la bild e la stessa leaked.... Quindi 20A e sempre quella di prima! Su xda anche dicono così..
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Instalata con lg tools e sono molto contento. Gira molto bene. Non penso più che sono la stessa versione
Cortesemente confermate se è ancora valida la guida per ottenere i privilegi di root scritta in data 09-03-13 ( link : https://www.androidiani.com/forum/lg...v20a-beta.html )?
Se si, cortesemente potete aggiungere il suddetto link all'inizio di questo post così da avere tutto sottomano per chi vuole aggiornare dalle release 1.x alle release 2.x?
Grazie mille.
Allora puoi certamente installare l'aggiornamento,ma per poter passare ad una versione "differente" rispetto a quella legata al tuo IMEI e paese di origine è necessario installare l'aggiornamento in modalità diversa,ovvero usando la modalità manuale..puoi trovare le guide cercando nella sezione,sono state inserite e verificate..
Dai dati che hai fornito non si evince molto,forse sarebbe meglio postare quelli presenti nel menu Hidden (basta digitare il codice per il menu nascosto dal dialer e ti apparirà) e da questo menu scegli VERSION INFO e poi potrai accedere alle informazioni dettagliate del tuo cell..
Ad esempio a me,con la 10h, mi compare in questo sottomenu che ti ho indicato,una rom EUR-XXX..
Nel mio caso l'aggiornamento ufficiale della LG mi installerà una rom già di base EUR-XXX poichè il mio IMEI è legato ad un paese EUR..
Nel tuo caso per poter avere una versione EUR dovrai farlo manualmente..
Spero di essermi spiegato bene..Nel dubbio chiedi pure..
EDIT
Ad ora non è ancora presente l'aggiornamento per i server Italiani,quindi è normale che i tool della LG e la modalità OTA dal cell non rilevi nessun aggiornamento disponibile..
Quindi c'è da attendere ancora un po..
Le alternative è flashare manualmente la rom EUR..
Una buona notizia è che nella prossima settimana la LG rilascerà anche i sorgenti per JellyBean,e ciò significa che anche i "cuochi" potranno iniziare a fare sul serio,uno dei primi è Kholk che sta in attesa per rillasciare il suo kernel che dovrebbe portare moooolte migliorie,fra queste forse anche OTG..
Cmq altra notizia è che il maintener della LG della cyanongen era in attesa della rom ufficiale della LG per iniziare il porting della CM sul nostro device..
Speriamo che possa iniziare presto..
aggiornato e rootato tutto OK .
Non mi ricordo dove si attiva la percentuale della batteria ..... qualcuno me lo dice ??? grazie
grazie... proverò questa procedura manuale di aggiornamento.
per favore mi dici dove posso trovarla? ho cercato... ma non l'ho trovata.
sul menu hidden sono andato ma non ho trovato nulla sulla "ROM"...
la cosa che somiglia di più è questa..
software version LG-P880-V10d-OCT-16-2012
ma l'avevo già scritta.
ciao Giorgio
Potreste dirmi che devo fare visto che ho installata la v20a leaked?
Riflasha con il tool lg hacked.
Nooooo.