Ragazzi scusate ma ho la tastiera parlante .... come cavolo si disabilita?
Inviato dal mio LG 4X HD usando Androidiani Appra
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma ho la tastiera parlante .... come cavolo si disabilita?
Inviato dal mio LG 4X HD usando Androidiani Appra
Eldivino69 la percentuale della batteria l attivi andando su impostazioni / risparmio energetico e in fondo trovi la percentuale spunta la casella e dovrebbe comparire per la tastiera dovrebbe esserci un tasto che permette di abilitarla o disabilitarla manualmente ;)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks :)
Allegato 54940
Vi allego lo screen del pc suite con il mio 4x collegato, terminale Italia, no brand.
Che faccio???!!!???
Aggiorno o aspetto l'Ota?
direi che non serviva aprire un altro thread....
comunque.... ma che domanda è?!!? certo che devi aggiornare! ahahah rotfl
Io ho installato la europa tramite kdz ... il bootloader li è sbloccato ... come faccio a saperlo?!
Non conta cosa hai sopra. Scarica il hack tool lg da xda, dagli il file firmware, poi accendi il PC suite lg e aggiorna. Il tool hack lg li da il firmware come se fosse da lg. Hai capito?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Che versione è? Nella foto non si capisce
dopo aver effettuato l'aggiornamento potresti elencarmi i miglioramenti ? E una curiosità, mi dici anche se si sblocca con l'effetto bolla dell'optimus G rotfl
Salve ragazzi... Ho sempre aggiornato il cellulare via OTA ma ieri sera ho deciso di utilizzare lg PC suite. Purtroppo ho spuntato l'opzione fai backup e poi aggiorna e proprio durante il salvataggio dei file mi si è bloccato tutto. Ho aspettato più di 30 minuti per evitare di dover staccare tutto ma purtroppo alla fine sono stato costretto.. Il cellulare si è riavviato ma non vorrei averlo danneggiato..visto che ancora nemmeno aveva scaricato l'aggiornamento penso non ci siano problemi...che ne dite?
Grazie
Inviato dal mio LG-P880
Per chi ha aggiornato,come vi trovate con questo nuovo Jelly Bean?
Leggo molti pareri negativi...è realmente così?
non dovresti aver fatto alcun danno grave; il programma controlla se i file non sono danneggiati prima di far partire l'aggiornamento.
Rifai il backup da capo...
per adesso io non mi trovo male, anzi.... uguale alla v20a beta con cui mi trovavo davvero bene.
Bisogna ricordarsi di fare un hard reset dopo aver flashato o aggiornato. Credo che non lo faccia praticamente nessuno.
ho solo flashato il firmware con kdz update
https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
Io ho aggiornato e fatto l'hard reset e devo dire che questi 2 giorni nessun problema , non capisco chi si lamenta !!
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Su tutti i siti c'è scritto che il Bootloader è già sbloccato nella V20a..
A me risulta ancora bloccato...può essere perchè non ho fatto l'hard reset???
O bisogna sbloccarlo con la guida che si trova anche qui sul forum???
Sembrerebbe che si debba seguire la guida...
Rilasciata ROM italiana, comunicazione LG alle ore 10,43 di oggi 8/4/13
Optimus 4X HD: aggiornamento Jelly Bean V20a (Open Market) | Facebook
Io la sto istallando con procedura ufficiale LG (via pc con "LGMobile Support Tool") a partire dalla roma anch'essa ufficiale V10H.
Installata P88020a_EUR-XXX con procedura ufficiale LG (via PC, cavo USB e sw "LGMobile Support Tool"). Prima avevo V10H (era preistallata già all'acquisto).
Per ora tutto OK, :-) impressioni solo positive
Salve scusate la domanda un po banale ma visto le svariate guide mi chiedevo due cose sull'aggiornamento
1-mi cancella tutti i dati e faccio il backup di tutto che è meglio?
2-basta che lancio l'aggiornamento dal programma di lg senza far niente avendo solo i permessi di root sul telefono? o devo togliermi i permessi di root prima di aggiornarlo?
3- dopo l'aggiornamento perdo i permessi di root?ma posso seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...v20a-beta.html
scusate ma è nuovo per me questo fatto :-[
Ti conviene togliere il root
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Qualcuno sa se funziona il cavo otg con l'ultimo aggiornamento? Se si come?! Grazie :confused:
Io il root l'ho lasciato e l'ho ritrovato dopo l'aggiornamento... Tutto qua... :-)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma funziona?
Ho aggiornato anch'io!
Che dire...esteticamente fantastico!
Mancano solo lo sblocco in stile G e una grafica diversa(magari in stile nexus) per le cartelle...
La tastiera,finalmente,risulta essere funzionale...
Avete notato la rotazione della schermata home?
:cool:
Il root fatto con ICS rimane con JB, a patto di aver fatto un backup completo e successivo ripristino. Chiaro che funziona..
Ok bravo
Sia con Lg Pc Suite che con Lg mobile supporto tool, collego il telefono e mi dice che la 10h è la versione più recente, se forzo l'aggiornamento scarica un pacchetto da 465 mb e non 590 come segnalato nel forum, e con telefono in sw mode upgrading si blocca, mi da messaggio di errore sul computer e mi tocca togliere la batteria al telefono.
Possibile che con Lg non mi va mai bene (ho un dual ed ho appena venduto un 3d P920).
Mi pare che il mio telefono venga dalla germania, comunque nel serial number c'è 212KPLC made in korea.
Grazie a chi mi aiuterà a fare questo benedettissimo aggiornamento.
forse per il tuo device non c'è ancora...l'aggiornamento ufficiale è per la versione euro open..non so se il tuo ha questa versione del SW..
http://alturl.com/4i4mc
Salve a tutti ragazzi ho aperto questo Topic perche vorrei avere delle delucidazioni in merito ad alcune domande che mi sono sorte dopo aver fatto l'aggiornamento a Jelly Bean con procedura ufficiale open market italia.
Dopo aver aggiornato ho notato un uso smodato della ram, non funzione lg smart, i suoni (soprattutto quelli di tocco) sono più bassi ed il primo non lo sento mai, scalda molto meno che con ics ma forse la batteria dura un po' meno. E' possibile tutto questo o sto sbagliando qualcosa? Dimenticavo di dire che dopo aver fatto l'aggiornamento ho fatto il factory reset, il wipe cache ed il wipe my partition, ho fatto bene?
Sinceramente visto come sta andando il telefono preferivo ICS, voi che ne pensate?
Ciao, credo che il volume più basso dei suoni l'ho notato anch'io, l'uso della ram invece mi lascia indifferente, comunque ne rimane molta per l'uso quotidiano e il telefono non consuma di più...
Credo anch'io che scalda ancora meno, lg smart non l'ho provato. Noto con piacere che il risveglio della lockscreen è più rapido e che la fluidità della home screen ora è incredibile. Prima usavo holo launcher ma la UI 3.0 mi piace così tanto che l'ho lasciata, anche se non permette la creazione di cartelle nel drawer applicazioni. Un bug la UI ce l'ha, perchè è difficoltosissimo modificare la posizione delle icone una volte messe nella home. Comunque con l'effetto carosello è incredibile, un altro pianeta. Migliorata la fotocamera e secondo me anche la batteria, dato che ho fatto 24 ore con una quindicina di wifi attivo e il resto in 3g, con 3 ore di schermo acceso. In definitiva io la promuoverei..
Allegato 55505
Ma la suoneria del telefono a te risulta che sia incrementale? Ti faccio questa domanda perche con ICS a me non lo era mentre con JB si.
Inoltre, non so se è un problema mio oppure è diffuso (so solo che con ics non accadeva), ma il suono al primo tocco sul touch screen non lo sento ed incomincio a sentire i suoni solo dal secondo in poi. Mah!!!!
ciao.
x ora tutto pro con JB!! batteria,surriscaldamento (batteria durava niente e si riscaldava dopo poco),fotocamera,audio,touch,refresh home,navagazione web, tutto migliorato!!
cmq il suono del touch sul mio si sente subito!