È stata adobe a decidere di non dare più supporto al flash su jelly Bean, quindi a meno che ci ripensi su non lo troveremo su 4.1...mi sembra però che si possa installare ugualmente con qualche apk
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
È stata adobe a decidere di non dare più supporto al flash su jelly Bean, quindi a meno che ci ripensi su non lo troveremo su 4.1...mi sembra però che si possa installare ugualmente con qualche apk
se gira si,c'é già un app sul play store per farlo...
scusate ma mi sono espresso male : mi chiedevo se il 4x verrà aggiornato a JB....
Inviato dal mio HTC Desire
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Per ora non si sa nulla in merito.. Aspettiamo qualcosa da lg :thumbup:
peccato,mi interessava molto questo terminale...vediamo...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Io credo che l'aggiornamento arriverà, comunque te lo consiglio assolutamente
eh...hanno alzato i prezzi...nero non lo trovo a 'poco'
fine OT.
Aggiornamento non vuol dire necessariamente miglioramento...
Inviato dal mio HTC desireZ
Ci sono delle soluzioni tecniche obsolete che fanno vedere inutile se non dannoso l'aggiornamento ad ics per esempio anche col mio vecchio desireZ non tanto per la potenza che non e sicuramente all'altezza dei tempi ma senz'altro in grado di reggere e girare il sistema ma piuttosto per la ram e ancor piu importante la memoria interna molto limitata con ginger possiamo spostare le app su sd ma con un ipotetico ics??? Non so quanti utenti sarebbero stati contenti provando il tanto sperato aggiornamento facendo tali considerazioni
Inviato dal mio HTC DesireZ