Io mi riferivo soprattutto agli aggiornamenti buggosi di Ginger ma può valere anche per ics
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Io mi riferivo soprattutto agli aggiornamenti buggosi di Ginger ma può valere anche per ics
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
ciao a tutti eccomi già qua perchè ieri mi è già ritornato il 4X dall'assistenza.
Alla fine è stato via poco più di una settimana e me l'hanno sostituito con uno nuovo
io pensavo di non rivederlo prima di fine settembre per cui grande LG sempre più felice dell'acquisto![]()
LGMobile (10-09-12)
ottimo aggiornamento ma a me la batteria dura poco(ho fatto anche un reset) e sinceramente penso che c'è ancora molto lavoro da fare sul lato software , modding (bootloader) e Interfaccia (che mi sembra inferiore a quella di samsung,quasi quasi è meglio la nuova Motion UI di Huawei).
Ottimo aggiornamento ma c'è purtroppo ancora molto lavoro da fare,a volte quando esco dalla fotocamera o da alcune app la home si refrsha,quando entro nell app drower fa anche là un piccolo buffering,la fotocamera a volte è lenta a volte più veloce (all avvio),la batteria non dura cosi tanto(e ho fatto anche un reset),ui migliorabile e infine audio un pò da migliorare!
scusate doppio post,pensavo che il msg di prima non si è inviato!!
Bene, grazie per il tuo feedback![]()
Assolutamente no, riportiamo sempre le segnalazioni.
E Optimus G non si sa nemmeno tra quanti mesi uscirà, visto che la rete LTE in Italia devono ancora diffonderla...
La fotocamera é ancora molto lenta nel mettere a fuoco e confermo anch'io che quando installi o esci da qualche app pesante la home si refresha.
Come surriscaldamento c'è stato un bel miglioramento invece la batteria sembra che duri più o meno come prima.
ma a voi la nuova funzionalità scatta con uno cheese funziona?