Compratene una compatibile
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Per favore evitiamo gli off-topic, grazie.
Per me l'aggiornamento non è stato semplice.
Primo OTA fallito causa root, ho provato ad eseguire l'unroot inserito nell'app SuperSu: secondo OTA fallito.
Provo con 'LG PC Suite': il dowload parte, il cell. scatta in modalità aggiornamento e LG PC Suite si chiude in crash lasciandomi il cell. bloccato in attesa di aggiornamento...
Non mi rimane che sperare in 'LGMobile Support Tool' che fortunatamente va a buon fine dopo un download di 420MB circa, (credo si trattasse del sistema completo).
Nuovo root immediatamente installato senza problemi.
Tutto bene, telefono perfettamente funzionante. A questo punto mi associo a OTOGY2002 nei ringraziamenti a LG. Questo telefono è un grande prodotto perfettamente assistito dal software messo a punto dagli sviluppatori. Dopo la serie di inconvenienti descritti sopra dei marchi concorrenti mi avrebbero lasciato con un pezzo di plastica in mano, complimenti specialmente all'applicazione originale di Backup che mi ha riportato il telefono esattamente allo stesso stato in cui l'avevo lasciato e con tutte le app. installate, senza alcun conflitto.
I primi test sull'aggiornamento confermano la riuscita del contenimento del calore, sulla durata della batteria non posso ancora esprimermi. Belli i miglioramenti della macchina fotografica, ho notato il nuovo colore del widget controllo alimentazione, la possibilità di far apparire la percentuale di consumo della batteria nella barra, una maggiore fluidità generale e la presenza del browser Crome come applicazione di sistema.
vorrei provare un abbozzo di previsione su jelly bean , ho letto che one x lo ricevera a dicembre , indi per cui montando tegra 3 anche esso le tempistiche "dovrebbero" essere le medesime anche per 4x , notare il dovrebbero tra virgolette .
speri di evitare quindi domande a lg italia del tipo : ma jelly bean????![]()
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Se posso, vorrei farti due domande su quello che hai scritto: come hai fatto il root?? usando il solito metodo??? Perchè mi son deciso anche io, ma non so come si fà partendo dalla v10f.
Seconda domandina, come si fà a far uscire la percentuale di carica batteria sulla barra??? Ho provato a smanettare sul telefono, ma non l'ho trovata................
Se hai tempo e voglia di chiarirmi queste due cose ti ringrazio tanto![]()
la possibilità di far apparire la percentuale c'era anche prima
io invece pensavo che chrome si fosse installato da solo o con un'altra applicazione.... l'ho disinstallatoanche perchè uso dolphin
@reddog... impostazioni, risparmio energetico, percentuale batteria; e il root si fa nello stesso modo![]()
Ultima modifica di lucaarx; 31-08-12 alle 09:42
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
salve ragazzi, il 30 giugno insieme al mio 4x, acquistai anche un samsung galaxy nexus per la mia ragazza, verso il mese luglio lei riceve l'aggiornamento a jelly bean, ma da allora non ha ricevuto più aggiornamenti... mentre noi invece ne abbiamo ricevuti parecchi... non critichiamo sempre lg che sta facendo un ottimo lavoro secondo mevoi cosa ne pensate??
![]()
Sicuramente LG sta svolgendo un ottimo lavoro per questo telefono, ma c'è anche da dire che il nexus ha ricevuto jelly Bean, quindi un aggiornamento più "importante" dei nostri di ics.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
sisi sicuramente, però per ora non supporta più adobe flash, cosa stranissima e che dovrebbe essere aggiustata il più presto possibile, invece sono 2 che non si sà + nulla...
si sa qualcosa di jelly bean ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8