Ok a quando il prossimo update?
Avete qualche build in test?
4.0.4?
a queste domande non rispondono, cmq anche io ho creato uno sproposito di cartelle dappertutto e stanno sempre li al loro posto
Ultima modifica di Pietroid; 30-09-12 alle 10:24
per quanto riguarda le cartelle crete in applicazioni , il numero massimo di file che possono contenere son16, se si prova ad aggiungere il 17mo la cartelle diventa rossa e non lo accetta ma i 16 restano sempre al loro posto inoltre non si possono creare sottocartelle.
Neanche a me sta dando più il problema delle cartelle, ma un paio di volte mi era successo....
Inviato dalla mia moto
Driver per OS, per almeno far riconoscere il cell Come memoria esterna!
Modalità torcia;
Migliorie fotocamera occhi rossi,
RDS radio,
Possibilità di spostare le applicazioni su SD Card,
Adattatori x auricolari di almeno 2 misure quelle nella confezione sono enormi.
Ultima modifica di madmarcolino; 30-09-12 alle 19:40
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
Il problema è che se si vuol passare questo bug alla sezione R&D di LG, bisogna fare in modo di poterlo replicare sempre e comunque. Quindi è indispensabile che ci sia la certezza. Purtroppo vale sempre quando si vuol notificare un malfunzionamento di un qualunque dispositivo elettronico.
Ultima modifica di Quadcore; 30-09-12 alle 23:18
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
LGMobile (30-09-12)
Quotiamo Quadcore
Io lo posto qui:
https://www.androidiani.com/il-megli...oidiani.com%29
Perché assieme al bootloader sbloccato che penso tutti quanti vorrebbero con insistenza, si aprirebbero dei bei scenari anche per il nostro 4X che adesso é un po trascurato da XDA
VOGLIAMO IL BOOTLOADER SBLOCCATO!!! :screwy:
Ultima modifica di hippo74; 02-10-12 alle 07:05
Miglioramento della fotocamera
Fluidità migliore nelle home con cartelle ingrandite (con le cartelle di default la fluidità va bene.. se si ingrandiscono no)
Abbellimento della UI optimus 3.0 (con uno schermo così xD)
Migliorato il sistema di sblocco per rispondere ad una chiamata, se in stand-by ha un altro tipo di animazione, molto lenta, passano 1-2 secondi prima che si avvii la chiamata, se il telefono è accesso compaiono i 2 quadrati, quest'ultimi velocissimi.
Aggiornamento a JB. Non voglio andare oltre perchè vengo dal Dual!